Vai al commento


La bottega di Ren (Non quella dei pantaloni)


Ren

Post raccomandati

newm.gifUpdate alla mia bottega!newm.gif


 


Aggiungo proprio ora un interessante Pupitar Shiny trovato oggi stesso da me nel Safari roccia!


 


247.png


Femmina, Ritrosa, 2 Ivs a 31 (PS e Velocità  mi pare) con abilità  Muta,lv. 30.


Sono indubbio se farlo evolvere in un bel Tyranitar shiny, ma per ora lo lascio così xD


(A differenza degli altri shiny di cui non mi importa molto, Pupitar lo scambierò più difficilmente)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

.001.pngBulbasaur  - Ivs: 31/X/31/31/31/31 - Modesta / Clorofilla/ E.G: Gigassorbimento (x1)


sarei interessato a questo pokemon. Posso offrirti subito un riolu 5 IV (ING, perfetto per il masuda )


Se l'offerta non ti garba posso darti  un rotom con 4/5 IV ( molto difficile da brddare :) )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarei interessato a questo

 

.690.pngSkrelp - Ivs: 31/x/31/31/31/31 - Modesta / E.M: Nube - Velenotrappola - Carineria - Fielepunte  (x2)

 

Fammi sapere nel mio market se ti interessa qualcosa per lui...o anche oltre :D

 

Riposto nl caso fosse andato perso :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho voglia di fare uno scambio u.u


 


280.pngRalts - Ivs: 31/X/31/31/31/31 - Timida / Traccia / E.M: Destinobbligato - Furtivombra - Memento - Ripeti


079.pngSlowpoke - Ivs: 31/31/31/31/31/x - Sicura / Rigenergia / E.M: Pestone


 


serve niente dal mercatino? xd


ps: in caso, per info, sono femmine? c:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho voglia di fare uno scambio u.u

 

280.pngRalts - Ivs: 31/X/31/31/31/31 - Timida / Traccia / E.M: Destinobbligato - Furtivombra - Memento - Ripeti

079.pngSlowpoke - Ivs: 31/31/31/31/31/x - Sicura / Rigenergia / E.M: Pestone

 

serve niente dal mercatino? xd

ps: in caso, per info, sono femmine? c:

Slowpoke è femmina mentre Ralts è un maschiaccio, ma se vuoi una femminuccia posso procurartela visto che li sto breedando giusto oggi  :looksi:

(ovviamente sono sempre interessato a scambi con te e il tuo mercatino xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Slowpoke è femmina mentre Ralts è un maschiaccio, ma se vuoi una femminuccia posso procurartela visto che li sto breedando giusto oggi :looksi:

(ovviamente sono sempre interessato a scambi con te e il tuo mercatino xD)

se riesci a fare una femmina te ne sarei grata u_ù tu dimmi chi vuoi e come (femmina, maschio, assessuato xD) e vedo se lo ho subito disponibile o devo farlo (son stata un giorno intero a far nascere una dannata froakie femmina con mutatipo -.-)

feedback:

Per uno scambio sicuro, nessuno è meglio di Ren u-u pokemon perfetti, come sempre!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...