Vai al commento


Nuove candidature staff: cerchiamo scrittori di sezioni e persone specializzate nel battling!


Quik Silver

Post raccomandati

nuovostaff.jpg

 
 
Salve utenti!

Dopo aver selezionato nuovi scrittori di articoli dalla precedenti candidature, crediamo che sia arrivato il momento di andare a rinforzare anche una delle parti più "carenti" del sito, ovvero quella relativa alle sezioni e ai contenuti. Per questo, da oggi apriamo ufficialmente le candidature per entrare a far parte dello staff di Pokémon Millennium come scrittori di SEZIONI DEL SITO , di qualsiasi ambito.

I pre-requisiti sono sempre gli stessi: cerchiamo gente volenterosa, appassionata e capace, che possa dedicare parte del suo tempo all'inserimento di nuovi contenuti del sito, oltre all'aggiornamento delle sezioni già  presenti. Se siete già  consapevoli che il vostro impegno all'interno del sito potrebbe essere poco costante, vi invitiamo gentilmente a non mandarci alcuna richiesta.
 
 
Requisiti:

  • buona/ottima padronanza dell'italiano scritto;
  • ottima conoscenza del mondo Pokémon, in ogni suo aspetto;
  • conoscere e saper approcciarsi con fonti straniere (siti inglesi, spagnoli, tedeschi ecc.);
  • conoscenza OBBLIGATORIA del linguaggio di markup HTML.

 

Affinché la vostra candidatura sia valida, essa dovrà  rispettare TUTTI i requisiti di cui sopra. Se siete già  consapevoli in partenza che anche solo uno dei requisiti non è rispettato, vi invitiamo a non inviarci alcuna richiesta. In ogni caso, se la candidatura verrà  accettata valuteremo le vostre capacità  attraverso delle prove. Accettiamo persone che hanno lavorato precedentemente in altri siti web o forum. Sconsigliamo, invece, di non lavorare per altri siti, blog o forum in modo da potersi dedicare appieno al proprio compito su Pokémon Millennium.
 
Per queste candidature non cerchiamo solo scrittori di sezioni "tradizionali", ma anche gente appassionata ed esperta di battling Pokémon. In caso di accettazione della propria candidatura, verrà  richiesta una prova diversa rispetto alle prove previste per l'altro tipo di sezioni.

Come candidarsi? Basta rispondere a questa discussione completando il seguente modulo di candidatura. Vi invitiamo caldamente a compilare in maniera corretta e completa tutti i campi richiesti. Eventuali candidature che non rispetteranno appieno questo requisito (oltre a quelli sopra) verranno ignorate.
 
- - - - - - - - - -
 
Disponibilità  giornaliera: *scrivi, in termini di ore, quanto tempo puoi dedicare in media al sito ogni giorno*
Ambito: *specifica se vuoi candidarti per scrivere sezioni relative al battling o sezioni "tradizionali", in quest'ultimo caso specifica l'ambito (videogiochi, anime ecc.) in cui sei più "portato"*
Precedenti o attuali esperienze: *specifica se hai già  collaborato, o stai collaborando, per altre pagine web*
Livello di conoscenza HTML: *basso/medio/alto, sii onesto perché verrai messo alla prova in caso di selezione!*
Padronanza dell'italiano scritto: *medio/alta, anche qui cerca di essere sincero*
Qualcosa su di me e la mia passione per i Pokémon: *raccontaci qualcosa su di te e sulla tua passione relativa ai Pokémon*
 
- - - - - - - - - - -
 
Se la vostra candidatura rispecchierà  il profilo di persona che stiamo cercando, sarete contattati il prima possibile dallo staff.
 
I posti sono limitati e le candidature verranno chiuse nel giro di pochi giorni. In bocca al lupo a tutti! :)
 
PS. Vi chiediamo di commentare questo topic solo con la vostra candidatura.



Lo Staff di Pokémon Millennium

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità  giornaliera: Circa 3-4 ore, a volte meno, a volte più. In special modo la sera ^^
Ambito: Non me la cavo benissimo con il Battling, ma almeno so qualcosa. Ne so abbastanza da poter creare una squadra competitiva. Potrei anche volentiere tenere aggiornate le zone relative ad Anime e Manga, come anche Videogiochi.
Precedenti o attuali esperienze: Si, ho già  collaborato per altri siti web.
Livello di conoscenza HTML: Medio
Padronanza dell'italiano scritto: medio-alta
Qualcosa su di me e la mia passione per i Pokémon: Beh, che dire, sin da piccolo seguivo l'Anime e ho iniziato a giocare al Nintendo a 8 anni. Un annetto fa circa ho iniziato a leggere il Manga che ho finito di leggere in 2 giorni... Uhm... Di battling competitivo e Breeding ne so qualcosa, non sono un esperto, ma me la cavicchio, dai. Mi affascinano molto, ed è per questo motivo che non ho mai smesso di seguirli. Mai, in tanti anni xD

Per altro, nella mia vita privata, incontro spesso persona che si stufano se parlo di Pokémon, anche se non sono rivolto a loro. Mi danno il disgusto. Dire che non li piacciono senza sapere neppure cosa sono, dire "Li odio" perché lo fanno tutti non è una cosa che tollero. 

