Vai al commento



Bazar delle anime


LordLush

Post raccomandati

Upgrade del thread, scambiata la Heracrossite con Brukario per un Larvitar 31 31 31 x 31 31 natura decisa, il scambio è avvenuto con successo, quindi lascio un feedback positivo riguardo al utente sopracitato.

Se puoi fammi sapere per Charmander... è 31 31 31 x 31 31 Allegro con Oltraggio Egg Move. Mi interessa l'aggronite (dato che ti hanno già  dato larvitar).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi interessa yvetal 


ti posso offrire larvitar natura decisa (non so calcolare le IV mi dispiace ma in queste cose sono impedito  :sweat: )


eevee DW natura docile (sia larvitar che eevee sono maschi)


se vuoi posso contagiarli il pokèrus e dargli strumenti o pietre evolutive (no megapietre)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, io ho una charizardite X, una mewtwite X, un xerneas ... scambio per i relativi di Y! e anche uno zapdos ( scambio per moltres o articuno )  interessa qualcosa ?

La charizardite la ho già , la mewtwoite X non mi piace XD e non ho ancora catturato moltres.

 

io ho avanzi

e a cosa saresti interessato? 

 

mi interessa yvetal 

ti posso offrire larvitar natura decisa (non so calcolare le IV mi dispiace ma in queste cose sono impedito  :sweat: )

eevee DW natura docile (sia larvitar che eevee sono maschi)

se vuoi posso contagiarli il pokèrus e dargli strumenti o pietre evolutive (no megapietre)

Per controllare gli IV devi andare  a Batikopoli dal tipo che sta in centro pokémon davanti al camerino, e ti dirà  i valori iv del pokémon e se dirà  "non può essere migliore di cosi" i valori che ha indicato prima di quella frase sono al 31.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La charizardite la ho già , la mewtwoite X non mi piace XD e non ho ancora catturato moltres.

 

e a cosa saresti interessato? 

 

Per controllare gli IV devi andare  a Batikopoli dal tipo che sta in centro pokémon davanti al camerino, e ti dirà  i valori iv del pokémon e se dirà  "non può essere migliore di cosi" i valori che ha indicato prima di quella frase sono al 31.

non ho ancora battuto la lega :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cosa vuoi per la Houndoomite?

Fai un offerta e vedo se mi va bene :)

 

ho pupitar, se mi fai fare l'uovo ti posso dare larvitar

ok larvitar non ti serve più posso darti electivire e/o charmender

Mi interessano entrambi se sono come voglio io xD tu in cambio cosa vorresti?

Posso offrirti un Charmander 31/31/31/x/31/31 Deciso con Dragodanza, Oltraggio e Dragofuria

 

in cambio vorrei l'Aggronite

Brukario l'aggronite la cedo per almeno 2 pokémon preferibilmente una coppia.

Vorrei la Houndoomite, questi sono i pkmn che posso offrirti (anche 2) in cambio.

sono interessato a una coppia di Axew (maschio+femmina) con 5 iv

Update del thread, cambiato nome del bazar in qualcosa di più galattico :)

Aggiunte nuove voci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedi se nel mio mercatino (che trovi in firma) ti serve qualcosa ^^

Mi interessa sapere se mi breedi una coppia di Pancham e/o Magby con natura giusta e 5 iv giusti :) se si sarei disposto ad offrirti qualsiasi cosa che si trova nel mio bazar.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok di coppie di Charmander non ne ho, in compenso ho una coppia di Pancham con 5 IVs a testa complementari, purtroppo non hanno la trait DW ma in compenso hanno la mossa uovo Tempestretta ( 60 BP, fa sempre CH)

e cosa vorresti in cambio? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...