~Red~ Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 benvenuti nella mia gallery sono i miei primi lavori ecco a voi le mie fusion e le mie recolor e il mio samorott schifosoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Typhlosion + Moltres è figo !Complimenti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 grazieee piace a qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Bè, è tutto molto "piatto", senza ombre, per quanto riguarda i recolor.Per le fusion: hai usato sprite e artwork? Perché? c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Bè, è tutto molto "piatto", senza ombre, per quanto riguarda i recolor. Per le fusion: hai usato sprite e artwork? Perché? c.c be ampharos artowork perchè le prendevo da internet e le altre sprite perchè me lhanno consigliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 belli wow piaciono a qualcuno sono felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 accetti la mia sfida in palestra ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ai recolor hai eliminato le sfumature quindi sono usciti male e per i recolor si possono usare colori di altri pikè tu invece li hai fatti con colori a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ai recolor hai eliminato le sfumature quindi sono usciti male e per i recolor si possono usare colori di altri pikè tu invece li hai fatti con colori a caso okok grazie per avermelo detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Allora, c'e' molto da migliorare: -Usa SEMPRE gli sprite per le fusion(prendili di questo sito, http://www.pokemonelite2000.com/blackwhite_bw.html pero' non so se e' spam o no... se si' scusate >.< ) - in generale, non ridimensionare i pezzi per le fusion. Se non riesci a far combaciare uno o piu' pezzi perche' troppo grandi o troppo piccoli, devi usare l'edit - I recolor sono da fare fra due pokemon. In piu', non devi fare un "tinta unita" , ma mantenere le luci e le ombre; se non mi sono spiegata bene, cerca un tutorial XD Ti chiedo di fare un recolor tra Azumarill e Dragonite, per fare un po' di allenamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Le fusioni di Mismagius e Tyranitar mi piacciono molto ma hai ancora molto da imparare come dicono tutti Se vuoi passa da me u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Allora, c'e' molto da migliorare: -Usa SEMPRE gli sprite per le fusion (prendili di questo sito, http://www.pokemonelite2000.com/blackwhite_bw.html pero' non so se e' spam o no... se si' scusate >.< ) - in generale, non ridimensionare i pezzi per le fusion. Se non riesci a far combaciare uno o piu' pezzi perche' troppo grandi o troppo piccoli, devi usare l'edit - I recolor sono da fare fra due pokemon. In piu', non devi fare un "tinta unita" , ma mantenere le luci e le ombre; se non mi sono spiegata bene, cerca un tutorial XD Ti chiedo di fare un recolor tra Azumarill e Dragonite, per fare un po' di allenamento okok grazie per i consigli e ci provero Le fusioni di Mismagius e Tyranitar mi piacciono molto ma hai ancora molto da imparare come dicono tutti Se vuoi passa da me u.u lo so ecco perchè si chaima gallery principianti cmq ci passero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.