Vai al commento


Nuove candidature staff: cerchiamo scrittori di sezioni e persone specializzate nel battling!


Quik Silver

Post raccomandati

So, kaito mindfucker mi dice di scrivere

Disponibilità  giornaliera: 1.5, 2 circa. ma i miei orari sono abbastanza variabili

Ambito: studio del segno di un kaito

Precedenti o attuali esperienze: sono stato moderatore del saloon per un bel pò di tempo, gmod su pb.it e sono leader al team flame da due anni e mezzo circa

Livello di conoscenza HTML:Abbastanzabuono

Padronanza dell'italiano scritto: so skrivere kosi bn ke la mia lingua e leggble da ttt, anyway sì, penso di conoscere l'italiano sia scritto che parlato a livelli quantomeno accettabili.

Qualcosa su di me e la mia passione per i Pokémon: Fare un testo omgStrappalacrime o due righe scarse, questo è il dilemma.

Anyway iniziai a giocare con gold, poi sapphire, poi perla e platinum, ed è con quest'ultimo che iniziai ad affaciarmi al lato competitivo del gioco(RIP shoddy), ed heartgold. La voglia di giocare su console ha iniziato a sparire con bw ed è totalmente scomparsa in xy.

Btw grats kaito, sarai un ottimo psicologo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità  giornaliera: molte ore, sopratutto domenica
Ambito: vorrei candidarmi per un posto nello staff per le novità  riguardante i giochi
Precedenti o attuali esperienze: ho fondato 3 forum, e sono stato nello staff di molti altri forum
Livello di conoscenza HTML: medio
Padronanza dell'italiano scritto: alta
Qualcosa su di me e la mia passione per i Pokémon: ho iniziato a giocare con Platino, durante il quale mi sono affezionato moltissimo a Torterra. Dopo di quel gioco ho giocato anche a Heart Gold e altri, anche vecchi su emulatore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità  giornaliera: 5-6 ore al giorno (però alla fin fine, sempre disponibile )
Ambito:  Mi piacerebbe arricchire la sezione carte collezionabili pokemon, aggiungendo topic che includono strategie, ultime news e aiutare anche coloro che partecipano davvero ai tornei regionali ;). E perché no, organizzare tornei anche qui nel foro!

Precedenti o attuali esperienze: Moderatore di un sito web
Livello di conoscenza HTML:. Media

Padronanza dell'italiano scritto: lo conosco bene l'itagliano :P. Seriamente, media-alta 
Qualcosa su di me e la mia passione per i Pokémon:

innanzitutto mi presento sono Francesco, 16 anni e da sempre seguo pokemon.

Già  a quattro anni avevo la miniatura di charmander che si illuminava (una figata  :mki: ).

Poi cominciai a legare sempre di più con le carte collezionabili. Tutto cominciò quando un mio amico mi regalò la carta di Porygon del set "Guardiani di Cristalli"...........e da qui cominciai a collezionare carte. :mki: Da circa 2 anni sclero anche al Pokemon Trainer Challenge (cioè il gioco di carte online ) e grazie ai codici presenti in ogni bustina, vanto circa 12.000 carte. Le più belle Entei e Dialga Full Art

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità  giornaliera: 5 ore al giorno
Ambito: Battling, non sono esperto, ma me la cavo ^^
Precedenti o attuali esperienze: Purtroppo mai ><
Livello di conoscenza HTML: basso
Padronanza dell'italiano scritto: medio/alta
Qualcosa su di me e la mia passione per i Pokémon: Adoro questa serie da quando ho visto la 1 stagione dell'anime. Successivamente ho comprato i giochi, il primo è stato rubino *-*.  Ultimamente sto esplorando il battling e, credo di essere piuttosto portato ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità  giornaliera:non lo so



 



Ambito:vorrei dedicarmi a sezioni "tradizionali" in questo caso preferirei occuparmi della sezione dedicata a Pokemon X e Y.


Precedenti o attuali esperienze:nessuna.


Livello di conoscenza Html:nullo.


Padronanza dell'italiano scritto:alta.


Qualcosa su di me e la mia passione per i Pokemon:ho iniziato a guardare l'anime Pokemon quando ancora non avevo idea di che cosa fossero i Pokemon e a scuola giocavo con le carte ma solo solo un paio di anni fa ho iniziato a giocare ai videogiochi Pokemon con il mio Nintendo 3DS.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità  giornaliera: 1-3 ore al giorno. Nel fine settimana anche di più.
Ambito: Vorrei occuparmi delle news sui Pokemon in generale (anime e videogame)
Precedenti o attuali esperienze: Ho gestito alcuni forum su altre piattaforme sia come adm che come mod globale
Livello di conoscenza HTML: Buon livello di conoscenza
Padronanza dell'italiano scritto: Alta :)
Qualcosa su di me e la mia passione per i Pokémon: Ho 25 anni ma nonostante l'età , e nonostante mi stia per laureare, i pokèmon continuano ad appassionarmi come il primo giorno. Di recente sto cominciando a cercare di imparare più cose possibili sul battling competitivo visto che in 14 anni di gioco (a partire da pokemon blu ricevuto a 11 anni) non mi sono mai interessato a questo tipo di lotte, concentrandomi di più sulla trama:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità  giornaliera:  la mia disponibilità  si basa su quello che faccio qundi posos dire che 4 ore siano perfette ;) 
Ambito: il mio miglior ambito è quello nel TCG ( trading card game ) essendo anche un giocatore  sono molto esperto su questo tipo di ambito 
Precedenti o attuali esperienze:  ancora nessuna 
Livello di conoscenza HTML:  sul medio alto 
Padronanza dell'italiano scritto:  medio ;) 
Qualcosa su di me e la mia passione per i Pokémon: La mia passione è nata all'eta di ben 4 anni quando incomincia a giocare al mio prmo gioco pokémon ( pokémon oro ) e da li in poi ho sempre iniziato a comprarmi tutti i giochi dal 2005 ho iniziato a giocare al TCG vincendo anche qualche piccolo torneo.

