roberto_ace Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Mi interessano Beldum 5IVe Gligar femmina 5IV mi interesserebbero gli shiny che hai chi mi offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 mi interesserebbero gli shiny che hai chi mi offriresti? Gli shiny preferisco scambiarli con altri shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Aggiornato con tanti nuovi Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Mi interessa Eevee shiny offroBulbasaur 4 ivSneasel 4 IvHippopotas 4 Iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Mi interessa Eevee shiny offroBulbasaur 4 ivSneasel 4 IvHippopotas 4 IvRisposto in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Scambio effettuato con questo ragazzo, tutto perfetto... Lascio un feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 mi interessa noivern shiny 3 ivs ti interessa ninetales shiny 2 ivs+avanzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 mi interessa honedge shiny...goomy shiny 3 ivs 31/x/x/31/x/31 modesto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 mi interessa noivern shiny 3 ivs ti interessa ninetales shiny 2 ivs+avanzi?Non mi interessa, mi spiacemi interessa honedge shiny...goomy shiny 3 ivs 31/x/x/31/x/31 modesto??Non mi interessa, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 mi interessa froakie 5 iv con mutatipo,guarda sul mio mercatino se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 mi interessa froakie 5 iv con mutatipo,guarda sul mio mercatino se ti interessa qualcosa Mi interessa togepi natura calma, contattami quando lo hai disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 di togepi scambio solo i maschi non ne possiedo di natura calma,ce l'ho solo modesti per ora ho solo una togetic con 4 iv che fa da madre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 di togepi scambio solo i maschinon ne possiedo di natura calma,ce l'ho solo modestiper ora ho solo una togetic con 4 iv che fa da madreUn maschio va benissimo, tanto ho una femmina 5IV. Se riesci a farmi u togepi con natura che favorisce una delle due difese a scapito dell'attacco ti scambio Froakie 5IV DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 vedrò di provarci appena ci sarò riuscito,ti manderò un mp ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 vedrò di provarciappena ci sarò riuscito,ti manderò un mp ok?Mi va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Sarei interessato ad una coppia di Absol, guarda nel mio mercatino in firma se ti interessa qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Sarei interessato ad una coppia di Absol, guarda nel mio mercatino in firma se ti interessa qualcosa! Non hai nulla che mi interessi, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ciao, sono interessato a Charmander!Natura Allegra Abilità Aiutofuoco IV 31/31/x/31/31/31 Mosse uovo: Dragodanza, Dragofuria, Oltraggio, SgranocchioPuò interessarti un Larvesta Timido 5IV (31/x/31/31/31/31), in cambio?(Ho anche qualche altro 5IV se Larvesta non ti serve)O magari un Fortunuovo, o un altro strumento nel mio mercatino? (è linkato in firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.