ixol Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
puzzledloki12 Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 mi interessa bulbasaur con introforza fuoco e rotom introforza ghiacciose vuoi ho keldeo evento con 6iv comp con sostituto idrovampata calmamente e spadamistica e poi ho degli shiny kalos nn competitivi:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daedavisus Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Ho sia duskull che charmender, entrambi non shiny ma 5IV e kb (duskull con mossa uovo malcomune)..se vuoi dimmi pure come ti interessa la disposizione degli IV e te la farò avere. Sarei interessato a Mawile e/o beldum. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Puzzle hai mpdaedavisus offro io charmander e duskull perché dovrei volerli? Li cerco shiny e me li offri flawless bho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkeevee Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 a me interessano dragonite, gligar e eevee. posso offrirti haxorus, volcarona, lillipup e garchomp shiny. segli tu chi ti può iteressare e per cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Offro qualsiasi pokemon flawless che vuoi con qualsiasi mossa ,abilità e natura per alcuni tuoi leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Bradley Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 ciao sarei interessato Gligar ivs: 31/31/31/xx/31/31 | Natura: Scaltra | Abilità : Immunità PTorchic ivs: 31/31/31/xx/31/31 | Natura: Decisa | Abilità : Acceleratore | Mossa uovo: Staffetta in cambio posso offrirti un rayquaza shiny flawless oppure un mew (che però non so se sia legit) oppure un entei flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 p.s. non si scrive Frokie, ma FROAKIE ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 davvero? non ci ho mai fatto caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ciao ti interessa qualcosa da questa lista? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/61259-cerco-pokemon-eventi/?fromsearch=1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.