La mia passione verso questo anime giapponese è stata qualcosa di spettacolare *__*  ed è anche per questo che è da ben di 1 anno che ho un canale youtube dedicato solo ai POKéMON :) grazie per questa disponibilità  
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè mi arrendo

Disponibilità  giornaliera: di solito 3-4 ma per questo mese saró off

Ambito: Vorrei occuparmi di videogiochi e battling me la cavicchio quindi

Precedenti o attuali esperienze:come mod globale in vari giochi online tra cui battledawn e drakensang

Livello di conoscenza HTML: Buon livello di conoscenza

Padronanza dell'italiano scritto: come voto direi 8

Qualcosa su di me e la mia passione per i Pokémon: beh ho conosciuto i pokèmon all'età  di 6 anni,l'ho trovato davvero interessante la trama,la grafica e le mosse,ho iniziato a battlare dal 2011-2012.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità  Giornaliera: Da lunedi al Venerdi quasi sempre dalle 17:00 fino alle 11:00, Il Sabato e la Domenica un po meno


 


Ambito: Mi va bene tutto, diciamo che la sezione battling non è il mio forte lo ammetto


 


Precedenti o attuali esperienze: Sono collaboratore su un sito di one piece famoso


 


Livello di conoscenza HTML:  medio/basso (sto imparando da un po)


 


Padronanza dell'italiano scritto: Medio (Me la cavo)


 


Qualcosa su di me e la mia passione per i Pokemon: Ho iniziato a giocare ai Pokemon solo dalla 4 generazione in poi con Pokemon Oro Heart Gold, prima collezionavo solo le carte da gioco. Da allora non ho più lasciato i pokemon , attualmente sto giocando a Pokemon Giallo proprio per sapere qualcosa in più sulle prime generazioni.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità  giornaliera: Posso dedicarci almeno 4 ore.
Ambito: So molto di videogiochi, anime e manga, ma mi propongo in ambito di battling, sono bravino.
Precedenti o attuali esperienze: Non ho collaborato per altri siti, ma solo per forum. Ho fatto abbastanza esperienze.
Livello di conoscenza HTML: L'html lo conosco abbastanza bene.
Padronanza dell'italiano scritto: Medio-Alta.
Qualcosa su di me e la mia passione per i Pokémon: Sono un ragazzo di dodici anni, appassionato di Pokémon e Battling. Fortunatamente nella mia classe c'é abbastanza gente con cui parlare di Pokémon ^_^ Ho iniziato a giocare a 4 anni con Pokémon Rosso, poi ho proseguito con zaffiro e via via ho quasi tutti i giochi della serie principale, tranne quelli della 6th Gen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità  giornaliera: Almeno due ore tutti i giorni, ma ho la possibilità  di essere sempre online (Facebook, Twitter..) quindi scrivere eventuali news flash in tempi brevi direttamente da smartphone
Ambito: Videogiochi
Precedenti o attuali esperienze: Ho avuto esperienze su altri siti web anche non di Pokemon
Livello di conoscenza HTML: Medio
Padronanza dell'italiano scritto: Alto
Qualcosa su di me e la mia passione per i Pokémon: Quando misi mano al primo gioco Pokemon correva il lontano 1998, con la versione Blu per Gameboy. Successivamente anime, manga, figurine hanno fatto nascere in me una passione davvero profonda per questi "mostri tascabili". Fino ad arrivare al 2013 a 19 anni, a cercare di corrompere tutti i negozi di videogiochi per avere quel maledetto X. Ho giocato tutti i capitoli con lo stesso entusiasmo del primo capitolo. I Pokemon sono arrivati diretti nel mio cuore fin da subito, e non solo.. :P  Per il resto sono un ragazzo, penso, normale :D Pratico calcio, studio e sono spesso avanti e indietro dal Giappone. Parlo e studio tutt'ora il giapponese. Sono un grande appassionato di tecnologia e studio bioinformatica. Ho tantissimi sogni che vorrei realizzare per cui cerco di dare il meglio di me stesso in qualsiasi cosa faccio, per dimostrare il mio valore e quindi per facilitarne la loro realizzazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...