LordLush Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 sono riuscito a breedare eevee da solo, quindi non mi serve più lo scambio, grazie comunque Beh non contattare ancora gente se hai intenzione di breedarti i pokémon da solo.Mi interessa froakie allegro se ti interessa qualcosa nel mio mercatino in firma se no offro altro magariMi interesserebbe quel Squirtle che natura ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Mi interessa dedenne! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Beh non contattare ancora gente se hai intenzione di breedarti i pokémon da solo.Mi interesserebbe quel Squirtle che natura ha?Modesta, ma ho rimediato un froakie da un pm per lo stesso squirtle ( ti fregano le offerte, bah) ora ti dico se mi interessa altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 per Tynamo chi vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Mi interessa dedenne! chi offriresti in cambio? per Tynamo chi vuoi? Chi offriresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 UPP daii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 guarda nel mio mercatino. se ne aggiungeranno altri quando riuscirò a trasferire pokemon da bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 guarda nel mio mercatino. se ne aggiungeranno altri quando riuscirò a trasferire pokemon da bianco Mi spiace ma non sono interessato a nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 UP.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 UPP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 UPP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest pokenico Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Mi interesserebbe mareep cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Mi interesserebbe mareep cosa vuoi in cambio? Un Ditto natura scaltra gli iv non mi interessano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValarMorgulis Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Mi servirebbe rotom, ti posso offrire oggetti della villa lotta se sei ancora interessato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Mi servirebbe rotom, ti posso offrire oggetti della villa lotta se sei ancora interessato! Si, dimmi che natura lo vuoi.... Comunque adesso della villa lotta mi serve un Magmatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Posso darti la blastoisite per un Noibat con intropasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Posso darti la blastoisite per un Noibat con intropasso Ok :3 finisco di livellare dei pokémon e te lo breedo ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Preferibilmente maschio. Grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Noibat maschio 5iv con intrapasso pronto, scusa se ci ho messo tanto ma si rifiutava di uscire maschio con intrapasso :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 No tranquillo! Facciamo ora per lo scambio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Ok ti aggiungo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Sono Peppe nel gioco FB lasciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Grazie mille :3 Ragazzi per oggi non posso più breedare, ma accetto prenotazioni per domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValarMorgulis Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Si, dimmi che natura lo vuoi.... Comunque adesso della villa lotta mi serve un Magmatore. lo vorrei di natura Sicura, il magmatore te lo tengo pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.