khvote Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 come da titolo tra poche ore dovrei avere tanti piccoli larvesta con sei iv se ho ben capito come interpretare il giudice hahahaha comunque io sto qui se volete fate le vostre offerte tempo permettendo le accetterò tutte...(piu o meno weedle non lo voglio ahahhaa ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 me interessa io ti do gible o bagon 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Spiritobomb 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ma la natura? Comunque perchè siano 6IV il giudice deve dirti che "PS, Attacco, Attacco Speciale, Difesa, Difesa Speciale e Velocità non sono male. Non potrebbero essere milgiori". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Natura quieta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 6 iv??????????cmq se ti viene dammi una femmina mentre io potrei darti un dratini 5 iv (ne ho vari perciò chiedi quello che ti serve e vedrò se lo possiedo a limite lo breedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iLudo Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 io ho un charmander 5 iv e un larvitar 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Poi se fai il 6 iv(quasi impossibile) mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.