 

Se il mio curriculum non è stato ciò che cercavate non importa, vi chiedo scusa e vi ringrazio per l'attenzione e il tempo prezioso perso a causa mia.

Mr. Hopins

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità  giornaliera: 2-3-4-5-6-7 ore al giorno

Ambito: Sono portato in anime e manga di tutti i tipi anche battling
Precedenti o attuali esperienze: Founder di un piccolo forum, super mod in un forum tra le prime posizioni e molto altro..
Livello di conoscenza HTML: Me la cavo molto bene con gli HTML
Padronanza dell'italiano scritto: Medio/alta 
Qualcosa su di me e la mia passione per i Pokémon: I pokèmon gli conosco dalla prima stagione e mi sono sempre piaciuti.

Sono una parte di me,molti mi passano per piccolo o nerd ma a me non mi interessa perchè sono una parte di me e non ho intenzione di smettere.Poi da quando ho conosciuto PM la mia passione è aumentata di molto!

 
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità  giornaliera: Mediamente, 4-5 ore al giorno.
Ambito:  Penso di essere più portato a scrivere sezioni sui Videogiochi che sul Battling. :)
Precedenti o attuali esperienze: Ho collaborato ad alcuni siti come scrittore di news.
Livello di conoscenza HTML:Media, ho fatto un corso base che poi ho approfondito. ^^

Padronanza dell'italiano scritto: Abbastanza alta. :)
Qualcosa su di me e la mia passione per i Pokémon:

Cosa potrei dire... Innanzitutto, Il mio nome è Francesco, ho 13 anni e sono un ragazzo sveglio e solare, mi definirei anche un po' "Geeky". Amo socializzare, e qui su Pokémon Millennium ho stretto amicizia con gli utenti più meravigliosi e fantastici  che ci siano al mondo.

Ma adesso parliamo per la mia passione per i Pokémon. 

Seguo i Pokémon da molto tempo, più o meno da quando avevo 3 anni.Scoprii i Pokémon con l'anime, ai tempi, se la memoria non mi inganna, mandavano in onda la serie Advanced, che era - ed è tuttora!- una delle mie serie preferite. 

A 6 anni ricevetti il mio primo DS, un DS lite, lo ricordo molto bene, era di un bellissimo celeste. Solo a 7 anni però ricevetti il mio primo gioco, Pokémon Perla, e ricordo che ci giocavo per ore ed ore, senza (quasi) nessuna pausa. Dopo pokémon perla ho collezionato tutti gli altri giochi Pokémon per DS/3DS: Platino, HG,Nero,Bianco 2, e proprio qualche mese fa ho comprato sia X che Y, titoli fantastici che consiglio a tutti!

E... Con questo è tutto! Arrivederci!
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità  Giornaliera: Dalle 13:30 alle 14:30 - Dalle 17:00 alle 23:30.


Ambito: Di battling non me ne intendo molto, ma sono molto portato per le anime e i manga, la tecnologia e i videogiochi.


Precedenti o attuali esperienze: Sono stato amministratore di un sito internet.


Livello di conoscenza HTML: Medio.


Padronanza dell'italiano scritto: Alta.


Qualcosa su di me e la mia passione per i pokèmon: Mi chiamo Francesco, frequento la terza media e faccio amicizia facilmente.


Non mi arrabbio quasi mai a meno che qualcuno non faccia qualcosa di grave. S


Sono un ragazzo che da sempre una seconda chance perchè sin da piccolo mi hanno istruito che sbagliando s'impara.


Quando ero piccolo mi avevano regalato un gioco per Game Boy, Mario Tennis Open. Dopo averlo finito ho proposto a mio cugino di scambiarlo con il suo Pokèmon Rubino. Lui accetto e così iniziai la mia avventura.


Dopo aver finito Pokèmon Rubino ho deciso di continuare a godermi la serie e nel dicembre 2008 scoprii che erano usciti pokemon Diamante, Perla e Platino. Ero indeciso su quale scegliere ma alla fine presi Pokèmon Diamante.


Da quel giorno ho continuato a giocare a pokemon e a vedere le anime.


