zSlayer Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 aggiornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 nessuno per controllo uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Feedback positivo per Volgas 1304 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Il mio shiny value: 231 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Dato che starnat ha postato il suo id, io gli lascio già un feedback positivo, poco fa mi ha fatto schiudere un uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 aggiornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 nessuno per controllo uova???feedback positivo per blackmurkiness 2550, cerco qualcuno per controllo uova! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Il mio ID Shiny è 2092,se avete uova con questo ID,contattatemi tramite MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Terzo Feedback positivo per wallacexx (TSV1394) da parte mia. Posso provare che non stia barando nei feedback mostrando i 3 Pokémon Shiny con il suo codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Terzo Feedback positivo per wallacexx (TSV1394) da parte mia. Posso provare che non stia barando nei feedback mostrando i 3 Pokémon Shiny con il suo codice Grazie per il feedback, sono arrivato a 10 mi sembra(ho vinto qualcosa?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Grazie per il feedback, sono arrivato a 10 mi sembra(ho vinto qualcosa?) la nostra fiducia asd, feedback positivo per Latios1 2092 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Feedback Positivo 100% per DarkMen!!! Trainer 2669 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Io sono: 1438 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Feedback Positivo per Artuel 2639 Nyan Gamer 787 Lelouch1992 3480 (e me stesso per aver trovato il TSV di mio fratello xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Feedback positivo per Tauji (ora Cm Punk) id 2653! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Quindi nessuno che abbia voglia di aiutarmi col controllo delle uova? Lo so che vi sto rompendo le scatole, ma giuro che ho queste uova qui e poi non le farò per un sacco di tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 correggete il numero di Maurizio che oggi abbiamo fatto patate ha il numero 954mentre in elenco è riportato il numero 654 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Feedback positivo per °Rec, che mi ha fatto schiudere uno shiny (1438) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Feedback positivo per °Rec, che mi ha fatto schiudere uno shiny (1438) Per il controllo uova son disponibile io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Per il controllo uova son disponibile io. Grazie mille! Ti ho inviato un MP! Non so se vale ma lo segnale lo stesso. Hades è stato davvero gentilissimo e mi ha fatto controllare due box e mi ha incollato la lista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maurizio Pilato Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 ragazzi c'è un errore il mio tsv non è 654 bensì 954!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Feedback positivo per _Dragon (2566) Feedback positivo per Samjd- (2413) Feedback positivo per out19law (4074) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Il mio è 1980,se avete uova equivalenti al mio SV,contattatemi tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 aggiornata! d'ora in avanti wallace non potrà ricevere piu feedback (credo che vi fidiate abbastanza, non credete?) riguardo agli errori nella lista, io non sbaglio mai controllo sempre 3 volte prima di inserire il codice, siete voi che mi fornite quello sbagliato e comunque se cambiate nome DOVETE riferirmelo in pm... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Nessuno con uova 1380? :C io voglio tanti + Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.