Mini Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ho questi 4 Clauncher Ivsati male (ovvero 5IV ma non quelle giuste, a 3 mancano i PS e a uno la Dif.Sp)Li svendo, anche per singoli pokémon a 4 IV! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 guarda nel mio mercatino, dimmi se trovi qualcosa di interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest " Oak" Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ho un goomy con abilita dw lo vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ho un goomy con abilita dw lo vuoi?Quante IVs?guarda nel mio mercatino, dimmi se trovi qualcosa di interessante L'unico Ivsato è Hawlucha giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest " Oak" Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 1 ivs in attacco però a l abilità dw mangiaerba se ti metti a breeddare puo essere utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 1 Iv è troppo poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 sarei interessato al clauncher che manca in dif. spec. posso offrirti un charmander 5IV e/o uno schiter 5IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ti mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 L'unico Ivsato è Hawlucha giusto?si ma non è mio, è di Shien.comunque ho aggiornatoe non è l'unico ivsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Mi interessano se tra quelli ne hai una coppia maschio/femmina 5iv complementare, così da lavorarci per tirare fuori le iv giuste! Guarda qui cosa posso offrire: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29322-mercatino-r%C3%B8ss%C3%B8-sh%C3%B8p/?fromsearch=1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.