Nel marzo del 2012 un mio amico mi disse che su Pokèmon Millennium c'era un progetto di traduzione manga.


Io era davvero incuriosito e così decisi di iscrivermi.


Visualizzavo le notizie tutti i giorni però non vedevo niente.


Credevo che il mio amico mi avesse mentito ma poi, a inizio 2013 visualizzai per la prima volta "Pokèmon Adventures" tradotto in italiano.


Poi in futuro scoprii che mi ero iscritto su Pokèmon Millennium ma le news che visualizzavano erano di un altro sito.


Da quel giorno decisi di informarmi sulla tecnologia ed ora finalmente mi sento cresciuto e consapevole si sapere più cose.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

disponibilità  giornaliera: 4/5 ore più tutta la sera.


ambito: sezioni tradizionali.


precedenti o attuali esperienze: ero moderatore e amministratore su altri siti di pokemon.


livello di conoscienza html:medio.


padronanza dell'italiano scrittto: media.


qualcosa su di me e la mia passione per i pokemon: mi ciamo vittorio e la mia passione per i pokemon è nata quando avevo 2 anni grazie all'anime e poi dopo qulche anno con il game boy advance sp con pokemon rosso fuoco ed in seguito con smeraldo e pokemon mistery dungeon squadra rossa. Grazie al ds ho cominciato a giocare più seriamente e partecipare a tornei con i gichi da diamante in poi fino ad arrivare a pokemon X e tra poco a Z che è stato annunciato in giappone.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità  giornaliera: 3-4 ore al giorno. Nel fine settimana anche di più.
Ambito: Mi piacerebbe potermi di  Pokemon X e Pokemon Y, completando varie guide che vedo incomplete,e facendone anche di nuove c:
Precedenti o attuali esperienze: Ho già  collaborato con un forum abbastanza conosciuto in ambito Pokemon, lo stesso forum con la quale decideste di collaborare per la pubblicizzazione di un contest.
Livello di conoscenza HTML: Essendo il mio precedente forum su Forumfree direi che con gli HTML non me la cavo male. Penso di essere di livello medio/alto. I codici che non conosco a memoria li guardo in rete, quindi per ogni tipo di lavoro che riguarda gli HTML penso di essere preparato.
Padronanza dell'italiano scritto: Con l'Italiano sono tranquillo, ho un'alta padronanza della mia lingua.
Qualcosa su di me e la mia passione per i Pokémon: Parto dandovi qualche informazione "tecnica" su di me. Mi chiamo Francesco, ho 15 anni, e vivo a Saronno(VA), una città  della Lombardia. Studio presso un Liceo Artistico di Milano, nella quale sto frequentando il mio secondo anno di studi. Ho tante passioni, leggere, giocare a Tennis, correre, e sopratutto giocare ai videogiochi. Ci sono tantissimi titoli di cui vado pazzo, tanto per citarne qualcuno: The Legend of Zelda, Sonic, Donkey Kong, e ovviamente i mitici Pokemon chi mi accompagnano nella vita di tutti i giorni. La mia esperienza nell'ambito Pokemon inizia da bambino, quando mia nonna, a Pasqua, mi regalò la cassetta di Pokemon Oro. Ricordo ancora i giorni che passai su quel gioco, ore e ore a girovagare per quel mondo senza nemmeno sapere cosa stessi facendo... non sapevo nemmeno leggere. Nonostante non capissi nulla, quel gioco riusciva a attirarmi come una calamità  dalla quale non riuscivo a staccarmi. Quello fu soltanto l'inizio. Con gli anni uscirono nuovi giochi, imparai a leggere, e riuscii a gustarmi ancora di più un mondo che avevo soltanto assaggiato, e quel mondo mi piacque ancora di più. Io crescevo, l'ambiente si evolveva, i miei amici cambiavano interessi, ma nella mia vita i Pokemon erano sempre presenti. A distanza di tanto tempo continuo a giocare a Pokemon, sono riuscito a recuperare tutti i giochi usciti (eccetto gli spin-off), e non mi vergogno di farlo sapere alla gente che mi circonda. Adesso lasciamo da parte la storia e torniamo all'attualità . Come dicevo prima amo i Pokemon, e mi tengo sempre aggiornato su tutto quello che riguarda questo ambiente. Mi piace informarmi, quindi sono sempre aggiornato con news ecc... Mi piace condividere quello che so, quindi mi trovo bene anche con topic di discussione e guide. Sto migliorando a livello di battling, se fino a qualche mese fa facevo schifo, con Pokemon X e Y penso di aver raggiunto buoni risultati.

