LordLush Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Aggiornato il mercatino, aggiunte alcune nature e/o abilità a certi pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brukario Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 sono interessato a Eevee Modesto 31 x 31 31 31 31 Riolu Allegro 31 x 31 31 31 31 necessariamente femmine sono disposto ad offrire Honedge Audace 31/31/31/x/31/0Heracross Deciso 31/31/31/x/31/31 con CadutamassiTyrunt Deciso 31/31/31/x/31/31 con Dragodanza, Rogodenti, Velendenti offro 3 Pokémon per due perchè so che Riolu femmine è difficile da ottenere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mecia Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ti interessa drilbur 5 vis per il larvestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 sono interessato a Eevee Modesto 31 x 31 31 31 31 Riolu Allegro 31 x 31 31 31 31 necessariamente femmine sono disposto ad offrire Honedge Audace 31/31/31/x/31/0Heracross Deciso 31/31/31/x/31/31 con CadutamassiTyrunt Deciso 31/31/31/x/31/31 con Dragodanza, Rogodenti, Velendenti offro 3 Pokémon per due perchè so che Riolu femmine è difficile da ottenereAvrei già tutti, ma non gli ho ancora resi "visibili" al bazar perché in questo momento sto continuando ad ampliare la mia offerta di pokémon e dovrei uppare quasi ogni 5 ore, e sto aspettando l'anno prossimo per fare un Big Up! Ti interessa drilbur 5 vis per il larvestra?Se ti va bene larvesta timido, se no per uno modesto dovresti aspettare domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brukario Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Avrei già tutti, ma non gli ho ancora resi "visibili" al bazar perché in questo momento sto continuando ad ampliare la mia offerta di pokémon e dovrei uppare quasi ogni 5 ore, e sto aspettando l'anno prossimo per fare un Big Up! oh ok allora visita il mio mercatino e dimmi cosa vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mecia Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ti interessano anche pokemon come ralts gligar klefky o dratini oppure se puoi aspettare anche honedge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ti interessano anche pokemon come ralts gligar klefky o dratini oppure se puoi aspettare anche honedge Mi interesserebbero' Gligar e Klefky se hanno natura e 5 iv giusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Upgrade, ho uppato il thread, aggiunti nuovi pokémon e ho cercato di essere più preciso in quello che cerco. P.S Ho aggiunto una nuova "regola" la troverete scritta in rosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Allora dopo un sorteggio con i bigliettini i vincitori e i loro premi sono :Meta_Knight : Coppia di Larvesta 5IV Natura timidaDavii7 : Riolu 5IV Natura Allegra-Mosse uovo - Calciardente,Calcinvolo,pugnoscaricagliallo96 : Charmender 5IV Natura Timida- Mosse Uovo - Contrattaco, Dragodanza, Dragopulsar,Forzantica. Congratulazioni e Buon Natale!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vigli97 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ciao io ho bisogno di uno squirtle con queste caratteristiche potresti breedarlo:-squirtle-modesta-31iv ps, def, attsp, defsp, vel- mosse uovo: forza sfera, dragopulsarfammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ciao io ho bisogno di uno squirtle con queste caratteristiche potresti breedarlo: -squirtle-modesta-31iv ps, def, attsp, defsp, vel- mosse uovo: forza sfera, dragopulsar fammi sapere Ci riuscirei ma ora sono occupato perché mi sto breedando altri starter : Turtwig, Piplup, Treecko ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 soul mi sono appena ricordato che non ti ho messo il feedback positivo per i larvesta ora te lo metto,ricambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Upgrade, aggiunti nuovi pokémon, tolti i leggendari e a breve saranno disponibili ancora più pokémon!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Annika Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Mi interessa eevee timido, dai un occhiata al mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Mi interessa eevee timido, dai un occhiata al mio mercatino Mi spiace non sono interessato a nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Dato che ricevo molte offerte via PM per il servizio di breeding e dovrei breedare diversi pokémon per aggiornare il mercatino ho deciso di sospendere il servizio a tempo ancora non definito, appena finisco di breedare tutti i pokémon che voglio per aggiornare il mercatino, esso sarà di nuovo "online" grazie a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
K1R1T0 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Moltres, Modesto, 3 iv's a 31 per Eevee modesto? (non avevo letto sopra ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Riapre dopo quasi 1 mese e con tantissime new entry! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 ti interessa chinmchar dw 5 ivs 3 mu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 ti interessa chinmchar dw 5 ivs 3 mu? Lo tengo già ... mi spiace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bomberdylan Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Kizaru non riesco più a inviarti mp. Ma quindi lo scambio lo facciamo o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Kizaru non riesco più a inviarti mp. Ma quindi lo scambio lo facciamo o no? Certo, lasciami il tuo nome in game è un orario nel quale sei online (la sera) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Mi interessa froakie allegro se ti interessa qualcosa nel mio mercatino in firma se no offro altro magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bomberdylan Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Certo, lasciami il tuo nome in game è un orario nel quale sei online (la sera) sono riuscito a breedare eevee da solo, quindi non mi serve più lo scambio, grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.