BlackLeg Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 dove? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Nel percorso dopo Yantaropoli, nelle orde mi sembra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 percorso 12 orde, se non ricordo male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Sì, confermo la guida dice che si trova lì con le orde. Serve altro o posso chiudere? Facci sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Sì, confermo la guida dice che si trova lì con le orde. Serve altro o posso chiudere? Facci sapere! ok grazie, ma dove? trovo solo orde di wingil à§_ৠ(gabbiani) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Riprova,io ci ho messo molto per trovarla lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ok grazie, ma dove? trovo solo orde di wingil à§_ৠ(gabbiani)wingull? Vorrei sapere come possiamo sapere dove trovare un orda? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ok grazie, ma dove? trovo solo orde di wingil à§_ৠ(gabbiani)E' che Wingull è Molto Comune, Mareep è Comune, tra poco lo troverai! wingull? Vorrei sapere come possiamo sapere dove trovare un orda?Se con Profumino esce un Orda significa che la puoi trovare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Confermo, percorso 12, orde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.