Vai al commento



Cerco 6 Ditto del Safari


Arson

Post raccomandati

Qualcuno mi può dare 6 Ditto safari, con uno almeno con Sosia e 31 Iv's ai PS. Me ne servono con Iv's differenti per Breddare i pokemon con 5 ivs a 31, vi ripago le pokéball o vi do strumenti della villa pokemon + pokemon con mosse uova (chiunque me li scambia poi gli regalerò anche dei pokemon Iv'sati come vogliono loro, però l'abilità  non so se possiedo le abilità  DW richieste). Grazie in anticipo.


 


Scambiamoci i codici amici + come ci chiamiamo nel gioco per facilitare gli scambi cosi quando siamo online sappiamo che possiamo scambiarci i pokémon (non ho il WI-FI e quindi ogni volta che devo fare scambi devo andare in piazza perchè li che la connessione libera.


Mi chiamo Arson nel gioco. Codice amico 4227 0929 4802


 


 


Ps: ho aggiunto i tags per contattare alcuni utenti al quale non riesco a spedire messaggi (per il safari amici).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hitmontop72

Ti scambio un charmander con dragopulsar e oltraggio, poi se lo vuoi con le iv's a 31 dovro prima fare tutti gli accoppiamenti e ti do una ultra ball va bene? per quello con sosia.


Arcerneas19

Mi va anche bene. + ne ho con le iv's che mi servono e meglio è. Con sosia me ne basta solo uno con gli iv's ai ps. Ti va bene lo stesso scambio? per l'altro faccio piu di un charmander.


intanto registriamo i nostri codici amici e ditemi come vi chiamate ne gioco.


UP 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...