Vai al commento


[chiudete]


Ronin

Post raccomandati

Salve a tutti, ora farò copia-incolla di un commento che ho pubblicato (anch'esso off-topic) in un'altra sezione. Mi rivolgo a voi utenti della sezione "scambi on-line" perché avete avuto modo di conoscermi nelle ultime 2 settimane o poco più. [MOD, per favore, non spostate la discussione]


Alla fine del testo specificherò quale tipo di aiuto vi sto chiedendo:


 


'sera a tutti (mi rivolgo principalmente ai MOD ed agli ADMIN), mi scuso fin da subito per l'off-topic.


Sono entrato nel mondo dei pokémon fin dall'uscita di pokémon Rosso e Blu, che mi hanno accompagnato per buona parte della mia infanzia fino ad arrivare al 2013 ed all'invenzione di un mio metodo personale per la ricerca semplificata degli shiny (mi scuso in anticipo ma non fornirò alcuna indicazione in merito per tutta una serie di motivi).


Mi sono iscritto da poco più di 2 settimane a Pokémon Millennium, ma sono diventato subito famoso nella sezione "scambi on-line":


perché aiuto gli utenti più giovani ed i neo-iscritti ad orientarsi nel sito, perché "difendo" gli utenti più giovani dalle frecciatine di quelli più "anziani" (di cui faccio parte essendo un '91), perché redarguisco chi utilizza termini volgari o usa troppo spesso l'UP, perché molti utenti mi contattano per avere consigli sugli scambi da effettuare e perché, fra questi e molti altri motivi, ho degli ottimi shiny.


Ritengo che la sezione "Scambi on-line" abbia bisogno di una maggiore supervisione ed a questo proposito, siccome ormai la discussione per la candidatura a MOD è stata chiusa, vorrei candidarmi come moderatore.


So di essere iscritto da poco, ma molti utenti (quelli con  i mercatini più ricchi, probabilmente) potranno confermare la mia serietà , onestà  negli scambi, correttezza nelle relazioni e passione per il mondo pokémon.


Spero in una risposta (meglio se per MP) da parte di qualche MOD o ADMIN.


Ringrazio sin da subito per l'attenzione e di nuovo mi scuso per l'off-topic.


Un saluto a tutti, 


    RK


 


L'aiuto che vi chiedo è: siccome un MOD mi ha risposto che sono iscritto da troppo poco tempo per potermi candidare (per di più in un momento in cui pare non ci sia bisogno di altri MOD) potete aiutarmi a far salire la mia reputazione? Aggiungete il mio profilo come amico, lasciate commenti positivi,mettete "mi piace" sul mio profilo... Con il vostro aiuto, sono sicuro di poter diventare un ottimo moderatore! ;)


Aiutatemi e non ve ne pentirete, questa sezione ha bisogno di un controllo maggiore a mio avviso.


Grazie a tutti per l'attenzione ed un GRAZIE (ancora più grande xD) a chi mi aiuterà  a raggiungere il mio obiettivo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero ti aggiungano anche perchè penso che ci sia bisogno di più mod e alla fine più ce ne sono più il lavoro si semplifica e anche io sono iscritto da poco ma penso di poter dire che ci sono già  state abbastanza truffe e alcuni si sono anche pavoneggiati di averlo fatto eppure non sono stati ancora bannati se non ne avete il tempo(ognuno ha i suoi motovi e penso sia più che normale che non si riesca a controllare al 100% un sito come questo) date la possibilità  a chi ne ha di aiutare


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti, ora farò copia-incolla di un commento che ho pubblicato (anch'esso off-topic) in un'altra sezione. Mi rivolgo a voi utenti della sezione "scambi on-line" perché avete avuto modo di conoscermi nelle ultime 2 settimane o poco più. [MOD, per favore, non spostate la discussione]

Alla fine del testo specificherò quale tipo di aiuto vi sto chiedendo:

 

'sera a tutti (mi rivolgo principalmente ai MOD ed agli ADMIN), mi scuso fin da subito per l'off-topic.

Sono entrato nel mondo dei pokémon fin dall'uscita di pokémon Rosso e Blu, che mi hanno accompagnato per buona parte della mia infanzia fino ad arrivare al 2013 ed all'invenzione di un mio metodo personale per la ricerca semplificata degli shiny (mi scuso in anticipo ma non fornirò alcuna indicazione in merito per tutta una serie di motivi).

