Guest Timber Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ciao! Offro la mia Mewtwoite y in cambio della Mewtwoite X. La darò, se volete al mio Elekid deciso con gelopugno. Fatemi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Disponibilissimo, se vuoi. Non mi interessa di Elekid, se accetti dammi pure chi meglio credi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timber Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Perfetto! Ti aggiungo ora, sei collegato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Il tempo di accendere il 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timber Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Come ti chiami nel 3ds?Ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timber Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Grande! Grazie anche a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.