Aldragon Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Alla fine, se non hai Pokémon da chiedere, offrendo un Pokémon per Cyndaquil o simili:1) Se non te lo danno, non ti cambia niente2) Se un hacker ha hackerato il gioco e te lo dà , fai i salti di gioia3) Se non si verifica la seconda ipotesi, intasi la GTS facendo rosicare i rosiconi e puoi ridere facendo "muhahahah"4) Magari qualcuno lo sta facendo per provare a clonare, oppure c'è proprio riuscito, ciò spiegherebbe perché girano così tanti Yveltal Sinceramente non ci vedo nulla di male, personalmente preferisco riempirmi box di leggendari, ma sono scelte di vita xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Metti uno Xerneas e richiedi Yveltal. È un trucco che ho scoperto molto tempo fa, ma non posso dirti come ho fatto a scoprirlo. in che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 concordo .Vivillon per articuno ecc. Ma sono pazzi??Beh di vivillion ti posso dire che molti sono disposti a scambiarlo in base al motivo sulle ali. Se cominci la collezione ti ritrovi a scambiare i legendari (l'ho fatto anche io) e talvolta ne ricevi anche di legendari quindi si può trarre vantaggio da questa cosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 in che senso? nel senso che sulla gts fai: offri Pokemon e offri quindi xerneas, dopodiché ti chiede di mettere il Pokemon che vuoi e richiedi yveltal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Beh di vivillion ti posso dire che molti sono disposti a scambiarlo in base al motivo sulle ali. Se cominci la collezione ti ritrovi a scambiare i legendari (l'ho fatto anche io) e talvolta ne ricevi anche di legendari quindi si può trarre vantaggio da questa cosa xD anchio sono entrato nel giro di vivillon... è una droga! D: Me lo sto chiedendo poiché dopo giorni e giorni, i miei nervi stanno per cedere. Sulla GTS c'è una marea di gente, un mare, un oceano (per ogni genere di pokémon) che chiede in cambio pokémon Palesemente IMPOSSIBILI da ottenere su XY, per ora. Mi riferisco a quelli che chiedono gli starter di vecchie generazioni (Cyndaquil, torterra, treecko, totodile, mudkip, snivy etc.), a quelli che chiedono Leggendari di vecchie generazioni (zekrom, latios, keldeo, palkia, dialga, etc.) oppure a quelli che chiedono pokémon rari o di livello alto in cambio di pokémon comuni e stupidissimi (zubat per scizor, vivillon per scizor, combee, fletchling, bunnelby per yveltal/xerneas/articuno/zapdos etc.) Allora, O che ci sono un sacco di ritardati in giro per il mondo, o booh.. Concordo! Quella gente vuole solo farci rosicare.. :| io ho scambiato un ampharos (livello 30) per un tentacruel shiny ahahah, a me è successo varie volte di scambiare scyther normali per quelli con metalcoperta, oppure di scambiare un rhydon normale per uno con copertura! :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Tanto per avere tutti i pokemonz basta offrire ditto scrivendo come commento "it have 6 ivs"!In 10 minuti ti arriva uno xerneas :laugh:Testato da me Per avere molti ditto si fa il filtro, solo livello 30, niente pokemon rari, solo pokemon che hai: così trovi un sacco di gentaglia che chiede roba normalissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Tanto per avere tutti i pokemonz basta offrire ditto scrivendo come commento "it has 6 ivs"!In 10 minuti ti arriva uno xerneas :laugh:Testato da me Per avere molti ditto si fa il filtro, solo livello 30, niente pokemon rari, solo pokemon che hai: così trovi un sacco di gentaglia che chiede roba normalissima Questo però è truffare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Strano, io quando cerco un Pokémon lo trovo a poco.Mah, probabilmente sono io che mi vado a settare i Filtri in un modo assurdo, pur essendo pochi.Comunque riconosco che ci vuole molta fortuna per trovare della gente che non chiede cose assurde per cose normalissime... .