.Fede. Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ho un dubbio riguardante la possibilità di trovare i pokemon con l'abilità dreamworld nel safari.La suddetta abilità dreamworld, è possibile trovarla solamente se l'amico che si ha registrato ha: battuto la lega e/o essere andato a batikopoli e/o è online? Perchè vi spiego, sono già 2 giorni che sto provando a catturare uno shelgon con copricapo(DW). Ne ho catturati più di una trentina e hanno tutti abilità testadura(normal). Ora forse sono un po' sfigato, ma cosi tanto non credo, perchè ogni 5, almeno 1 o 2 ce l'ha l'abilità DW. Anche x altri pokemon che ho caturato cmq è andato tutto bene, l'abilità dw ce l'avevano dopo 4-5 catturati anche meno, l'unica differenza è che l'amico del safari dove sono andato aveva sia la faccina nella selezione, sia i 3 pokemon appunto catturabili(prova che ha battuto la lega). Ritorno alla domanda sopra: è solo tantissima sfiga(non credo) o è perchè mi appare solo il punto di domanda nella selezione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Per trovarli con l'abilità del DW, l'amico deve aver battuto la lega ed almeno una volta dovevate trovarvi tutti e 2 online. Poi se sei nel suo safari e lui è online la probabilità di trovare un pokemon con l'abilità del DW aumenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ah ecco perchè non me lo trovava.. grazie per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Problema risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.