LordLush Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Cosa vuoi per Yveltal? Quale? ne ho circa 4-5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ho deciso che il giorno 24 dicembre 2013, regalerò 1 oppure 2 pokémon del mio bazar a un massimo di 3 persone con cui ho concluso degli scambi, inoltre tra poco al bazar renderò disponibile Elekid, Froakie, Rotom e altri di cui non ricordo il nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 feedback positivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ciao,potresti dirmi le egg move di riolu larvitar e eevee? Ho il tuo Riolu te lo do in cambio del bulbasaur dw modesto con le egg move. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ok ora sei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Si signore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 fatto lo scambio ci lasciamo un feedback positivo nei rispettivi mercatini ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 fatto lo scambio ci lasciamo un feedback positivo nei rispettivi mercatini ok? Naturalmente Lo volevi allegro o deciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 mi va bene deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 mi va bene deciso Te l'ho dato deciso vero? XD non ricordo cosa abbiamo appena fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 scambio effettuato,bulbasaur 5 iv per riolu 5 iv utente eccellente,consigliato si me l'hai dato deciso spero che bulbasaur soddisfi le tue aspettative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 scambio effettuato,bulbasaur 5 iv per riolu 5 iv utente eccellente,consigliato si me l'hai dato deciso spero che bulbasaur soddisfi le tue aspettativeOH sisi signore le soddisfa pienamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Up, prima di tutto per riportare il thread in bella vista e per avvertire la gentile clientela :Da oggi in poi, tutti i pokémon disponibili nel "Bazar delle anime" saranno disponibili solo su richiesta in quanto ho finito tutti i pokémon già breedati, e non ho tempo per breedarne altri che magari poi non mi vengono richiesti, e siete pregati di fare le richiesta di breeding come risposta al thread ma sono benaccetti anche i PM/MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Nel caso non l'avessi visto ieri, hai MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Scambio Perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Quale? ne ho circa 4-5 Uno qualunque, basta che sia Yveltal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Uno qualunque, basta che sia Yveltal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Fai un offerta iniziale poi ci mettiamo d'accordo se ne troviamo uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ok, ma che vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Lawl, ti ho chiesto di farmi un offerta base, dato che io non cerco niente di preciso!! Scusa scusa! Ma l'offerta come/dove la faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Scusa scusa! Ma l'offerta come/dove la faccio? LOL XD la fai qua dicendomi che pokémon/oggetti sei disposta ad offrirmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 scambio effettuato utente corretto e disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 LOL XD la fai qua dicendomi che pokémon/oggetti sei disposta ad offrirmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 mi interessa la tyranitarite... ti ispira qualcosa dal mio mercatino linkato in firma? poi mandami PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 mi interessa la tyranitarite... ti ispira qualcosa dal mio mercatino linkato in firma? poi mandami PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.