Sono una brava persona, in passato so di aver sbagliato, ma sbagliando si impara, e avendo capito dai miei errori penso di essere diventato una persona migliore. Sono aperto al dialogo, e sono educato. Penso, spero di aver detto tutto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità  giornaliera: hmm un bel po..2-1 ora
Ambito: vorrei candidarmi per far conoscere cose che non sapevano,e se gia la sapevano cercherò di fargli capire di piu
Precedenti o attuali esperienze: non ho mai lavorato come staffer,ma credo di essere all'altezza
Livello di conoscenza HTML: medio.
Padronanza dell'italiano scritto: Altissima
Qualcosa su di me e la mia passione per i Pokémon: A me dei pokèmon piace l'evoluzione,ma poi..è un mondo immaginabile,Fantastico.(l'ho conosciuto tramite il cartone)


Disponibilità  giornaliera: hmm un bel po..2-1 ora
Ambito: vorrei candidarmi per far conoscere cose che non sapevano,e se gia la sapevano cercherò di fargli capire di piu (*EDIT*:Sezione benvenuti a  kalos)
Precedenti o attuali esperienze: non ho mai lavorato come staffer,ma credo di essere all'altezza
Livello di conoscenza HTML: medio.
Padronanza dell'italiano scritto: Altissima
Qualcosa su di me e la mia passione per i Pokémon: A me dei pokèmon piace l'evoluzione,ma poi..è un mondo immaginabile,Fantastico.(l'ho conosciuto tramite il cartone)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità  giornaliera: Disponibilità  abbastanza Illimitata...Tra Telefono e Computer sono sempre rintracciabile e Online. In Media 10/11 Ore al Giorno.
Ambito: Me la cavo in Ogni Ambito a Tema Pokémon: Dal Battling (Che preferisco maggiormente), alle News, al TGC, all'Anime (L'unica pecca è il Manga, che non seguo)
Precedenti o attuali esperienze: Si, gestisco un Gruppo Facebook di Circa 1000 Persone, la Pagina collegata e ho Collaborato per diversi Forum.
Livello di conoscenza HTML: Medio-Alto
Padronanza dell'italiano scritto: Medio-Alta
Qualcosa su di me e la mia passione per i Pokémon: Gioco praticamente da Sempre (Rosso e Blu) e seguo PM da circa 3/4 Anni.

Mi chiamo Mattia Puntarello, ho 19 Anni.

Vengo da Cesano Maderno, una Cittadina della Brianza Milanese (Zona Monza), e frequento l'Ultimo anno di Superiori.

Frequento l'Istituto Tecnico (Ragioneria) con Indirizzo "Programmatore" ("Mercurio"), lavoro quindi con HTML ogni giorno e studio per imparare a sviluppare Programmi (Sopratutto Aziendali, essendo un Indirizzo dedicato specificamente a quello).

Ho sempre seguito l'Anime, anche se la mia Pecca è il Manga, che non ho mai seguito.

Ho partecipato ultimamente a quasi tutti i Ritrovi di Pokémon Millennium come "Pokémon Day" e "Games Week" ed è proprio in queste occasioni che mi sono, Letteralmente, INNAMORATO dell'Ambiente e dell'Atmosfera di PM.

Ed è proprio una delle mie Aspirazioni nella vita...fare parte dello Staff, anzi, della Famiglia di Pokémon Millennium.

Mi piacerebbe molto, però collaborare con voi per "Salire di Livello" e acquisire esperienza nel campo che mi fa Crescere ormai da 15 Anni!

Un Saluto!

Mattia  :) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità  giornaliera: 3/4 ore.
Ambito: Battling/Videogames/Carte
Precedenti o attuali esperienze: No.
Livello di conoscenza HTML: Basso; posso apprendere di più, se serve(?).

Padronanza dell'italiano scritto: Media.
Qualcosa su di me e la mia passione per i Pokémon: Non amo parlare di me, sarò molto breve.

Credo di avere una conoscenza abbastanza ampia sul mondo Pokèmon...

Da sempre seguo l' anime, pratico un minimo di Gcc e mi intendo discretamente di battling.

:o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità  giornaliera: dalle 15:00 in poi.


Ambito: meno portato per il battling anche qualcosa la so però sono molto portato per gli anime e i manga, la tecnologia e i videogiochi.


Precedenti o attuali esperienze: no


Livello di conoscenza HTML: basso


Padronanza dell'italiano scritto: alto


Qualcosa su di me e la mia passione per i Pokémon: Sono di Torino  e frequento la seconda media, anche sono piccolo conosco molto bene il mondo dei pokemon. La mia passione per i pokemon nasce da mio fratello con pokemon giallo e da li in poi ho cominciato a seguire l'anime per scoprire pokemon sempre più forti e belli.


