BlackSam Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Hai Affilartigli, Affilodente, Bandana, Squama Drago o Roccia di Re? solo roccia di re ma adesso cerco anche le altre.Che offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Guarda nel mio mercatino se c'è qualcosa che ti interessa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 mi intere Guarda nel mio mercatino se c'è qualcosa che ti interessa xDmi interessa Greninja JAPAggiornato.BULBASAUR 5 IVS!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Devo allenarlo, perché ancora un Froakie. Un livello sulla quarantina ti andrebbe bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Devo allenarlo, perché ancora un Froakie. Un livello sulla quarantina ti andrebbe bene? Grazie mille.Mandami un mp quando hai fatto va bene lvl.40.Ti do roccia di re Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Maestro Arceus, qual'è il tuo codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 cercate ancora yveltal??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Aggiornato.Chiedete oggetti e dw che vi servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Mi servirebbero l'aggronite e lucario,ti posso scambiare pokemon esclusivi di x:staryu,poochyena,mightyena,lairon,lieep,arnorith,swirlix.sawk, clauncher.poi posso scambiarti un ditto straniero ed ho un po' di starter stranieri,scegli tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 magari ti do Lucario,ma non Aggronite.Penso su chi vorrei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.