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Strano, io quando cerco un Pokémon lo trovo a poco. Mah, probabilmente sono io che mi vado a settare i Filtri in un modo assurdo, pur essendo pochi. Comunque riconosco che ci vuole molta fortuna per trovare della gente che non chiede cose assurde per cose normalissime... .-. io di filtri ne ho solo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Me che cosa intendete per filtri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Tanto per avere tutti i pokemonz basta offrire ditto scrivendo come commento "it have 6 ivs"! In 10 minuti ti arriva uno xerneas :laugh: Testato da me Per avere molti ditto si fa il filtro, solo livello 30, niente pokemon rari, solo pokemon che hai: così trovi un sacco di gentaglia che chiede roba normalissima Sei un genio del male. Ahahahah... Io proverei a scrivere "it have 7 ivs"... Magari mi arriva un milotic davvero ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ahahahahahhahah lolmetodi di ricerca più veloci e che scartano i Pokemon che non rispondono alle richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 io di filtri ne ho solo 2 Quello per escludere legendari devi andare su opzioni e scegli non includi per le persone che cercano pokemon non comuni prima di fare la ricerca... Che poi non escludono i tre uccelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ho quel filtro e quello di includere solo i Pokemon che ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ahahah, a me è successo varie volte di scambiare scyther normali per quelli con metalcoperta, oppure di scambiare un rhydon normale per uno con copertura! :D Tanto per avere tutti i pokemonz basta offrire ditto scrivendo come commento "it have 6 ivs"! Ecco, e grazie a questi "trucchetti" i pochi che fanno scambi onesti spariscono :7 Questo genere di truffe è orrendo, anche perchè nel caso dei poke con oggetti la gente spesso lo scrive pure di scambiare SOLO se l'altro ha l'oggetto e passi per quelli che si evolvono da base ma se penso a quello che s'è pure allenato il rhydon... purtroppo non tutti quelli che giocano hanno amici o sanno a chi rivolgersi per scambi più sicuri.. non siate str**i (in ogni caso a morte a tutti i feebaristi.. quasi dovremmo organizzarci box di meowth e feebas prima dell'arrivo della pokébanca) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Hai presente i ragazzini che se la tirano, dicendo "io ho questo e tu nooo!"?Ecco, è lo stesso.Ti fanno vedere uno shiny che tu non puoi avere perché lui ce l'ha e tu noo!Bah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Sei un genio del male. Ahahahah... Io proverei a scrivere "it have 7 ivs"... Magari mi arriva un milotic davvero ahah Devo provarci... Comunque si, lo so che questo vuol dire truffere, quindi non lo faccio con gente che conosco, ma solo con bambini coreani :laugh: Se non mi mandano niente entro mezz'ora lo ritiro e cerco di scambiarlo con la trattativa, senza barare. Uno mi ha dato clauncher shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eiko Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Si pure io per cercare pokemon stupidi che semplicemente non mi andava di catturare/allenare, mi chiedevano sempre Milotic/feebas/leggendari/stoflipper <.<, e ho pensato ora su bianco2 faccio tipo quei mille feebas dal mio Milotic, e poi mi prendo tutti i pokemon che han messo <.< anche se mi fan schifo Ovviamente scherzo e non lo farò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Si pure io per cercare pokemon stupidi che semplicemente non mi andava di catturare/allenare, mi chiedevano sempre Milotic/feebas/leggendari/stoflipper <.<, e ho pensato ora su bianco2 faccio tipo quei mille feebas dal mio Milotic, e poi mi prendo tutti i pokemon che han messo <.< anche se mi fan schifo Ovviamente scherzo e non lo farò Anche perche' appena arriva la pokebanca scompariranno tutti quei "yveltal per rattata qualsiasi" o simili xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 il 26 dobbiamo stare svegli e outspeedare tutti, scaricando la banca all'una del 27 PREPARATE I RATTATA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.