Vai al commento

Bazar delle anime

LordLush

Post raccomandati

Inviato

Upgrade del thread, scambiata la Heracrossite con Brukario per un Larvitar 31 31 31 x 31 31 natura decisa, il scambio è avvenuto con successo, quindi lascio un feedback positivo riguardo al utente sopracitato.

Se puoi fammi sapere per Charmander... è 31 31 31 x 31 31 Allegro con Oltraggio Egg Move. Mi interessa l'aggronite (dato che ti hanno già  dato larvitar).

Inviato

Ciao, io ho una charizardite X, una mewtwite X, un xerneas ... scambio per i relativi di Y! e anche uno zapdos ( scambio per moltres o articuno )  interessa qualcosa ?

La charizardite la ho già , la mewtwoite X non mi piace XD e non ho ancora catturato moltres.

io ho avanzi

e a cosa saresti interessato? 

mi interessa yvetal 

ti posso offrire larvitar natura decisa (non so calcolare le IV mi dispiace ma in queste cose sono impedito  :sweat: )

eevee DW natura docile (sia larvitar che eevee sono maschi)

se vuoi posso contagiarli il pokèrus e dargli strumenti o pietre evolutive (no megapietre)

Per controllare gli IV devi andare  a Batikopoli dal tipo che sta in centro pokémon davanti al camerino, e ti dirà  i valori iv del pokémon e se dirà  "non può essere migliore di cosi" i valori che ha indicato prima di quella frase sono al 31.

Inviato

La charizardite la ho già , la mewtwoite X non mi piace XD e non ho ancora catturato moltres.

e a cosa saresti interessato? 

Per controllare gli IV devi andare  a Batikopoli dal tipo che sta in centro pokémon davanti al camerino, e ti dirà  i valori iv del pokémon e se dirà  "non può essere migliore di cosi" i valori che ha indicato prima di quella frase sono al 31.

non ho ancora battuto la lega :(

Inviato

cosa vuoi per la Houndoomite?

Fai un offerta e vedo se mi va bene :)

ho pupitar, se mi fai fare l'uovo ti posso dare larvitar

ok larvitar non ti serve più posso darti electivire e/o charmender

Mi interessano entrambi se sono come voglio io xD tu in cambio cosa vorresti?

Posso offrirti un Charmander 31/31/31/x/31/31 Deciso con Dragodanza, Oltraggio e Dragofuria

in cambio vorrei l'Aggronite

Brukario l'aggronite la cedo per almeno 2 pokémon preferibilmente una coppia.

Vorrei la Houndoomite, questi sono i pkmn che posso offrirti (anche 2) in cambio.

sono interessato a una coppia di Axew (maschio+femmina) con 5 iv

Update del thread, cambiato nome del bazar in qualcosa di più galattico :)

Aggiunte nuove voci.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...