MattiaPerini98 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ho appena effettuato uno scambio con http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/11825-†souleater†/ ,lascio un FEEDBACK POSITIVO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ho appena effettuato uno scambio con http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/11825-†souleater†/ ,lascio un FEEDBACK POSITIVO Grazie mille e ricambio. Upgrade, aggiunti Charizard e Blastoise Shiny al bazar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Update data via Mewtwoite Y, Mewtwo e Yveltal Ingenuo a Xerxes Drake l'utente si è dimostrato totalmente affidabile come la scorsa volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerxes Drake Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Idem XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Mitico!Non credevo di trovare qualcuno che riuscisse a soddisfare pienamente la mia richiesta..GRAZIE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tidus Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Scambio avvenuto alla perfezione, mi ha scambiato il suo ditto , e questo è tutto dire sull'affidabilità del utente, lo consiglio a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Scambiato Ditto a Tidus, utente estremamente affidabile.A breve BREEDERO' su richiesta Eevee 31 x 31 31 31 31 Modesta e Noibat 31 x 31 31 31 31 Timido accetto prenotazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Upgrade del thread, aggiunta parte grafica e aggiornata la lista del breeding. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ciao,potresti dirmi le egg move di riolu larvitar e eevee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ciao,potresti dirmi le egg move di riolu larvitar e eevee? Allora Riolu : Calcinvolo, Pugnoscarica, Calciardente e ferroscudo, Larvitar : Levitoroccia e Dragodanza Eevee : Supplica, Fascino e Desiderio Appena scoprirò come mettere gli spoiler aggiornerò con le Egg moves di tutti che le hanno disponibili xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 mi interessa riolu,per caso ti interessa ancora bulbasaur? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Non mi ricordo di che Bulbasaur stai parlando, potresti rinfrescarmi la memoria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyanta Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 sarei interessato ad un riolu..vedi nel mio mercatino se t interessa qualcuno.è in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Non mi ricordo di che Bulbasaur stai parlando, potresti rinfrescarmi la memoria? bulbasaur 5 iv a 31 con abilità dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 bulbasaur 5 iv a 31 con abilità dw Mi dici come sono posizionate le IV e la natura? E se è femmina e ha le IV giuste e natura modesta ci penso su, e forse al 98% accetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 31/x/31/31/31/31 con dw clorofilla natura modesta ne ho solo esemplari maschinel caso ne ho anche uno sempre maschio,con le statistiche sopra riportate,ma con le seguenti mosse uovo gigassorbimentoverdebuferaradicamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 sarei interessato ad un riolu..vedi nel mio mercatino se t interessa qualcuno. è in firma Del tuo mercato non mi interessa nessuno particolarmente tranne Shroomish ma per Riolu chiedo di più << Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 la mia offerta ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 la mia offerta ti interessa? Mi interessa quello che ha anche la mosse uovo, però dovresti pazientare che ora sto cercando di breedare una femmina di Torchic 5IV (cosa molto molto difficile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ok,toglimi una curiosità ,ma per fare quel riolu quanto ci hai messo? da quel che ho potuto vedere,le sue mosse uovo le apprende da diversi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Mi sono fatto dare una coppia di Lucario M+F uno deciso uno allegro con le mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ah comunque con il fatto che anche la femmina passa le mosse uovo,il lavoro è drasticamente calato comunque ti capisco,sul far nascere un torchic 5 iv femmina io ho penato per far nascere una bulbasaur femmina con 5 iv e abilità dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Upgrade, Heracrossite di nuovo disponibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Upgrade, aggiunti nuovi Xerneas e Yveltal, tolto Zygarde (scambiato per un mewtwo 5IV timido tramite GTS) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Cosa vuoi per Yveltal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.