Vai al commento



Consiglio


Shark-

Post raccomandati

Salve a tutti ho un'ottima squadra che può fronteggiare qualsiasi tipo di pokèmon,però mi srve un consiglio sul sesto:Dunque un'amico ha nel safari braixen,pensavo di breedarlo e metterlo in squadra,anche perchè i tipi fuoco e psico servirebbero alla squadra,però ho notato che greninja,ovvero il mio primo pokèmon quindi non breedato ed evsato make,potrebbe essere un pokèmon competitivo quindi pensavo di dargli il sacco ripristino e rievsarlo voi cosa mi consigliate DELPHOX O GRENINJA?Grz a tutti e scusate la lunghezza del testo :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Delphox ha ottimo att. Sp e buona velocità , greninja il contrario (ottima velocità , buon att. Sp.) però secondo me l'abilità  prestigiatore è utilissima, ruba lo strumento del nemico! Solo se subisce attacchi fisici, ma data la scarsa difesa di delphox, tutti lo prenderanno di mira con attacchi fisici, perciò gli rubi subito lo strumento :D quindi io ti consiglio delphox.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiudo come richiesto dall'autore della discussione!


Vorrei anche dire la mia, però: Greninja è un ottimo Pokémon in quanto possiede l'abilità  Mutatipo, che non è certo da poco conto, ed un'ottima velocità , tuttavia l'attacco speciale non è sicuramente ottimo, ma decente.


Delphox è anche un ottimo Pokémon, tuttavia la sua abilità  DW, Prestigiatore, risulta incredibilmente inutile se Delphox ha già  assegnato uno strumento, come nella maggior parte dei casi...


A te la scelta!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...