Darkrai91Galaxy Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Salve ragazzi, volevo sapere da secondo voi chi sono gli starter più brutti (di tutte le edizioni). Soltanto uno oppure una classifica di 2 o pokemon. Secondo me il più brutto è chikorita( comprese le sue evoluzioni), poi gli starter rimanenti li trovo tutti belli. Ditemi il vostro se vi va. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Per me Chespin lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 per me il più brutto è piplup e a differenza di te a me chikorita piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 1. Chikorita (il peggio di sempre inguardabile xD)2. Mudkip3. Chespin (mi dispiace visto che la forma base non è brutta ma le due evoluzioni soprattutto l'ultima proprio non mi piace) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
black n 1 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Per me e tepig e tutte le she evo soprattutto emboar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 1 gen - Squirtle/Wartortle/Blastoise2 gen - Cyndaquil/Quilava/Typloshon (O come diamine si scrive .w.)3 gen - Torchic/Combusken/Blaziken/MegaBlaziken4 gen - Piplup (Non mi ricordo come si chiamano le evoluzioni, lo odio)5 gen - Snivy/Servine/Serperior6 gen - Froakie/Frogadier/Greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Non mi piacciono Bulbasaur ed evo. Stessa cosa per Chikorita e Chespin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Chikorita non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Sono tutti belli, gli starter son sempre starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Non posso partecipare a un sondaggio così razzista D:*fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 le evo di chespin sono orrende ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 le evo di chespin sono orrende ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matt135 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 diciamo che quelli di 1 generazione hannu tutti la stessa faccia :') a me chespin piace le evoluzioni un pò meno, non mi piace cyndaquil D: gli altri sono tutti belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 snivy, oshawott, tepig, chespin (anche le evo)i più brutti sono gli ultimi usciti, quelli creati con meno idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Come stadio base direi Tepig/Treecko, comprese le evoluzioni Chespin e sempre Tepig direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Non so fra Chimchar e Pignite chi sia più brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Obvs Chespin. sks. Chi mi ha modificato il messaggio? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 1 Gen-Squirtle2 gen-NON MI TOCCATE CHICORITA-Cyndaquil3 gen-Nessuno. tutti geniali.4 gen-Tutti.Solo torterra si salva.Ma si parla di starter5 gen-tepig6 gen-Froakie.Non mi fraintendete, adoro Greninja. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Snivy è attualmente il peggiore di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 1 charmander (mi fa schifo)2 froakie ( pero le sie evo mi piacciano)3treeko 4 totodile (pero le sue evo mi piacciono)inverce i piu belli sono piplup chikorita cyndaquil torchic fennekin chespin tartuig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Tepig (cavolo, è un maialino ), poi snivy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Chespin e tutte le sue evo, non mi vanno proprio giu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Chikorita è orrendo, sembra una pera (o lo è?), però anche Snivy è bruttissimo, è troppo magro D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Quello che preferisco meno è Tepig. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Il più brutto? Uhm, direi Bulbasaur e le sue evoluzioni, ma nemmeno Totodile mi fa impazzire.Ah, amo Chickorita, è il mio starter preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.