I giochi pokemon che ho sono:giallo,argento,platino,Soul Silver,Heart gold,nero,bianco,nero2 e pokemon y  


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità  giornaliera: 6 ore

Ambito: videogiochi tecnologia manga

Precedenti o attuali esperienze: mai a parte l'amministrazione di più pagine facebook

Livello di conoscenza HTML: medio

Padronanza dell'italiano scritto: alta

Qualcosa su di me e la mia passione per i Pokemon : amo i pokemon da quando ero piccolo e li amo tuttora mi piace molto scoprire i loro segreti e tutte le curiositá su di loro non mi sfuggono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità  giornaliera: 4/5 ore, sera, a volte di più 

Ambito: Non me la cavo benissimo con il Battling, non tanto da creare una squadra competitiva, ma so le fondamenta. Videogiochi, si potrei tenere aggiornata quella categoria, mi piace molto scrivere *^*

Precedenti o attuali esperienze: Creato svariati siti con forumfr*** e alter***, canale youtube (?) ho fatto admin in un retroserver habbo D:
Livello di conoscenza HTML:  Adesso Bassa, ma prima ne capivo qual cosa di più, però, ogni tanto, mi vado a fare una rivisitata. So alcune cose fondamentali. 
Padronanza dell'italiano scritto:  Bhe, io penso alta ^^
Qualcosa su di me e la mia passione per i Pokémon: Sarò il più sincero possibile: Ho iniziato la mia avventura con i pokémon partendo dal gioco: Pokémon versione Platino, primo gioco che ebbi con il nintendo DS, ricevuto per il compleanno. Da quel momento, venni affascinato in una maniera assurda dai pokémon, iniziai a seguire anime, a fare le prime visite ai siti dei pokémon, a iniziare a comprare carte Pokémon, comprai anche la collezione iniziale per giocare a pokémon GCC: è un set con carte di tipo elettro e tipo acqua, dove c'erano spiegate le cose fondamentali, dovrei ancora averlo.

All'uscita di B/W presi Bianco al D1, e mi stupì davvero molto! I pokémon bellissimi, grafica bellissima, sprite fatti bene, anche se ne capivo davvero ben poco a quel tempo, finii quel gioco, e Bianco divenne uno dei miei giochi preferiti, in successione a Platino, che amo e conservo ancora, come Bianco; ma con Platino è amore.

Dopo Bianco decido di informarmi molto suoi pokémon, tant'è che prendo una console Wii, dove compro i giochi: My pokémon Ranch, e Wii pokémon Rumble, molto carini ^^

Adesso, ho pokémon Y, preso esattamente il 15/10/13, e di questo gioco, me ne sono innamorato, (Togliermi pokémon Y, nooo! [cit. My sky])

Ora so moooooooooooooooooooooooooolte più cose sui pokémon, tant'è che riesco ad aiutare le persone, spiego le cose che non capiscono.. bhe, una specie di guida, come quelle che mi aiutarono quando io ero sperduto.  Questa è la mia storia pokémon, certo, ho tralasciato particolari, ma altrimenti il post non sarebbe finito più, o altrimenti sarebbe stato lunghissimo. ^^

Forse la mia unica pecca è che mi fisso a chiamare i pokémon di colore diverso "Cromatici" invece di shiny, visto che il termine "Cromatico" mi attira di più, anche se vuol dire colorato. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità  giornaliera:2 ore a settimana(tranne quando c'è la scuola cioe alla mattina poi dopo al pomerrigio + sera posso dedicarmi al sito)
Ambito:sono bravo a gestire sezioni di tecnologia e grafica , ma sopratutto in tecnologia.
Precedenti o attuali esperienze:si , collaboratore in un forum (di coding e skinning) e aministrazione di un forum sul circuito FF, AMINISTRATORE/GESTORE di una pagina FB e gruppo FB +sito e forum (che potro stare disponibile tutti i giorno,la pagina e il gruppo e ogni volta aggiornato con nuove news riguardandi al mondo pokemon della 5 e 6 generazione).
Livello di conoscenza HTML:medio ( diciamo una buona pradonanza).
Padronanza dell'italiano scritto:basso,conosco un po l'inglese e  il francese .
Qualcosa su di me e la mia passione per i Pokémon:sono di Modena, e frequento la seconda media, e la mia passione dei pokemon nasce quando avevo 6 anni e iniziai a frequentare guide e poi divenni un po esperto(non mi difenirei esperto mandirei che o una bella esperienza).
o iniziato con pokemon diamante e perla da poi pokemon bianco , e adoro tanto l'anime ma sopratutto i manga dei pokemon,grazie a mio cugino sono arrivato al mondo dei pokemon e spero che lo portero nel mio cuore.

