Vai al commento

Aggron centripugno

.Fede.

Post raccomandati

Inviato

Salve sto facendo una catena di accoppiamenti per fare il mio aggron. Avrei una domanda: io so che aggron nella 4th generazione imparava centripugno tramite MT e veniva usato come Subpunch in combinazione con sostituto. Dato che adesso sia nella 5, che nella 6 generazione centripugno non è più un MT(però lo è ancora nei giochi precedenti) e non è manco una mossa tutor, è possibile trasmetterla tramite una catena di accoppiamenti?

Inviato

si come mossa uovo. Mi spiego meglio. Scraggy verso il livello 40, impara centripugno. Scraggy è del gruppo uovo (campo e drago).  Lo faccio accoppiare con un charmender femmina (che è del gruppo drago e mostro). Una volta che mi nasce un charmender maschio che conosca centripugno lo faccio accoppiare con un aron femmina(che è del gruppo mostro). Cosi mi dovrebbe teoricamente nascere un aron con centripugno. E' possibile questa cosa oppure no? se no non la faccio asd

Inviato

Sinceramente non so su X/Y

Ovvero, alcuni vecchi Pokémon presenti su X/Y la passano come mossa uovo, ma non so se in questa gen. è mossa uovo :/

Inviato

Frase presa da wikipedia

Se il maschio conosce una mossa MT o MN che il nascituro può apprendere, il nascituro avrà  la mossa.

Cioè è una mossa che solo Aggron può imparare tramite MT, nella 4 generazione? :(

Però in pokemon online gliela si può dare..

Inviato
  On 18/11/2013 at 22:00, Sauler ha scritto:

Frase presa da wikipedia

Se il maschio conosce una mossa MT o MN che il nascituro può apprendere, il nascituro avrà  la mossa.

Non funziona più così in XY, le TM non sono più ereditabili

Cioè è una mossa che solo Aggron può imparare tramite MT, nella 4 generazione? :(

Si

Però in pokemon online gliela si può dare..

Se giochi Pokebank puoi darla perchè considera tutti i Pokemon trasferibili dalle vecchie gen

Inviato

ah... vabene ho capito, grazie dell'info!

Un ultima domanda: In heart gold/soulsilver c'è questa MT o c'è solo in diamante/perla?

Inviato
  On 18/11/2013 at 22:01, Sauler ha scritto:

ah... vabene ho capito, grazie dell'info! Si può chiudere

Un ultima domanda: In heart gold/soulsilver c'è questa MT o c'è solo in diamante/perla?

Mi sembra che la dia Furio il capopalestra, se non sbaglio

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...