Gary_Oak Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Salve.Come da titolo sto cercando di fare honedge shiny con il metodo maduda, accoppiando un honedge del mio gioco ed un ditto jap.E voi direte..e dove sta il problema?!Il problema è che ho fatto 630 uova e non ho trovato nulla, aggiungo, che sono molto sfigato ( con il poke radar faccio catene anche di 66 pokemon e non trovo nulla )Avevo fatto un tyrunt shiny con questo metodo ed era arrivato al 248esimo uovo..ora qui sto uscendo pazzo.Sono giorni che non chiudo il 3ds come si deve, secondo voi sbaglio qualcosa?!Dite che le probabilità sono di 1/1300 ma allora come mai ce gente che ha fatto anche 1500 uova e non ha trovato nulla?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Salve.Come da titolo sto cercando di fare honedge shiny con il metodo maduda, accoppiando un honedge del mio gioco ed un ditto jap.E voi direte..e dove sta il problema?!Il problema è che ho fatto 630 uova e non ho trovato nulla, aggiungo, che sono molto sfigato ( con il poke radar faccio catene anche di 66 pokemon e non trovo nulla )Avevo fatto un tyrunt shiny con questo metodo ed era arrivato al 248esimo uovo..ora qui sto uscendo pazzo.Sono giorni che non chiudo il 3ds come si deve, secondo voi sbaglio qualcosa?!Dite che le probabilità sono di 1/1300 ma allora come mai ce gente che ha fatto anche 1500 uova e non ha trovato nulla?!Perché non è sequenziale la cosa. Se fai 1367 uova non è detto che il 1367esimo uovo esca shiny. Quando esce, esce. Si tratta di essere pazienti e di avere tanto tanto tanto fattore C. Non sbagli nulla, tranne il fatto che il 3DS va spento quando non ci si gioca e non va tenuto in carica la notte. Altrimenti dopo altro che Metodo Masuda, ci sarà il Metodo Butta e Ricompra :/Spero di averti aiutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Su y ho breedato un charmander al 6° uovo, un honedge al 300° e al momento sono a 180° uova di goomy e ancora niente,spero di non andare oltre le 500 ma se non uscirà continuerò.Tutta questione di fortuna....e devo dire che non mi spiace la difficoltà dell'impresa (che gusto ci sarebbe altrimenti ad avere pokè shiny?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hartigan Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Normale che non capiti,1/1300 vuol dire che ogni volta che fai un uovo hai una possibilità su 1300 che sia shiny...quindi ogni uovo che fai hai sempre la stessa probabilità ...il numero di uova fatte non conta nulla...potresti farne 10000 e non avere mai uno shiny...devi solo sperare di essere fortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Salve.Come da titolo sto cercando di fare honedge shiny con il metodo maduda, accoppiando un honedge del mio gioco ed un ditto jap.E voi direte..e dove sta il problema?!Il problema è che ho fatto 630 uova e non ho trovato nulla, aggiungo, che sono molto sfigato ( con il poke radar faccio catene anche di 66 pokemon e non trovo nulla )Avevo fatto un tyrunt shiny con questo metodo ed era arrivato al 248esimo uovo..ora qui sto uscendo pazzo.Sono giorni che non chiudo il 3ds come si deve, secondo voi sbaglio qualcosa?!Dite che le probabilità sono di 1/1300 ma allora come mai ce gente che ha fatto anche 1500 uova e non ha trovato nulla?! Cavolo ne hai di pazienza. . Massima stima , però ogni tanto stacca la spina o ci diventi pazzo . GL per la tua ricerca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Vi ringrazio per le risposte. Al momento mi sento di continuare a fare uova, almeno fino a 1000...dopodiché ci penseró 4 volte prima di continuare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Possiamo chiudere che la fortuna sia con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.