Vai al commento

STOCK 4IV: SCYTHER, SQUIRTLE, TYRUNT, ECC!

Zarevich

Post raccomandati

Ciao gente!

A suon di breedare per i tantissimi scambi del mio Mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/30976-pkmn-breeding-competitivo-20-pkmn-5ivs-abilit%C3%A0-dw-pok%C3%A9rus-e-molto-altro/ ,
mi ritrovo con i box pieni! :P

Ecco dunque che vi propongo un elenco di pkmn 3-4IV che devo far fuori e per i quali accetto scambi di pari valore (ossia pkmn non ancora perfetti ^_^ ).

Quindi, fino ad esaurimento scorte, posso offrirvi:

-Scyther 4IVs no att sp Tecnico Deciso

-Squirtle 3-4IVs Modesto (Egg Moves Forzasfera, Dragopulsar, Acquagetto)

-Mediite 2-3-4IVs no att sp Allegro (Egg Move: Psicotaglio)

-Larvesta 2-3-4IVs no att Timido

-Gible 4IVs no att sp Allegro (Egg Moves: Dragartigli, Oltraggio/ Alcuni con CARTAVETRO!!!)

-Honendge 2-3-4IVs no att sp Deciso

-Fletchling 2-3-4IVs no att sp Deciso (alcuni con Abilità  ALIRAFFICA!!!)

Provate a fare offerte, da shiny ad altri 2-3-4IVs o mixando...che ne so, sbizzarritevi xD

Se volete, potete controllare nella prima pagina del mio mercatino e vedere tutti gli utenti con i quali ho già  scambiato :)

Ripeto: questi li ho già  pronti, NON chiedetemi di farvene apposta, sono tutti in fase di esaurimento!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrei darti uno Shuppet deciso con Destinobbligato egg move e 3/4 Iv a 31 per Squirtle con 3/4 Iv a 31 e un Bunnelby con Macroforza allegro con 4 Iv a 31 per Meditite o Scyther, fammi sapere se ti interessa!

Ci sto :)

Mi interessano coppie di squirtle è meditite tutti a 4iv, se hanno ivs complementari e almeno natura e abilità  giuste.. Guarda qua se vedi qualcosa:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29322-mercatino-r%C3%B8ss%C3%B8-sh%C3%B8p/?fromsearch=1

Potrei darti una coppia per una coppia di Larvitar o Deino :)

Scyther in cosa le ha 4 iv?

puo interessarti un froakie 4iv x/31/x/31/31/31?

Tutte combinazioni escluso att sp; ce l'ho già  :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...