Hitmontop72 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ho messo due gastly timidi di sesso opposto ognuno con 5iv (no att). È normale che solo 5 pokemon su 30-40 uova schiuse sia 31/x/31/31/31/31? A gli altri manca sempre qualcosa anche se sono eccellenti es. Eccellente 31/x/31/31/x/31Ditemi: sto sbagliando qualcosa o è pura sfortuna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 E' normalissimo!Pensaci: Destincomune trasmette 5IVs su 6: indi hai 1 possibilità su 6 che quella non trasmessa sia Attacco, ovvero che tutte le altre siano quelle a 31 1 : 6 = 5: 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Caspita non ho visto Sicuro di non aver dato due Vigorstrumenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Non do i vigorstrumenti perché do la pietrastante e il destincomune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 è normale anke a me fanno csi tranquillo il problema nn è quando fai gastly....che se schiude subito il probema è quando fai dratini,gible,bagon,larvitar che ce vojono un eternita a farli schiudere e magari quei cinque uovi sono tutti da buttare mamma mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 No, in teoria non è giustoSe le IVs sono come dice c'è qualcosa di molto strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
geppou Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 con destincomune trasmetti 5 IV a caso prese da entrambi i genitori quindi supponi che dai tuoi gastly prendi le prime due dal padre quindi 31-X le altre tre le prendi dalla madre per esempio difesa-attacco speciale -difesa speciale che sono tutte tre al 31 ma la velocita' sarà scelta a caso (e che ti capiti 31 e' una vera fortuna pensaci) quindi i figli, nell'esempio preso saranno : 31-X-31-31-31-X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 cmq raga è normale la cosa strana che mi è successa a me ho messo due gible entrambi senza att.sp.....e un figlio mi è venuto con 6 ivs come è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ma e normale perché in pratica il destincomune prende 2 iv random quindi puo prendere anche 2 volte la stessa statisticaes. da uno prende 31/x/31/31/x/x e dall altro 31/x/x/x/31/x quindi prende 2 volte i ps e 0 la vel e quindi esce con 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 si infatti è normalissimo m come spieghi quello che è successo a me??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
geppou Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 cmq raga è normale la cosa strana che mi è successa a me ho messo due gible entrambi senza att.sp.....e un figlio mi è venuto con 6 ivs come è possibilele altre 5 statistiche sono state tramandate al 31 mentre la sesta cioe' l attacco speciale ti e' venuta fuori casualmente....hai avuto molta fortuna un 6 IV e' raro infatti mentre i 5 IV sono semplici da ottenere se entrambi i genitori hanno 5IV ciascunose ci pensi avere addirittura 2 genitori con 6 IV al 31 porterà ad avere sempre figli con minimo 5IV al 31 se poi hai fortuna ti puo' capitare anche un 6 IV al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Vorrà dire che i gastly si daranno ancora da fare. Ringrazio tutti per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 ma e normale perché in pratica il destincomune prende 2 iv random quindi puo prendere anche 2 volte la stessa statisticaes. da uno prende 31/x/31/31/x/x e dall altro 31/x/x/x/31/x quindi prende 2 volte i ps e 0 la vel e quindi esce con 4 ivNon funziona così, prende 5 iv diverse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Certo che è possibile: dato che entrambi hanno 31 ivs in tutte le statistiche ad eccezzione dell'attacco e che Destincomune trasmette 5 sta. a caso tra i genitori allora avrai circa 1/6 di probabiblità che il nascituro sia 5Iv (escluso l'att.k); questo significa che come minimo il figlio avrà 4 Iv a 31 in quanto in quei 5/6 di prob.in cui viene trasferito l'attk. una delle altre sta. sarà random (hai 1/32 di prob. che sia a 31). In definitiva la prob. abilità che il tuo Gastly abbia 5IV 8escluso l'attk è 1/6 + (5/6 *1/32) = 37/192 = 19 % Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.