wallacexx Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Feedback positivo per manong 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Feedback positivo per FinalFantasy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest LadyDarkrai171 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 a me instacheck non mi si istalla... può una persona che ce l'ha vedere anche il mio codice shiny? cioè, è possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Il mio è 1095! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest LadyDarkrai171 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 @, ho un uovo shiny con il tuo codice! Artuel ho un uovo shiny con il tuo codice! il mio codice è 1425 ma dove lo trovo Artuel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ragazzi devo chiedere scusa a tutti, ho sbagliato scrivendovi il mio TSV, 3279 è quello giusto! Scusate ancora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carnitine90 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 feedback positivo per Ladydarkrai171 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kia9090 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Uhm scusate io avrei una domanda, ieri ho controllato le uova e come shiny id mi dava 1244...ora ho controllato altre uova e mi da 1334, non penso sia normale che cambi quindi che posso fare secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Feedback positivo per Carnitine90 1358 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Feedback positivo per FrancyTroll. (1689) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Feedback positivo per Zeta 164 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 feedback positivo per darkmen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Feedback positivo per Dani11 3130 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boom87 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 feedback positivo per Dany11 3130feedback positivo per AntoZZ 3503 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 nessuno per il controllo uova? un box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enidel Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ragazzi ho sbagliato il mio Traier Shiny Values 2729 e sostituitelo con 601 scusate e per contatarmi anche pm >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Uhm scusate io avrei una domanda, ieri ho controllato le uova e come shiny id mi dava 1244...ora ho controllato altre uova e mi da 1334, non penso sia normale che cambi quindi che posso fare secondo voi? Devi mostrare un Pokémon catturato/schiuso da te. Se ne usi uno scambiato, ovvio che cambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackMurkiness Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Feedback positivissimo per lordofd (3515) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Aggiornata, con questo nuovo aggiornamento inserisco 2 nuove regole: - quando lasciate un feedback, dite anche il codice shiny dell'utente con cui avete scambiato o non lo aggiungo!- quando si arriva a 10 punti feedback non se ne aggiugono piu per quell'utente, tuttavia se per caso dovesse truffare gli verranno tolti tutti e sostituiti con 5 meno (cosa molto improbabile) asdRagazzi ho sbagliato il mio Traier Shiny Values 2729 e sostituitelo con 601 scusate e per contatarmi anche pm >.<riguardo a te, non so se ti avevo già inserito, comunque controlla e dimmi se è giusto dove ti ho messo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Se becco quell'imbecille, perchè imbecille solo può essere chiamato che ha messo informazioni inutile nel modulo di google drive, lo segnalo ai mod. Io sto qui a perdere tempo a cancellare quello che poteva essere anche evitato se solo avesse usato la mano per grattarsi il sedere invece che per scrivere? Eh no eh. Pure io ho una vita, non sono sempre online a mettere feedback a destra e a manca. Se poi mi ci devo trovare pure persone non serie, smetto del tutto.OMMIODDIO! Tu, sicuro di avere 601? Perchè se così fosse saresti il mio salvatore xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enidel Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 riguardo a te, non so se ti avevo già inserito, comunque controlla e dimmi se è giusto dove ti ho messo Grazie tutto giusto e scusa il disturbo. Democrito94 si controllato ieri ho 601 come Trainer Shiny Value Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Feedback positivo per Dave5Plus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
picoamc Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 il mio è 107, se serve sono disponibile ogni giorno verso le 14 e verso le 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kia9090 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Devi mostrare un Pokémon catturato/schiuso da te. Se ne usi uno scambiato, ovvio che cambi Hai ragione che scema che sono xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Hai ragione che scema che sono xDTranquilla, può capitare a tutti Grazie tutto giusto e scusa il disturbo. Democrito94 si controllato ieri ho 601 come Trainer Shiny ValuePosso amarti? *-*Dimmi tu quando saresti disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.