Dany11 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Il mio è 3130! Se avete un uovo con il mio id contattatemi! Ve lo restituisco appena schiuso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 il mio è 3703 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 feedback positivo per akipkmntrainer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 feedback positivo per Dina , codice 95 e anche per Darvish, codice 1012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 il mio e 1689 Avrei un uovo da farti schiudere, quando puoi contattami. Grazie in anticipo. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Il mio shiny value è 3503 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 mi servirebbe l'aiuto di chibidraco qualcuno la conosce? contattatela please, magari è sorellina di qualcuno . grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 aggiornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 chi mi aiuta a contattare MartyWalker? ho un un uovo da fargli schidere ma non risponde ne qui perchè sempre offline ne su facebok. chiunque mi potesse aiutare ditemelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Appena scoperto il mio! 284, ora mi aggiungo agli altri moduli ragazzi un consiglio, per controllare le uova velocemente fare scambi a caso con sconosciuti o c'è un altro metodo? nel gts non è possibile controllare i codici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Appena scoperto il mio! 284, ora mi aggiungo agli altri moduli ragazzi un consiglio, per controllare le uova velocemente fare scambi a caso con sconosciuti o c'è un altro metodo? nel gts non è possibile controllare i codici?ti consiglio di controllarle con i passanti,di solito un box riesci a controllarlo tranquillamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ti consiglio di controllarle con i passanti,di solito un box riesci a controllarlo tranquillamente. ci avevo pensato ora provvedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Feedback positivo per BlackMurkiness Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Appena scoperto il mio! 284, ora mi aggiungo agli altri moduli ragazzi un consiglio, per controllare le uova velocemente fare scambi a caso con sconosciuti o c'è un altro metodo? nel gts non è possibile controllare i codici?prendi appuntamento con qualcuno e controllate le uova a vicenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Feedback ultra positivo per Manong!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 feedback positivo per wallacexx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Feedback positivo per Ven93, Dany11, Carnitine90, FrancyTroll, e Reflexive, Five in a row :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 feedback per xemnas9999 3703 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Rilascio Feedback positivo per killuazaoldyeck! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 feedback positivo per manong, affidabilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 vorrei essere aggiunto al database Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Scusate il mio codice è 3503 non potete modificarlo per sbaglio ho scrito 3053 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ragazzi potete aggiornare la lista così anche noi che non ci siamo possiamo renderci utili! Ricordo il mio, 284... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 feedback positivo per andreatorinista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 feedback positivo per jugre 1088 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.