Lord Of Alchemy Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Sperando di essere nella sezione giusta (nel caso chiedo a chi di dovere di spostare) espongo agli esperti la questione:sono in possesso di un noibat inglese maschio e uno zubat femmina italiano..entrambi 5 iv..>>>Questione numero uno: dato che mi nasceranno solo zubat, dato che noibat puo avere come seconda abilità intrapasso, è possibile ke la passi al nascituro zubat dato che intrapasso sarebbe la sua abilità dw?>>>Questione numero due: masuda funziona o non ci spero neanche?>>>Questione numero tre: noibat è timido, zubat allegro.. Di chi tengo la natura? oppure essendo entrambi 5 iv oltre a dare a uno dei due il destincomune avete altri consigli per fare in modo che la progenie sia sepre al top?Ringrazio in anticipo tutti per l'aiuto! La progenie poi sarà messa in offerta comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Allora ti rispondo a tutto : 1°. No,solo un genitore della stessa specie del nascituro può trasmettere le abilità DW. 2°. Si, noibat maschio (eng) e zubat femmina (ita) attivano il metodo masuda,anche se molti dicono che accoppiando due pokè di nazionalità diversa in una scheda di gioco appartenente ad un ulteriore nazionalità la probabilità sia più alta. (fino ad adesso ho breedato col metodo masuda utilizzando l'accoppiata JAP/ENG + ITA e mi sono trovato bene, breedare shiny è anche troppo facile qua.) 3°.Allora, Destincomune dallo a Noibat (timido), mentre la pietrastante per passare la natura giusta,in questo caso per crobat è perfetta "allegra", dalla a zubat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Precisazione: l'abilità dipende SEMPRE dalla madre, a meno che uno dei genitori sia ditto. In quel caso dipende dall'altro genitore, anche se è maschio, con la solita regola delle probabilità , pietrastante etc etc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 io ho breedato con successo dei froakie mutatipo con la madre acquaiuto e il padre mutatipo con pietrastante..quindi funziona anche così giusto?il dubbio è: dato ke la seconda abilità di noibat coincide con l'abilità dw di zubat ci sono possibilità che un accoppiamento noibat intrapasso maschio con pietrastante e zubat fuocodentro femmina mi dia degli zubat con intrapasso??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 io ho breedato con successo dei froakie mutatipo con la madre acquaiuto e il padre mutatipo con pietrastante..quindi funziona anche così giusto? il dubbio è: dato ke la seconda abilità di noibat coincide con l'abilità dw di zubat ci sono possibilità che un accoppiamento noibat intrapasso maschio con pietrastante e zubat fuocodentro femmina mi dia degli zubat con intrapasso??? Se il padre ha l'abilità DW può trasmetterla, anche se con probabilità molto più bassa. Comunque l'abilità DW viene trasmessa solo se accoppi due Pokémon della stessa linea evolutiva e almeno uno dei due con l'abilità DW, oppure se accoppi con Ditto. In tutti gli altri scenari non trasmetterai mai un'abilità DW, neanche se nella situazione da te descritta sia Noivern che Zubat avessero l'abilità DW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Se il padre ha l'abilità DW può trasmetterla, anche se con probabilità molto più bassa. Comunque l'abilità DW viene trasmessa solo se accoppi due Pokémon della stessa linea evolutiva e almeno uno dei due con l'abilità DW, oppure se accoppi con Ditto. In tutti gli altri scenari non trasmetterai mai un'abilità DW, neanche se nella situazione da te descritta sia Noivern che Zubat avessero l'abilità DW. quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.