Deago95 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ciao tutti sono indeciso quale dei due pokemon mettere in squadrala mia squadra è formata dacharizardfrogadierlucariokirliasnorlaxe vorrei sapere anche se possibile quanto valgono le statistiche di salamance e tirantrumgrazie a tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matt135 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 dal punto di vista di drago è meglio salamence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deago95 Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 era quello che pensavo anche io visto che poi avrei sia lucario che tirantrum sono deboli contro le mosse di tipo terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Salamence è molto meglio. E comunque ci sono diversi draghi migliori di Tyrantrum, non che non possa essere utilizzato bene dato che è comunque un pokémon interessante da usare però i draghi come Salamence, Dragonite e Garchomp possono fare di più. Ciò che limita Tyrantrum è la velocità non molto elevata e anche se può usare dragodanza, ci sono Salamence e Dragonite che possono usarla, sono più veloci e hanno meno debolezze. Salamence è il drago con dragodanza più veloce che esista insieme a MegaCharizard x, mentre Dragonite ha multisquame come abilità e quindi può resistere a quasi tutti gli attacchi finchè ha tutti i ps. Tyrantrum invece è più lento, ha più debolezze e ha una bassa difesa speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deago95 Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Grazie mille XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.