gEmaOshawott Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 non succede nulla à§_ৠ:c compro un codice 3ds cmnq il gioco lo avevo già , poi ho comprato il 3ds XL ed il commesso mi diceva che x i giochi bastava mettere la scheda sd del vecchio ds, l'ho messa e... :cccc persi mario bros. 2, 3d land, layton, RAdar pkmn e pokédex 3d pr0 :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 :c compro un codice 3ds cmnq il gioco lo avevo già , poi ho comprato il 3ds XL ed il commesso mi diceva che x i giochi bastava mettere la scheda sd del vecchio ds, l'ho messa e... :cccc persi mario bros. 2, 3d land, layton, RAdar pkmn e pokédex 3d pr0 :c che commesso :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 che commesso :C ... era di gamestop naturalmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seb92 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Qualcuno sa spiegarmi come si fa a registrarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 avrei preferito acnl :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ma il gioco lo devo registrare dal 27 al 15?Non fa niente se la console l' ho giá registrata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ma il gioco lo devo registrare dal 27 al 15?Non fa niente se la console l' ho giá registrata? Sia gioco che console vanno registrati dal 27 al 15.Se uno dei due è registrato fuori dal periodo non ti dono il codice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MaruHina Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Per fortuna non ho ancora registrato il mio 3ds :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Indifferente. Non mi è mai piaciuto Mario :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ho un 3ds. Ho Pokémon Y. Devo ancora registrarmi. Mi piace Super Mario 3d Land.Grazie Nintendo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 dannazione ho già registrato il mio 3ds! però... consiglio a tutti di aspettare! magari ci sarà un'altra promozione del genere per x e y!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 grazie per la news , peccato che ce l'abbia già :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ottima iniziativa della nintendo! Appena posso lo scarico subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Per il 2DS non è valida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Per fortuna non ho ancora registrato il mio 3ds :laugh: neanche io e ce l'ho da un anno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Per il 2DS non è valida? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Simpatica come promozione. Comunque non potrò parteciparci, visto che ho già il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Se non fosse che non mi va di aggiornare il mio 3ds nel caso dovesse uscire una qualche R4 che funzioni decentementee non bruci la consolle, allora lo scaricherei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Reborn.in.the.Light- Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ottima occasione per andare a scrocco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 no Sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Meno male che l'ho saputo in tempo, stavo per comprarlo fra poco. Bene con i soldi di 3d land mi comprerò Layton e poi registerò il mio 3ds e X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 come si effettua la registrazione? io ho pokemon x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Meno male che c'è un mio amico che sicuramente non ha registrato il codice 3ds xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Queste sì che si chiamano promozioni. Good job, Nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 va bene anche registrare il 2DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati