Vai al commento

Lista Trainer Shiny ID's


zSlayer

Post raccomandati

Guest LadyDarkrai171

a me instacheck non mi si istalla... può una persona che ce l'ha vedere anche il mio codice shiny? cioè, è possibile?  :cry:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest LadyDarkrai171

@, ho un uovo shiny con il tuo codice! 


Artuel
ho un uovo shiny con il tuo codice! 

il mio codice è 1425 ma dove lo trovo Artuel?  :what:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm scusate io avrei una domanda, ieri ho controllato le uova e come shiny id mi dava 1244...ora ho controllato altre uova e mi da 1334, non penso sia normale che cambi quindi che posso fare secondo voi?

Devi mostrare un Pokémon catturato/schiuso da te. Se ne usi uno scambiato, ovvio che cambi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornata, con questo nuovo aggiornamento inserisco 2 nuove regole:

 

- quando lasciate un feedback, dite anche il codice shiny dell'utente con cui avete scambiato o non lo aggiungo!

- quando si arriva a 10 punti feedback non se ne aggiugono piu per quell'utente, tuttavia se per caso dovesse truffare gli verranno tolti tutti e sostituiti con 5 meno (cosa molto improbabile) asd


Ragazzi ho sbagliato il mio Traier Shiny Values 2729 e sostituitelo con 601 scusate e per contatarmi anche pm >.<

riguardo a te, non so se ti avevo già  inserito, comunque controlla e dimmi se è giusto dove ti ho messo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se becco quell'imbecille, perchè imbecille solo può essere chiamato che ha messo informazioni inutile nel modulo di google drive, lo segnalo ai mod. Io sto qui a perdere tempo a cancellare quello che poteva essere anche evitato se solo avesse usato la mano per grattarsi il sedere invece che per scrivere? Eh no eh. Pure io ho una vita, non sono sempre online a mettere feedback a destra e a manca. Se poi mi ci devo trovare pure persone non serie, smetto del tutto.


OMMIODDIO! Tu, sicuro di avere 601? Perchè se così fosse saresti il mio salvatore xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

riguardo a te, non so se ti avevo già  inserito, comunque controlla e dimmi se è giusto dove ti ho messo

Grazie tutto giusto e scusa il disturbo.

 

 

Democrito94 si controllato ieri ho 601 come Trainer Shiny Value

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...