Vai al commento

accoppiamento azzardato..

Lord Of Alchemy

Post raccomandati

Sperando di essere nella sezione giusta (nel caso chiedo a chi di dovere di spostare) espongo agli esperti la questione:

sono in possesso di un noibat inglese maschio e uno zubat femmina italiano..entrambi 5 iv..

>>>Questione numero uno: dato che mi nasceranno solo zubat, dato che noibat puo avere come seconda abilità  intrapasso, è possibile ke la passi al nascituro zubat dato che intrapasso sarebbe la sua abilità  dw?

>>>Questione numero due: masuda funziona o non ci spero neanche?

>>>Questione numero tre: noibat è timido, zubat allegro.. Di chi tengo la natura? oppure essendo entrambi 5 iv oltre a dare a uno dei due il destincomune avete altri consigli per fare in modo che la progenie sia sepre al top?

Ringrazio in anticipo tutti per l'aiuto!

La progenie poi sarà  messa in offerta comunque :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ti rispondo a tutto ^^ :

1°. No,solo un genitore della stessa specie del nascituro può trasmettere le abilità  DW.

2°. Si, noibat maschio (eng) e zubat femmina (ita) attivano il metodo masuda,anche se molti dicono che accoppiando due pokè di        

nazionalità  diversa in una scheda di gioco appartenente ad un ulteriore nazionalità  la probabilità  sia più alta. (fino ad adesso ho       

breedato col metodo masuda utilizzando l'accoppiata JAP/ENG + ITA  e mi sono trovato bene, breedare shiny è anche troppo facile

qua.)

3°.Allora, Destincomune dallo a Noibat (timido), mentre la pietrastante per passare la natura giusta,in questo caso per crobat è perfetta

"allegra", dalla a zubat.

Link al commento

io ho breedato con successo dei froakie mutatipo con la madre acquaiuto e il padre mutatipo con pietrastante..quindi funziona anche così giusto?

il dubbio è: dato ke la seconda abilità  di noibat coincide con l'abilità  dw di zubat ci sono possibilità  che un accoppiamento noibat intrapasso maschio con pietrastante e zubat fuocodentro femmina mi dia degli zubat con intrapasso???

Link al commento

io ho breedato con successo dei froakie mutatipo con la madre acquaiuto e il padre mutatipo con pietrastante..quindi funziona anche così giusto?

il dubbio è: dato ke la seconda abilità  di noibat coincide con l'abilità  dw di zubat ci sono possibilità  che un accoppiamento noibat intrapasso maschio con pietrastante e zubat fuocodentro femmina mi dia degli zubat con intrapasso???

Se il padre ha l'abilità  DW può trasmetterla, anche se con probabilità  molto più bassa.

Comunque l'abilità  DW viene trasmessa solo se accoppi due Pokémon della stessa linea evolutiva e almeno uno dei due con l'abilità  DW, oppure se accoppi con Ditto. In tutti gli altri scenari non trasmetterai mai un'abilità  DW, neanche se nella situazione da te descritta sia Noivern che Zubat avessero l'abilità  DW.

Link al commento

Se il padre ha l'abilità  DW può trasmetterla, anche se con probabilità  molto più bassa.

Comunque l'abilità  DW viene trasmessa solo se accoppi due Pokémon della stessa linea evolutiva e almeno uno dei due con l'abilità  DW, oppure se accoppi con Ditto. In tutti gli altri scenari non trasmetterai mai un'abilità  DW, neanche se nella situazione da te descritta sia Noivern che Zubat avessero l'abilità  DW.

quoto

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...