 

spero che rispecchi quello che cercate se non e cosi scusatemi per il tempo prezioso che vi o tolto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità  giornaliera: In media 2/3 ore al giorno.
Ambito: Penso che sono portato a scrivere news sui videogames dei Pokémon, sul Anime e un po' il TGC.

Precedenti o attuali esperienze: Sono staff di una pagina di Facebook insieme ad altri utenti(la pagina tratta di Pokémon e altri giochi Nintendo).
Livello di conoscenza HTML: E' tra Medio e Alto.
Padronanza dell'italiano scritto: Media perché pur avendo avuto 8 in grammatica penso che tutti possono sbagliare(e poi sto in seconda media quindi è normale che posso sbagliare).
Qualcosa su di me e la mia passione per i Pokémon:  Quando ero piccolo mia sorella mi fece avvicinare al mondo dei Pokémon facendomi guardare l'anime ho giocato a Pokémon Rubino e Pokémon Rosso Fuoco. Ho aspettato con ansia Pokémon Perla e quando è uscito dovevo stare come minimo 6 ore al giorno anche se il gioco lo finito un anno dopo. Poi ho comprato(inclusi spin-off) tutti i giochi della saga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità  giornaliera: Tranne le ore scolastiche e notturne posso dedicare tutto il tempo al sito.
Ambito: Sezioni tradizionali. Mi vanno bene più o meno tutte le sezioni ma preferirei dedicarmi ai videogiochi, l'ambito dei Pokémon che più mi piace.
Precedenti o attuali esperienze: Sono stata staffer in un noto sito di Pokémon italiano, ma ho dovuto rinunciare per motivi personali. Attualmente sono admin di molte pagine Facebook dedicate ai Pokémon e SuperModeratrice del Gruppo Facebook di Pokémon Millennium. 
Livello di conoscenza HTML: Medio-Alto. Diciamo che so usarlo bene.
Padronanza dell'italiano scritto: Come potete vedere, rispetto la punteggiatura e le maiuscole, e raramente sbaglio i tempi verbali (ma sbagliare è umano!). Quindi, poco più di 8.
Qualcosa su di me e la mia passione per i Pokémon: Che dire, ho conosciuto i noti Pocket Monsters guardando la pubblicità  di Pokémon Heart Gold. Non a caso, prediligo la lezione di Jotho a tutte le altre. Anche se per motivi vari la terza generazione è la mia preferita.

Ho tutti i giochi Pokémon, tranne Link. Che non mi alletta più di tanto se devo essere sincera. Per un po ho giocato anche al TCG, ma ottenendo purtroppo scarsi risultati. Continuo a comprare bustine, ma solo per collezionismo. Mentre per quanto riguarda l'anime, non che mi piaccia molto. Spero di tornare a vederlo con l'entusiasmo di quand'ero più piccola con questa nuova serie dedicata ai Pokémon di Kalos. 

Penso di non avere altro da aggiungere, buona fortuna a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità  giornaliera: Circa 4/5/6 ore al giorno, con assenza fissa settimanale il Martedì ed il Giovedì dalle 19 alle 21 ed un'assenza   ogni 15 giorni al sabato.


Ambito: Principalmente sezioni dedicate al Battling.


Precedenti o attuali esperienze: Ho precedentemente collaborato in fari Forum sui circuiti di FF, Fc e BF di varia importanza.


Ora vi cito le esperienze più rilevanti:


-Moderatrice Austropoli Forever


-Collaboratrice Pokèmon Dark Evoluction


-Grafica La Tana del Pokèmon


-Spammer Pokèmon Land


-Grafica Pokèmon Word Wi Fi


Livello di conoscenza HTML: Mi classifico sul livello Basso/Medio..


Conosco gli HTML essenziali, so lavorare con le tabelle ma non crearle totalmente da zero senza alcun base iniziale.


Padronanza dell'italiano scritto: Alta, prendo tutti 8 e 9 a scuola.


Qualcosa su di me e la mia passione per i Pokémon: La passione per i pokèmon ormai è qualcosa di profondo e legato alla mia vita..


Fin da piccola fui affascinata da questi particolari mostriciattoli grazie all'anime che li vedeva come protagonista.


Da qui fluirono migliaia di Gadget che furono presto seguiti da un videogioco vero e proprio: pokèmon Smeraldo.


A lui seguirono Mistery Dungeon Squadra rossa, Diamante, Verde Foglia, Suol Silver ed infine Bianco, colui che permise il mio ingresso nel vastissimo mondo del Battling competitivo, supportato dal ricevimento di una connessione ad internet stabile.


Tutt'ora la mia passione non è diminuita, anzi potrei affermare che sia aumentata notevolmente, anche grazie agli altri appassionati incontrati agli eventi/tornei a cui partecipo abitualmente.


