BlackSam Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ecco finalmente il mercatino(alcuni pokemon li scambierò solo per eccezione)Non è un granchè e non so se qualcuno è 4-5-6 ivs.Boh:OFFRO: -Zoroark lvl.49(ne ho 2:Cauta e Quieta)-Riolu lvl.30(Mite-safari)-POLIWHIRL SHINY+roccia di re lvl.50-Grumpig lvl.30(Vivace-safari)-Squirtle ING lvl.1(Cauta)-Pyroar femmina lvl.30(Modesta-safari)-Pyroar maschio lvl.45(Timida-safari)-Delphox lvl.50(Cauta-safari)2 IVS(X-X-31-X-31-X)-Chesnaught lvl.64(Ritrosa)-Blastoise lvl.55(Lesta-safari)2 IVS(X-X-31-X-31-X)-Aerodactyl lvl.51(Ingenua)-Dragonite ING lvl.60(Birbona)2 IVS(31-X-X-31-X-X)-Aegislash ING lvl.65(Gentile)-Golem ING lvl.44(Fiacca)-Lapras lvl.60(Docile)-Pinsir lvl.30(Allegra-safari)-Zebstrika lvl.30(Docile-safari)-Fennekin lvl.1(Sicura)-Bulbasaur lvl.1 (Modesta)5 IVS(31-31-X-31-31-31)-Froakie ING lvl.1(Ingenua)-Frogadier lvl.30(Ritrosa-safari)-Moltres lvl.70(Gentile-scambio solo per altro dei tre uccelli per completare pokedex,poi riscambiamo)-Zygarde lvl.74(Quieta)-Snorlax lvl.32(Modesta)-Lucario lvl.67(Lesta)Pokemon Dw(chiedete)Oggetti(chiedete) CERCO: Mewtwoite Y(gradirei per Mewtwoite X)Charizardite Ypietre esclusive di XPokemon esclusivi di X(no Houndoom e Houndoor)ShinyI seguenti pokemon:Ditto stranieroEevee o evoluzioni straniere femminaStarter stranieri Chiedete anche cose che magari non ho scritto.Chiedete anche oggetti tipo Master Ball o Pietra Tuono,...Scrivete Scambi effettuati:-Ho dato Avanzi per Houndoom-Ho dato Pyroar DW maschio per Charizardite X-Ho dato Roccia di Re per Greninja Jap-Ho dato Mewtwoite X per Mewtwoite Y Prenotati: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Offro Grumpig shiny per Xerneas o Yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Offro Grumpig shiny per Xerneas o Yveltal Non accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Non accetto Noctowl shiny allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerxes Drake Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Per Yveltal cosa vorresti? (non strumenti, eh xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 sono interessato ai 2 leggendari (xerneas e yveltal) innanzitutto posso offrirti la charizardite Y, poi mandami un PM su cos'altro vorresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ok,ho capito che Xerneas e Yveltal sono incedibili.Li tolgo dalla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 vorrei schyter o Yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Yveltal rimosso,chi offri per schyter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 guarda nel mio mercatinoho spritomb, gyrados, braixen, frogadier dw. e molti altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerxes Drake Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ciao Yveltal T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 rimosso dalla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerxes Drake Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Per Mewtwo con Mewtwoite X (o anche solo quest'ultima) cosa vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 solo Mewtwoite X per Mewtwoite Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerxes Drake Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Come non detto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 allora?Non hai megapietre di X o Mewtwoite Y?Se no vedo cosa scegliereo pokemon solo di XOk,mi interessano Swirlix con dolcespuma o Spiritomb DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 posso darti solo i pokemon esclusivi, le megapietre non le scambiose vuoi ti posso far fare l'uovo da Lairon o da Mightyena o da Slurpuff, che, se mi dai qualcos'altro, te lo posso dare con il Dolcespuma (così si evolve) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Adesso non ho il 3ds xl sottomano.Quando ce l'avrò ti dirò altri pokemon che ho.Tieni questa discussione e aspetta l'aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ok nemmeno io lo ho ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 qual'è il tuo codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Quale megapietre hai?Io cerco Charizardite X, Pinsirite, Manectrite, Tyranitarite.SE le hai vedi se ti può interessare qualcosa nel mio mercato in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Rosso2609 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 scambi charizardite x per y ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Quale megapietre hai?Io cerco Charizardite X, Pinsirite, Manectrite, Tyranitarite.SE le hai vedi se ti può interessare qualcosa nel mio mercato in firma ho la charizardite che non la do.Le altre non le ho perchè ho pokemon yscambi charizardite x per y ?no dispiaceAGGIORNAMENTO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Hai Affilartigli, Affilodente, Bandana, Squama Drago o Roccia di Re? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.