Vai al commento



Aggron centripugno


.Fede.

Post raccomandati

Salve sto facendo una catena di accoppiamenti per fare il mio aggron. Avrei una domanda: io so che aggron nella 4th generazione imparava centripugno tramite MT e veniva usato come Subpunch in combinazione con sostituto. Dato che adesso sia nella 5, che nella 6 generazione centripugno non è più un MT(però lo è ancora nei giochi precedenti) e non è manco una mossa tutor, è possibile trasmetterla tramite una catena di accoppiamenti?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si come mossa uovo. Mi spiego meglio. Scraggy verso il livello 40, impara centripugno. Scraggy è del gruppo uovo (campo e drago).  Lo faccio accoppiare con un charmender femmina (che è del gruppo drago e mostro). Una volta che mi nasce un charmender maschio che conosca centripugno lo faccio accoppiare con un aron femmina(che è del gruppo mostro). Cosi mi dovrebbe teoricamente nascere un aron con centripugno. E' possibile questa cosa oppure no? se no non la faccio asd


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Frase presa da wikipedia


Se il maschio conosce una mossa MT o MN che il nascituro può apprendere, il nascituro avrà  la mossa.


 


Cioè è una mossa che solo Aggron può imparare tramite MT, nella 4 generazione? :(


 


Però in pokemon online gliela si può dare..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Frase presa da wikipedia

Se il maschio conosce una mossa MT o MN che il nascituro può apprendere, il nascituro avrà  la mossa.

 

Non funziona più così in XY, le TM non sono più ereditabili

 

Cioè è una mossa che solo Aggron può imparare tramite MT, nella 4 generazione? :(

 

Si

 

Però in pokemon online gliela si può dare..

 

Se giochi Pokebank puoi darla perchè considera tutti i Pokemon trasferibili dalle vecchie gen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...