Mi sono iscritto da poco più di 2 settimane a Pokémon Millennium, ma sono diventato subito famoso nella sezione "scambi on-line":

perché aiuto gli utenti più giovani ed i neo-iscritti ad orientarsi nel sito, perché "difendo" gli utenti più giovani dalle frecciatine di quelli più "anziani" (di cui faccio parte essendo un '91), perché redarguisco chi utilizza termini volgari o usa troppo spesso l'UP, perché molti utenti mi contattano per avere consigli sugli scambi da effettuare e perché, fra questi e molti altri motivi, ho degli ottimi shiny.

Ritengo che la sezione "Scambi on-line" abbia bisogno di una maggiore supervisione ed a questo proposito, siccome ormai la discussione per la candidatura a MOD è stata chiusa, vorrei candidarmi come moderatore.

So di essere iscritto da poco, ma molti utenti (quelli con  i mercatini più ricchi, probabilmente) potranno confermare la mia serietà , onestà  negli scambi, correttezza nelle relazioni e passione per il mondo pokémon.

Spero in una risposta (meglio se per MP) da parte di qualche MOD o ADMIN.

Ringrazio sin da subito per l'attenzione e di nuovo mi scuso per l'off-topic.

Un saluto a tutti, 

    RK

 

L'aiuto che vi chiedo è: siccome un MOD mi ha risposto che sono iscritto da troppo poco tempo per potermi candidare (per di più in un momento in cui pare non ci sia bisogno di altri MOD) potete aiutarmi a far salire la mia reputazione? Aggiungete il mio profilo come amico, lasciate commenti positivi,mettete "mi piace" sul mio profilo... Con il vostro aiuto, sono sicuro di poter diventare un ottimo moderatore! ;) 

Aiutatemi e non ve ne pentirete, questa sezione ha bisogno di un controllo maggiore a mio avviso.

Grazie a tutti per l'attenzione ed un GRAZIE (ancora più grande xD) a chi mi aiuterà  a raggiungere il mio obiettivo.

Ciao!

Sono stato mod fino alla settimana scorsa, quindi magari provo a rispondere io :)

 

Mi piacerebbe iniziare dall'ultimo punto, dicendo che non è assolutamente vero che chi è iscritto da poco non può candidarsi: anzi!

Su PokémonMillennium non esiste questo genere di pregiudizi: se una persona è capace lo si vede chiaramente.

Non conta tanto quanti mi piace hai o quanti messaggi, è molto più importante il contenuto o lo spirito con cui li scrivi!

Ricordati che la qualità  batte di gran lunga la quantità  :D

 

Per il primo punto non lo so, in quanto ora come l'unica ricerca che fa lo staff è questa, che purtroppo non è per diventare moderatore.

Ma ovviamente tutto fa brodo, quindi un ottimo modo per fare successo e scalare posizioni potrebbe essere quella di candidarti qui; se ci sai fare e verrai preso stai sicuro che verrai collocato nel ruolo che meglio si adatta alle tue possibilità . Ovviamente serve impegno, passione, costanza e (ahimé) tempo libero.

 

Ci tengo solamente a dirti che la discussione non ti fa guadagnare punti, anzi..

Un moderatore sa che non può fare un intervento simile.

Vedi la reazione che hanno alcuni utenti ad un messaggio come questo?

Sarebbe stato meglio evitare, non credi?

Se hai bisogno di parlare con lo Staff ci sono i messaggi privati che sono molto meglio. Dimostra di saper seguire il Regolamento, altrimenti non potrai mai essere un buon mod.

 

Detto questo ti auguro buona fortuna, sperando che tu possa realizzare il tuo sogno! :D

Ciao!

 

EDIT: Noto ora che la discussione delle candidature è chiusa.

Direi che puoi solo attendere un nuovo topic simile oppure impegnarti davvero tanto per farti notare dallo Staff,

mi spiace :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E caro red..... Anche a me piacerebbe molto diventare mod!xD

Odio con tutto me stesso i ladri e i truffatori......

