Vai al commento

dubbio ab DW nel safari

.Fede.

Post raccomandati

Inviato

Ho un dubbio riguardante la possibilità  di trovare i pokemon con l'abilità  dreamworld nel safari.

La suddetta abilità  dreamworld, è possibile trovarla solamente se l'amico che si ha registrato ha:

battuto la lega e/o essere andato a batikopoli e/o è online?

Perchè vi spiego, sono già  2 giorni che sto provando a catturare uno shelgon con copricapo(DW). Ne ho catturati più di una trentina e hanno tutti abilità  testadura(normal). Ora forse sono un po' sfigato, ma cosi tanto non credo, perchè ogni 5, almeno 1 o 2 ce l'ha l'abilità  DW. Anche x altri pokemon che ho caturato cmq è andato tutto bene, l'abilità  dw ce l'avevano dopo 4-5 catturati anche meno, l'unica differenza è che l'amico del safari dove sono andato aveva sia la faccina nella selezione, sia i 3 pokemon appunto catturabili(prova che ha battuto la lega).

Ritorno alla domanda sopra: è solo tantissima sfiga(non credo) o è perchè mi appare solo il punto di domanda nella selezione?

Inviato

Per trovarli con l'abilità  del DW, l'amico deve aver battuto la lega ed almeno una volta dovevate trovarvi tutti e 2 online. Poi se sei nel suo safari e lui è online la probabilità  di trovare un pokemon con l'abilità  del DW aumenta

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...