Zarevich Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ciao gente!A suon di breedare per i tantissimi scambi del mio Mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/30976-pkmn-breeding-competitivo-20-pkmn-5ivs-abilit%C3%A0-dw-pok%C3%A9rus-e-molto-altro/ ,mi ritrovo con i box pieni! Ecco dunque che vi propongo un elenco di pkmn 3-4IV che devo far fuori e per i quali accetto scambi di pari valore (ossia pkmn non ancora perfetti ^_^ ).Quindi, fino ad esaurimento scorte, posso offrirvi:-Scyther 4IVs no att sp Tecnico Deciso -Squirtle 3-4IVs Modesto (Egg Moves Forzasfera, Dragopulsar, Acquagetto)-Mediite 2-3-4IVs no att sp Allegro (Egg Move: Psicotaglio)-Larvesta 2-3-4IVs no att Timido-Gible 4IVs no att sp Allegro (Egg Moves: Dragartigli, Oltraggio/ Alcuni con CARTAVETRO!!!)-Honendge 2-3-4IVs no att sp Deciso-Fletchling 2-3-4IVs no att sp Deciso (alcuni con Abilità ALIRAFFICA!!!)Provate a fare offerte, da shiny ad altri 2-3-4IVs o mixando...che ne so, sbizzarritevi xDSe volete, potete controllare nella prima pagina del mio mercatino e vedere tutti gli utenti con i quali ho già scambiato Ripeto: questi li ho già pronti, NON chiedetemi di farvene apposta, sono tutti in fase di esaurimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 per una coppia di squirtle 4 iv ti va bene una coppia di magikarp 4 iv decisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Non ho femmine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Uno degli honedge 4 iv a 0 in velocità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Credo di no, alcuni senza 31 sì, ma esattamente 0 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenny Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Potrei darti uno Shuppet deciso con Destinobbligato egg move e 3/4 Iv a 31 per Squirtle con 3/4 Iv a 31 e un Bunnelby con Macroforza allegro con 4 Iv a 31 per Meditite o Scyther, fammi sapere se ti interessa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Mi interessano coppie di squirtle è meditite tutti a 4iv, se hanno ivs complementari e almeno natura e abilità giuste.. Guarda qua se vedi qualcosa:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29322-mercatino-r%C3%B8ss%C3%B8-sh%C3%B8p/?fromsearch=1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alexio9411 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Scyther in cosa le ha 4 iv? puo interessarti un froakie 4iv x/31/x/31/31/31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Potrei darti uno Shuppet deciso con Destinobbligato egg move e 3/4 Iv a 31 per Squirtle con 3/4 Iv a 31 e un Bunnelby con Macroforza allegro con 4 Iv a 31 per Meditite o Scyther, fammi sapere se ti interessa!Ci sto Mi interessano coppie di squirtle è meditite tutti a 4iv, se hanno ivs complementari e almeno natura e abilità giuste.. Guarda qua se vedi qualcosa:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29322-mercatino-r%C3%B8ss%C3%B8-sh%C3%B8p/?fromsearch=1Potrei darti una coppia per una coppia di Larvitar o Deino Scyther in cosa le ha 4 iv? puo interessarti un froakie 4iv x/31/x/31/31/31?Tutte combinazioni escluso att sp; ce l'ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenny Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Grazie mille per lo scambio! Utente serio e diligente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ti mando pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ti ho mandato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Risposto a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Per uno Scyther (non importa la combinazione di IVs) , ti andrebbe un electrike maschio con paralfulmine ,natura timida e IVs in difesa,att sp,dif sp e velocità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.