Vai al commento


Bazar delle anime


LordLush

Post raccomandati

ti do charmander 6 iv a 31 (ne ho 5, 1 femmina e 4 maschi, 3 nature disponibli, li ho ottenuti facendo breeding per ottenere un charmander shiny... ho 10 box pieni e ho trovato sti spaccaculi o.o)

Scusa ho appena letto il tuo messaggio se mi offri un charmender F e uno Maschio con 6 iv ti posso dare chi vuoi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per controllare gli IV devi andare  a Batikopoli dal tipo che sta in centro pokémon davanti al camerino, e ti dirà  i valori iv del pokémon e se dirà  "non può essere migliore di cosi" i valori che ha indicato prima di quella frase sono al 31.

di larvitar dice : il potenziale complessivo di questo pokemon è ottimo. E il mio giudizio...inappellabile! nel caso specifico direi che il suo punto forza sono i PS. E anche il suo attacco non è male. E anche la sua velocità  non è male. In base al mio giudizio il tuo pokemon non potrebbe essere migliore.

 

Di Eevee dice : il potenziale complessivo di questo pokemon è ottimo. E il mio giudizio...inappellabile! Nel caso spedcifico direi che il suo punto forte è la difesa. E anche la sua difesa speciale non è male. E anche la sua velocità  non è male. In base al mio giudizio il tuo pokemon non potrebbe essere migliore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scambiata la houndoomite con Xerses Drake il scambio è avvenuto con successo, e l'utente non ha mentito sulle  iv dei pokémon :)


di larvitar dice : il potenziale complessivo di questo pokemon è ottimo. E il mio giudizio...inappellabile! nel caso specifico direi che il suo punto forza sono i PS. E anche il suo attacco non è male. E anche la sua velocità  non è male. In base al mio giudizio il tuo pokemon non potrebbe essere migliore.

 

Di Eevee dice : il potenziale complessivo di questo pokemon è ottimo. E il mio giudizio...inappellabile! Nel caso spedcifico direi che il suo punto forte è la difesa. E anche la sua difesa speciale non è male. E anche la sua velocità  non è male. In base al mio giudizio il tuo pokemon non potrebbe essere migliore.

scusa ma non sono interessato dato che hanno solo 3 iv a testa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sorry if I'm late, lo scambio è andato a buon fine. Utente serio (è ciò che serve negli affari) con cui si può tranquillamente parlare.

LordLush è stato eccellente. Il mio giudizio è inappellabile.

Nel caso specifico direi che il suo punto forte è la Precisione. Anche la Disponibilità  non è male. Anche l'Onestà  non è male.

In base al mio giudizio LordLush non potrebbe essere migliore (negli scambi).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora?

PS provo a spiegarmi meglio forse non hai capito xD Io cerco solamente coppie di pokémon non cerco più pokémon singoli oramai, quindi se mi fornisci 1 coppia di ciascuno ti do Yvelteal.

Upgrade del thread aggiunto ditto, mewtwo e mewtwoite Y al elenco delle cose che offro.

Data via l'aggronite per una coppia di dratini 5 iv decisa l'ho data a Brukario come la scorsa volta l'utente si è dimostrato affidabile.

Upgrade di nuovo, aggiunto nuovo breeding di Dratini 31 31 31 x 31 31 Deciso e 31 x 31 31 31 31 modesto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fatto lord ^^

Grazie mille sabe :)

Breedato e scambiato Larvitar Allegro, con dentistretti, Mosse uovo Morso, Fulmisguardo, Levitoroccia e Dragodanza 31 31 31 x 31 31 con Lancelot   per una Aggronite quindi rendo di nuovo L'aggronite disponibile nel mio bazar.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...