Vai al commento



Campionato Regionale GCC Torino


Little Donphan

Post raccomandati

La sessione torneistica 2013/14 per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon si fa sempre più interessante.

starpikachu_2013_11_21_1909.jpg

La Lega Pokémon StarPikachu di Torino sarà  l'organizzatrice del primo Campionato Regionale autunnale per questa stagione torneistica.

Il torneo si svolgerà  il 23 e il 24 Novembre 2013 al Centro Commerciale 8Gallery (1° piano - Corte della Ristorazione) situato in Via Nizza 230 a Torino.

Il torneo inizierà  Sabato 23 Novembre con i primi turni di svizzera della categoria Master e tutti i turni di svizzera per le categorie Junior e Senior, che riprenderanno poi Domenica 24 Novembre con i turni mancanti per la categoria Master e con semifinali e finali di tutte le categorie.

I turni di svizzera saranno al meglio delle 3 con una durata massima di 50 minuti + 3 turni.

Il formato è quello Modificato (cioè da Nero&Bianco Destini Futuri in avanti).

I premi per le categorie consistono in trofei, punti campionato, bustine della nuova espansione inglese Legendary Treasures e altri gadget dal primo al terzo classificato, mentre dal quinto classificato al sedicesimo saranno consegnate delle bustine della nuova espansione, punti campionato e gadget.

Il costo di iscrizione è di 10€.

Per ulteriori informazioni potete guardare sulla discussione ufficiale presente sul forum di Pokémon Millennium.

Modificato da Blacksoul
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest GIUME!1!1!£

ps primo a commentare

......

 

vabè comunque io vorrei partecipare, ma non ho i mezzi per andarci, inoltre il mio deck è fuori data

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...