Vai al commento

STOCK 4IV: SCYTHER, SQUIRTLE, TYRUNT, ECC!

Zarevich

Post raccomandati

Inviato

Ciao gente!

A suon di breedare per i tantissimi scambi del mio Mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/30976-pkmn-breeding-competitivo-20-pkmn-5ivs-abilit%C3%A0-dw-pok%C3%A9rus-e-molto-altro/ ,
mi ritrovo con i box pieni! :P

Ecco dunque che vi propongo un elenco di pkmn 3-4IV che devo far fuori e per i quali accetto scambi di pari valore (ossia pkmn non ancora perfetti ^_^ ).

Quindi, fino ad esaurimento scorte, posso offrirvi:

-Scyther 4IVs no att sp Tecnico Deciso

-Squirtle 3-4IVs Modesto (Egg Moves Forzasfera, Dragopulsar, Acquagetto)

-Mediite 2-3-4IVs no att sp Allegro (Egg Move: Psicotaglio)

-Larvesta 2-3-4IVs no att Timido

-Gible 4IVs no att sp Allegro (Egg Moves: Dragartigli, Oltraggio/ Alcuni con CARTAVETRO!!!)

-Honendge 2-3-4IVs no att sp Deciso

-Fletchling 2-3-4IVs no att sp Deciso (alcuni con Abilità  ALIRAFFICA!!!)

Provate a fare offerte, da shiny ad altri 2-3-4IVs o mixando...che ne so, sbizzarritevi xD

Se volete, potete controllare nella prima pagina del mio mercatino e vedere tutti gli utenti con i quali ho già  scambiato :)

Ripeto: questi li ho già  pronti, NON chiedetemi di farvene apposta, sono tutti in fase di esaurimento!

Inviato

Potrei darti uno Shuppet deciso con Destinobbligato egg move e 3/4 Iv a 31 per Squirtle con 3/4 Iv a 31 e un Bunnelby con Macroforza allegro con 4 Iv a 31 per Meditite o Scyther, fammi sapere se ti interessa!

Ci sto :)

Mi interessano coppie di squirtle è meditite tutti a 4iv, se hanno ivs complementari e almeno natura e abilità  giuste.. Guarda qua se vedi qualcosa:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29322-mercatino-r%C3%B8ss%C3%B8-sh%C3%B8p/?fromsearch=1

Potrei darti una coppia per una coppia di Larvitar o Deino :)

Scyther in cosa le ha 4 iv?

puo interessarti un froakie 4iv x/31/x/31/31/31?

Tutte combinazioni escluso att sp; ce l'ho già  :(

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...