Sono anch'io dell'idea, senza offesa alcuna x i mod, che ci vorrebbero più controlli... Ho come l'impressione che molti di essi passano impuniti..... Infatti si permettono addirittura di sbeffeggiare l'utente anche dopo la truffa:(

Nn so come funzioni qui, ma effettivamente nn e facile facile diventare moderatore.... Parlando x esperienza personale su altri siti nn italiani...... Forse qui e diverso, nn so! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono daccordo, fatelo staf/aiutante/collaboratore/scrittore/modesratorequello che è, lui vorrebbe soltanto stare a controllare la sezione degli scmbio on-line, perchè non farlo ?,  é meglio avere più controllo, se poi si ritiene che debba iniziae dai livelli bassi, come collaboratore o altro, sono d'accordo. A me sembra che lo voglia farlo  con l'anima, promuovetelo....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza offesa, ma a qualunque carica uno aspiri, ci si dovrebbe astenere da queste propagande pubbliche dello stile "vi prometto che vi darò..se mi eleggerete"..un po' troppo da clientelismo. Se l'unico motivo per cui non puoi ancora essere MOD è il tempo, attendi con pazienza fino al termine del periodo e poi candidati di nuovo. Se sarai considerato adatto, ti prenderanno sicuramente.
Tra l'altro oltre ad ostentare la tua bravura in non so cosa, lo hai fatto in modo non corretto, scrivendo, se non ho capito male, due Off-topic. Se non rispetti le regole ancor prima di essere moderatore, spero che non tu lo diventerai mai..come potresti far si che altri risepttino le regole se tu per primo nn lo fai?!
 

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si è semplicemente offerto di aiutare visto i molti ladri che girano che non sono stati puniti e a quanto pare ha già  riscosso molto successo nonostante isa un neoiscritto il punto non è se diventi moderatore tu lo voglio essere pure io ma visto che come ho detto prima sembra che i moderatori già  presenti non sono riusciti a prendere provvedimenti(non sto screditando nessuno come ho detto prima ognuno ha il suo tempo libero ha disposizione e fa quello che riesce a fare) visto che alcuni ladri(perchè vanno chiamati cosi) sono ancora "a piede libero" sul forum se una persona seria e adulta vuole aiutare perchè non dare questa possibilità ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi qui, sono tornato, pronto ad accettare i consigli e le "critiche" (messo così fra virgolette perché le ritengo tutte costruttive).

Vorrei anche spiegarmi, senza però farvi credere che stia cercando di giustificare l'aver utilizzato un metodo che, effettivamente, viola le stesse regole che ho detto di voler far valere.

 Comincio scusandomi con tutti i MOD/ex-MOD/ADMIN se le mie parole possono essere sembrate fuorvianti: non sto affatto dicendo che non state svolgendo bene il vostro compito. Dico solo che, la concomitanza di diversi modi di approcciarsi al mondo pokémon come il breeding ed il battling competitivo (che personalmente al momento non pratico ma su cui mi sono fatto una cultura per diversi motivi), il collezionare pokémon shiny, ma soprattutto l'uscita di Pokémon X ed Y, hanno portato ad un'esplosione del numero degli utenti di Pokémon Millennium ed appassionati pokémon in generale. 

 La disparità  d'eta fra i vari utenti è il problema principale perché il target d'eta degli appassionati pokémon si è via via ampliato nel corso degli anni (a causa delle novità  introdotte dalla GF con l'evolversi del mondo pokémon); questa si sente soprattutto, ed esercita maggiormente il suo peso, nella sezione "scambi on-line".

 Personalmente, non sono mai stato "fregato" in nessuno scambio e mi sono sempre comportato correttamente nei confronti degli altri utenti. Molti altri però non sono stati così fortunati: bambini e ragazzi di tutte le età , intendiamoci, non solo quelli che si potrebbero ritenere (erroneamente) più ingenui.

 Ora passiamo al secondo punto: se i MOD (ma anche i vari utenti, che costituiscono il cuore pulsante di Pokémon Millennium) per qualche motivo credono che non abbia i requisiti per diventare MOD/collaboratore/in-qualsiasi-modo-si-voglia-chiamare, o che non abbia sufficiente esperienza per ricoprire un qualche ruolo all'interno di questa comunità , non ne faccio un dramma.

Non devo per forza essere io a fare qualcosa per tutelare i vari utenti, questo ruolo può benissimo essere ricoperto da persone di maggiore esperienza e che sono parte di questa comunità  da più tempo di me. 

