oooW80YtfqLjVb Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Come da titolo, chiedo gentilmente che qualcuno possa scambiarmi le suddette bacche.Grazie in anticipo! PS:Lo so che l'unico modo per ottenerle è totalizzare rispettivamente 100 e 200 vittorie alla Villa Lotta, ma siccome non ho ancora una squadra con le contropalle, ho poche speranze di procurarmele da solo; ah, offro tanti pokémon del Safari Amici, Growlithe Decisi con 4IVS e Mosse Uovo Zuffa e Colpo, e altro: dunque se siete interessati allo scambio contattatemi! (non ci smenerete nulla, anzi: tanto potete coltivarle! xD ) UP!UP!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Anche a me serve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 UP!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 200 vittorie!!! sono fregato le cerco anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.