LordLush Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 LordLush hai mex privato Ti ho risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brukario Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 e cosa vorresti in cambio? Aggronite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ti do charmander 6 iv a 31 (ne ho 5, 1 femmina e 4 maschi, 3 nature disponibli, li ho ottenuti facendo breeding per ottenere un charmander shiny... ho 10 box pieni e ho trovato sti spaccaculi o.o) Scusa ho appena letto il tuo messaggio se mi offri un charmender F e uno Maschio con 6 iv ti posso dare chi vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Mi interessano entrambi se sono come voglio io xD tu in cambio cosa vorresti? come pokemon vorrei Yveltal. come megapetre mi servirebbe l'Houndoomitequale mi puoi dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yveltal91 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Per controllare gli IV devi andare a Batikopoli dal tipo che sta in centro pokémon davanti al camerino, e ti dirà i valori iv del pokémon e se dirà "non può essere migliore di cosi" i valori che ha indicato prima di quella frase sono al 31. di larvitar dice : il potenziale complessivo di questo pokemon è ottimo. E il mio giudizio...inappellabile! nel caso specifico direi che il suo punto forza sono i PS. E anche il suo attacco non è male. E anche la sua velocità non è male. In base al mio giudizio il tuo pokemon non potrebbe essere migliore. Di Eevee dice : il potenziale complessivo di questo pokemon è ottimo. E il mio giudizio...inappellabile! Nel caso spedcifico direi che il suo punto forte è la difesa. E anche la sua difesa speciale non è male. E anche la sua velocità non è male. In base al mio giudizio il tuo pokemon non potrebbe essere migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Scambiata la houndoomite con Xerses Drake il scambio è avvenuto con successo, e l'utente non ha mentito sulle iv dei pokémon di larvitar dice : il potenziale complessivo di questo pokemon è ottimo. E il mio giudizio...inappellabile! nel caso specifico direi che il suo punto forza sono i PS. E anche il suo attacco non è male. E anche la sua velocità non è male. In base al mio giudizio il tuo pokemon non potrebbe essere migliore. Di Eevee dice : il potenziale complessivo di questo pokemon è ottimo. E il mio giudizio...inappellabile! Nel caso spedcifico direi che il suo punto forte è la difesa. E anche la sua difesa speciale non è male. E anche la sua velocità non è male. In base al mio giudizio il tuo pokemon non potrebbe essere migliore.scusa ma non sono interessato dato che hanno solo 3 iv a testa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yveltal91 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 lord allora che te ne pare?ok va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerxes Drake Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Sorry if I'm late, lo scambio è andato a buon fine. Utente serio (è ciò che serve negli affari) con cui si può tranquillamente parlare.LordLush è stato eccellente. Il mio giudizio è inappellabile. Nel caso specifico direi che il suo punto forte è la Precisione. Anche la Disponibilità non è male. Anche l'Onestà non è male.In base al mio giudizio LordLush non potrebbe essere migliore (negli scambi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 allora?PS provo a spiegarmi meglio forse non hai capito xD Io cerco solamente coppie di pokémon non cerco più pokémon singoli oramai, quindi se mi fornisci 1 coppia di ciascuno ti do Yvelteal.Upgrade del thread aggiunto ditto, mewtwo e mewtwoite Y al elenco delle cose che offro.Data via l'aggronite per una coppia di dratini 5 iv decisa l'ho data a Brukario come la scorsa volta l'utente si è dimostrato affidabile.Upgrade di nuovo, aggiunto nuovo breeding di Dratini 31 31 31 x 31 31 Deciso e 31 x 31 31 31 31 modesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ok ti trovo la coppiapotresti darmi anche la mewtwite Y o solo quella? mi interessa più di Yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ok ti trovo la coppiapotresti darmi anche la mewtwite Y o solo quella? mi interessa più di YveltalLa mewtwoite Y è riservata per un altra persona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ok d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 fatto lord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 fatto lord Grazie mille sabe Breedato e scambiato Larvitar Allegro, con dentistretti, Mosse uovo Morso, Fulmisguardo, Levitoroccia e Dragodanza 31 31 31 x 31 31 con Lancelot per una Aggronite quindi rendo di nuovo L'aggronite disponibile nel mio bazar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lancelot Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Utente serio e affidabile, scambio avvenuto con successo e velocemente, consigliatissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ailin Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Hai ancora la Mewtoite Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Si ma è riservata. Update del thread aggiunti 2 nuovi Yveltal e 1 nuovo Xerneas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cortex Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ti interessa mawile 5 ivs cauto per il tuo goodra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ti interessa mawile 5 ivs cauto per il tuo goodra? No scusami cortex, ma non mi interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 grazie per lo scambio bel bazar ben fornito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Hai mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Upgrade del thread Scambiata Aggronite per Tyranitarite e aggiunta la Tyranitarite al bazar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 offro avanzi,mi piacerebbe la mewtwoite y,ma vedo che è riservata e allora chiedo la tyranitarite.Se si libera mewtwoite y mi piacerebbe averla.Mi accontento anche di Xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Scusa ma per avanzi mi chiedi troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.