Tuttavia, bisogna riconoscere che la situazione sta degenerando: un gioco, quello che dovrebbe essere un passatempo ed un divertimento, finisce col procurare delusione e rabbia per colpa di terzi. Non è questo il modo in cui comportarsi, ora mi sto rivolgendo ai truffatori che, bellamente, continuano a frequentare questa comunità  ed in alcuni casi, perfino, a vantarsi delle proprie "prodezze".

 Chiusa la breve ramanzina, torniamo a noi.

 Il terzo punto della questione doveva essere che non mi sto facendo pubblicità  ma, avendo proposto la candidatura di qualcun altro al mio posto, credo di essermi già  spiegato. Se il "farsi pubblicità " voleva invece essere inteso al mio metodo, vari utenti potranno confermare che non sono comunque intenzionato a divulgarlo, perciò perché dovrei cercare di pubblicizzarlo? Volevo semplicemente far capire che sono abbastanza appassionato al mondo pokémon da ingegnarmi ad inventare qualcosa di nuovo. Insomma, voleva solo essere una manifestazione d'impegno.

 Credo di essermi dilungato anche troppo, perciò ringrazio chiunque abbia perso un paio di minuti nel leggere questo topic e lascio tutto in mano ai MOD: se preferite chiudere questa discussione fatelo pure, come dicevo non ho nulla contro di voi ma anzi, vi appoggio in tutto ciò che fate e vi ringrazio per l'impegno che mettete nel costruire una comunità  virtuale che racchiuda persone d'età  così diverse.

 Di nuovo un saluto, 

       RK


ah, dimenticavo, anche il linguaggio scurrile di alcuni utenti è un grosso problema.


Mi sono dimenticato d'aggiungere che ho utilizzato un metodo così drastico come "mettete mi piace, ecc..." perchè, proprio essendo nuovo di Pokémon Millennium, chi sarebbe stato a sentire (o avrebbe addirittura reso collaboratore!) una persona a caso che ha 10 amici? 

Io dubito l'avrei fatto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma non credo che i MOD si basano su quanti amici uno abbia per eleggerlo come MOD, quindi è inutile mettersi in mostra in questo modo, che secondo me non ha fatto altro che dare un immagine di te pessima. Non devi preoccuparti di farti vedere con tanti amici che ti apprezzano, devi fare la candidatura e descrivere le tue qualità  e conoscenze, i MOD decideranno in base a quello e basta!


Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma non credo che i MOD si basano su quanti amici uno abbia per eleggerlo come MOD, quindi è inutile mettersi in mostra in questo modo, che secondo me non ha fatto altro che dare un immagine di te pessima. Non devi preoccuparti di farti vedere con tanti amici che ti apprezzano, devi fare la candidatura e descrivere le tue qualità  e conoscenze, i MOD decideranno in base a quello e basta!

Esatto. proponendoti cosi attirerai le ire di tutti quelli che aspirano posto di mod. xD ora, tu aiutavi per il gusto di aiutare o perchè ambisci semplicemente al ruolo da mod? Perché se aiuti per il gusto non serve che ti candidi cosà­ apertamente, lo staff, da quel che vedo, è un continuo "aggiornamento", se lo meriti verrai promosso. Ma spiegami solo come eviteresti le truffe. C'è, è un lavoro immane per chiunque! xP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto pare la discussione non ha avuto l'effetto sperato: come credo di aver spiegato, ritiro senza problemi la mia candidatura a collaboratore (uso questa parola siccome "MOD" sembra troppo pretenzioso). Il mio intento era mettere in luce il problema dell'enorme numero di utenti rispetto al numero di persone che possono supervisionare il rispetto delle regole di questo sito.


Capisco di essere stato incompreso e per questo motivo non continuerò a fornire giustificazioni.


L'importante era portare questo problema di fronte ai "gestori" di Pokémon Millennium.


Ripeto che i MOD possono chiudere la discussione in qualsiasi momento: sembra che questo topic infastidisca alcuni utenti e ciò può essere considerato un motivo valido per chiuderlo. Reputi chi di dovere cosa fare, ripeto che NON è necessario rendermi collaboratore o altro, ho portato alla luce i vari problemi e perciò la mia parte l'ho fatta. Avevo solo offerto una proposta d'aiuto che ora ritiro per 2 motivi: 1) alcuni utenti paiono non gradire la cosa e 2) non sono interessato alla "scalata di potere" all'interno del sito. Sono un utente come tanti e non è un problema continuare ad esserlo. Continuerò a fornire il mio aiuto a chi lo chiederà , e con questo concludo.


