Vai al commento



Sto sbagliando qualcosa nel breedare?


Hitmontop72

Post raccomandati

Ho messo due gastly timidi di sesso opposto ognuno con 5iv (no att). È normale che solo 5 pokemon su 30-40 uova schiuse sia 31/x/31/31/31/31? A gli altri manca sempre qualcosa anche se sono eccellenti es. Eccellente 31/x/31/31/x/31

Ditemi: sto sbagliando qualcosa o è pura sfortuna?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' normalissimo!
Pensaci: Destincomune trasmette 5IVs su 6: indi hai 1 possibilità  su 6 che quella non trasmessa sia Attacco, ovvero che tutte le altre siano quelle a 31 :)
 

1 : 6 = 5: 30 :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è normale anke a me fanno csi tranquillo il problema nn è quando fai gastly....che se schiude subito il probema è quando fai dratini,gible,bagon,larvitar che ce vojono un eternita a farli schiudere e magari quei cinque uovi sono tutti da buttare mamma mia


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

con destincomune trasmetti 5 IV a caso prese da entrambi i genitori quindi supponi che dai tuoi gastly prendi le prime due dal padre quindi 31-X le altre tre le prendi dalla madre per esempio difesa-attacco speciale -difesa speciale che sono tutte tre al 31 ma la velocita' sarà  scelta a caso (e che ti capiti 31 e' una vera fortuna pensaci) quindi i figli, nell'esempio preso saranno : 31-X-31-31-31-X 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cmq raga è normale la cosa strana che mi è successa a me ho messo due gible entrambi senza att.sp.....e un figlio mi è venuto con 6 ivs come è possibile

le altre 5 statistiche sono state tramandate al 31 mentre la sesta cioe' l attacco speciale ti e' venuta fuori casualmente....hai avuto molta fortuna :) un 6 IV e' raro infatti mentre i 5 IV sono semplici da ottenere se entrambi i genitori hanno 5IV ciascuno

se ci pensi avere addirittura 2 genitori con 6 IV al 31 porterà  ad avere sempre figli con minimo 5IV al 31 se poi hai fortuna ti puo' capitare anche un 6 IV al 31

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma e normale perché in pratica il destincomune prende 2 iv random quindi puo prendere anche 2 volte la stessa statistica

es. da uno prende 31/x/31/31/x/x e dall altro 31/x/x/x/31/x quindi prende 2 volte i ps e 0 la vel e quindi esce con 4 iv

Non funziona così, prende 5 iv diverse.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che è possibile: dato che entrambi hanno 31 ivs in tutte le statistiche ad eccezzione dell'attacco e che Destincomune trasmette 5 sta. a caso tra i genitori allora avrai circa 1/6 di probabiblità  che il nascituro sia 5Iv (escluso l'att.k); questo significa che come minimo il figlio avrà  4 Iv a 31 in quanto in quei 5/6 di prob.in cui viene trasferito l'attk. una delle altre sta. sarà  random (hai 1/32 di prob. che sia a 31).


 


In definitiva la prob. abilità  che il tuo Gastly abbia 5IV 8escluso l'attk è 1/6 + (5/6 *1/32) = 37/192 = 19 %


 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...