 


Prima di chiudere qui questa candidatura...


Vorrei augurare a tutti gli altri partecipanti un grosso "In bocca all'Absol!"

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità  giornaliera: Più di tre ore giornaliere, nei weekend anche cinque.

Ambito: Io gioco competitivamente ad alti livelli (ho ottenuto buone posizioni in svariati tornei) e mi piacerebbe dare una mano ai ragazzi che ancora non conoscono il mondo del battling, in modo da fargli imparare almeno le basi. All'occorrenza posso fare qualsiasi cosa richiesta, me la cavo un po' in tutto.

Precedenti o attuali esperienze: In precedenza facevo parte dello Staff di un forum, mi occupavo di battling, off topic e della sezione "Benvenuti".

Livello di conoscenza HTML: Medio-Alta.

Padronanza dell'italiano scritto: Alta.

Qualcosa su di me e la mia passione per i Pokémon: gioco a Pokémon da quando avevo tre anni, ai tempi dove ci si inventavano le regole delle carte, e la mia preferita era "Se hai Charizard nel mazzo hai vinto". Poi a sei anni mia zia, al mare, decise di acquistare come regalo per una promozione Pokémon Smeraldo. Giocavo giorni e notti, giravo Hoenn come se fosse il mio mondo. Poi arrivò Perla, persi la cartuccia di Smeraldo (non ho mai pianto così tanto) e per un po' smisi di giocare, però la Game Freak fece uscire Platino e tornai ilNerd di una volta. Adesso gioco a X, a basket e mi diverte creare piccole applicazioni per telefono (ovviamente non pubbliche sul playstore).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità  giornaliera: 5-6 ore a volte anche di piu
Ambito: vorrei candidarmi dove ce posto XD ...sinceramente punto a moderatore xo se ci sono altri posti vaganti x me va piu che bene
Precedenti o attuali esperienze: ho gia collaborato come founder e co-founder in altri forum specialmente pokemon, e ho lavorato a un sito x lavoro
Livello di conoscenza HTML: me la cavo 
Padronanza dell'italiano scritto: ahahah a volte scrivo male x la velocita ma so scrivere decentemente!!
Qualcosa su di me e la mia passione per i Pokémon: io ho iniziato a seguirli sin da quando ero piccolo non mi sono perso un gioco.. anzi li colleziono addirittura!! anche se ho 21 anni questa passione mi e rimasta anche se e un po diminuita rispetto ad anni fa x vari motivi.. non so che dire se vorrete sapere qualcosa di me in futuro basta chiedere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...

Ambito: Mi piacerebbe potermi occupare della sezione relativa a Pokemon X e Pokemon Y "Benvenuti a Kalos"

...

Vi ricordiamo che queste sono le candidature relative all'inserimento di contenuti sul SITO e non sul forum!

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità : 3-4 ore al giorno anche più.


Ambito: fare conoscere a tutti il mondo dei pokemon.


Precedenti o attuali esperienze: sono staff di altri siti pokemon.


Livello di conoscenza HTML: molta.


Padronanza dell' italiano scritto:altissima.


Qualcosa su di me e la mia passione per i pokemon: sono un ragazzo di 11 anni,la passione per i pokemon è iniziata quando avevo 4 anni.Il mio obbiettivo e far conoscere i pokemon a tutti con la stessa passione che ho io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità  giornaliera: Circa 3-4 ore dal lunedì al venerdì, 1-2 ore il sabato e la domenica.


Ambito: Mi sono sempre interessato del videogioco (specialmente della serie principale, ma anche con gli spinn-off non me la cavo male), e ne so molto dell'anime.


Precedenti o attuali esperienze: No, nessuna esperienza.


Livello di conoscenza HTML: Ottimo, ne so abbastanza.