 Notte a tutti,


      RK


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto pare la discussione non ha avuto l'effetto sperato: come credo di aver spiegato, ritiro senza problemi la mia candidatura a collaboratore (uso questa parola siccome "MOD" sembra troppo pretenzioso). Il mio intento era mettere in luce il problema dell'enorme numero di utenti rispetto al numero di persone che possono supervisionare il rispetto delle regole di questo sito.

Capisco di essere stato incompreso e per questo motivo non continuerò a fornire giustificazioni.

L'importante era portare questo problema di fronte ai "gestori" di Pokémon Millennium.

Ripeto che i MOD possono chiudere la discussione in qualsiasi momento: sembra che questo topic infastidisca alcuni utenti e ciò può essere considerato un motivo valido per chiuderlo. Reputi chi di dovere cosa fare, ripeto che NON è necessario rendermi collaboratore o altro, ho portato alla luce i vari problemi e perciò la mia parte l'ho fatta. Avevo solo offerto una proposta d'aiuto che ora ritiro per 2 motivi: 1) alcuni utenti paiono non gradire la cosa e 2) non sono interessato alla "scalata di potere" all'interno del sito. Sono un utente come tanti e non è un problema continuare ad esserlo. Continuerò a fornire il mio aiuto a chi lo chiederà , e con questo concludo.

 Notte a tutti,

      RK

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, ma non poteva avere l' effetto che speravi dato che tutti vorrebbero entrare nello staff. Ci sono persone che è da più di un anno che lavorano per questo e sono ancora aiutanti. Tu invece vuoi subito diventare collaboratore o moderatore. Vuoi sorpassare in pratica gli altri (e non è giusto).Comunque fai meglio ad aiutare gli altri da normale utente così lo staff di noterà . Un altro consiglio che ti do è di provare e (vincere) qualche iniziativa dato che la maggior parte degli utenti che sono diventati aiutanti avevano molti PP e alcuni erano anche Gold User. Anche la tua partecipazione al forum (quindi a più iniziative possibili) influenzerà  sul tuo obbiettivo. Vedrai che se seguirai il mio consiglio tra un anno e mezzo diventerai aiutante, tra 2 collaboratore, tra 3 anni e mezzo moderatore e tra 4/5 anni diventerai super-moderatore

Ultima volta che lo ripeto: io NON voglio diventare collaboratore.

Mi sono proposto, ma non ho detto che mi piacerebbe farlo (ci sono molte responsabilità , richiede un sacco di tempo libero, ...)

C'è bisogno di maggiore supervisione nella sezione "scambi on-line" ed io mi ero offerto di aiutare, tutto qua.

Non importa chi verrà  nominato collaboratore o in qualsiasi altro modo lo si voglia chiamare, basta che ci siano una o due persone in più a supervisionare il tutto.

Ora credo di essere stato sufficientemente chiaro e di poter considerare chiusa la discussione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarò più che contento nell' aiutarti, amico!

grazie anche a te, come a tutti gli altri che appoggiano la mia causa

vorrei dire proprio questo: non dovete sostenere la mia candidatura, ma la mia causa in difesa degli utenti. 

bisogna aumentare il numero di persone che supervisionano il rispetto delle regole di PM: non importa chi poi effettivamente andrà  a ricoprire questo ruolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie anche a te, come a tutti gli altri che appoggiano la mia causa

vorrei dire proprio questo: non dovete sostenere la mia candidatura, ma la mia causa in difesa degli utenti. 

bisogna aumentare il numero di persone che supervisionano il rispetto delle regole di PM: non importa chi poi effettivamente andrà  a ricoprire questo ruolo

se dici questo è un' altra cosa. Prova a scrivere una cosa del genere nella sezione Proposte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vorrei chiedere ai MOD di chiudere questa mia discussione.


Non so se sia collegato alla stesura di questo topic, ma avete già  da tempo migliorato la situazione creando la discussione "Feedback degli utenti", e per questo vi ringrazio a nome di tutti.


L'introduzione del feedback positivo/negativo ha permesso a svariati utenti di tutelarsi dalle truffe.


Ottimo lavoro, continuate così,


   RK


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...