Padronanza dell'italiano scritto: Alta


Qualcosa su di me e la mia passione per i Pokémon: Allora, ho scoperto i Pokémon all'età  di 6 anni, mio cugino aveva Pokémon Versione Blu e un giorno lo vidi giocare, me lo fece provare e subito mi appassionai a questa stupefacente saga. Comunque io già  da prima seguivo l'anime e rimanevo incantato a guardarlo. Perchè ti insegnava a rispettare e ad essere rispettato. Comunque, tornando a mio cugino, lui era molto più grande di me, ed aveva comprato quel gioco molto tempo prima. E io non avevo un Game Boy, perchè ormai non era più in vendita, e non vendevano più nemmeno Rosso e Blu. Io frequento la seconda in un Liceo Scientifico, quindi potreste non capirmi, probabilmente siete più grandi di me. Un giorno però mio padre torno a casa con un Game Boy Micro, e dato che in quel periodo erano usciti Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia, mi comprarono il il remake di Rosso. Finalmente avevo tra le mani un mondo tutto mio, in cui le cose sarebbero andate sempre bene. Nel tempo sono cresciuto ed ora ho 15 anni, ma da quando ho conosciuto Kanto, poi ho viaggiato in tutte le altre regioni, e ho cercato e ricercato le Versioni antecedenti a Pokémon Rubino e Zaffiro, quindi ho giocato a tutte. Per quanto riguarda il mio rapporto con gli altri (quelli che dicono che i Pokémon sono infantili, stupidi, in sintesi una massa di pixel con poteri magici), me ne sono sempre fregato, e ho sempre continuato a fare tutto quello che mi piace. E sinceramente, peggio per loro!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità  giornaliera: solitamente buona parte del pomeriggio su questo sito, senza contare sicuramente le ore della serata.
Ambito: sinceramente è uguale... Trascorro buona parte nell'arena di Pokemon Millennium e seguo gli anime alla televisione. In ogni caso una collaborazione aiuta sempre :)
Precedenti o attuali esperienze: una volta ero un collaboratore su un altro forum, che però attualmente non frequento più e ho sostituito con questo.
Livello di conoscenza HTML: suppongo medio/alto :')
Padronanza dell'italiano scritto: Ho preso 9+ di grammatica ieri xD comunque medio/alto.
Qualcosa su di me e la mia passione per i Pokémon: oltre ai miei amati pokemon stravedo per la cucina, infatti faccio l'alberghiero, una scuola dove "ti insegnano a cucinare" (?). La passione per i piké è nel mio cuore già  da quando ero piccolo... Come avevo già  scritto in un sondaggio di qualche settimana fa... Poi naturalmente me la trasmettero i miei amici e mio cugino... ancora adesso discuto a volte con lui sui nostri primi giochi :')

 

Buona fortuna a tutti :)

(Victini è dalla mia parte)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità  giornaliera: alcuni giorni riesco a stare connesso per 4-5 ore ma raramente in genere 2-3
Ambito: io e il battling andiamo a braccetto ... se volete conferme chiedete a chi volete
Precedenti o attuali esperienze: un tempo ero moderatore di un forum sempre di ambito di battling e comunque gioco competitivamente da 2 anni
Livello di conoscenza HTML: diciamo che il mio livello di conoscenza è abbastanza scarsino ma sono uno che impara in fretta
Padronanza dell'italiano scritto: l'italiano lo conosco ... non sono l'eccellenza ma se devo scrivere bene scrivo bene
Qualcosa su di me e la mia passione per i Pokémon: ho iniziato a giocare a pokémon all'età  di 7 anni (credo), con l'uscita di rubino/zaffiro e da li è partita la passione per i pokemon (soprattutto per le generazioni vecchie e a cui non avevo potuto giocare perché non conoscevo i pokémon). Negli ultimi anni la mia passione per il gioco in sè è andata calando soprattutto con i titoli bianco/nero che non mi sono piaciuti per nulla ma d'altro canto è aumentata la curiosità  e soprattutto l'abilità  di battling. Con l'uscita della 6 generazione però, devo dire che sono rimasto di sasso perché il titolo mi è veramente piaciuto (però non mi da quelle emozioni che mi davano rubino/ zaffiro e soprattutto smeraldo quando giocavo con gli amici al parchetto/a scuola).

Su di me che volete sapere? lol ... ho 17 anni,frequento il liceo artistico, sono pr0 e che volete di piu?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità  giornaliera: 1-2 ore al giorno se non ho compiti anche 3 o 4
Ambito: vorrei candidarmi alla sezione battling perchè mi ritengo abbastanza esperto soprattutto in vgc
Precedenti o attuali esperienze: sono moderatore battling e anime&manga della tana del pokemon curo l html dell mio battling team(thunderice team) quest anno ho tentato per la prima volta il vgc arrivando nei primi 30(ero un po nabbo XD).da allora credo di essere migliorato molto e nell unica war che ho fatto ho fatto 5 vittorie e 0 sconfitte
Livello di conoscenza HTML: medio sto ancora imparando ma le basi le ho
Padronanza dell'italiano scritto: media (in pagella ho 8) se scrivo male è per abbreviazioni o perche sono di fretta
Qualcosa su di me e la mia passione per i Pokémon:  ho iniziato a seguire i pokemon a 5 anni(l' anime)e a giocare ai videogiochi a 6.

Il mio primo videogioco è stato pokemon zaffiro e seguo sempre pokemon mania.

Adoro i pokemon perchè grazie a loro ho potuto conoscere tanti amici come sabrina cavalli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...