Vai al commento



dubbio ab DW nel safari


.Fede.

Post raccomandati

Ho un dubbio riguardante la possibilità  di trovare i pokemon con l'abilità  dreamworld nel safari.


La suddetta abilità  dreamworld, è possibile trovarla solamente se l'amico che si ha registrato ha:


 


battuto la lega e/o essere andato a batikopoli e/o è online?


 


Perchè vi spiego, sono già  2 giorni che sto provando a catturare uno shelgon con copricapo(DW). Ne ho catturati più di una trentina e hanno tutti abilità  testadura(normal). Ora forse sono un po' sfigato, ma cosi tanto non credo, perchè ogni 5, almeno 1 o 2 ce l'ha l'abilità  DW. Anche x altri pokemon che ho caturato cmq è andato tutto bene, l'abilità  dw ce l'avevano dopo 4-5 catturati anche meno, l'unica differenza è che l'amico del safari dove sono andato aveva sia la faccina nella selezione, sia i 3 pokemon appunto catturabili(prova che ha battuto la lega).


 


Ritorno alla domanda sopra: è solo tantissima sfiga(non credo) o è perchè mi appare solo il punto di domanda nella selezione?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per trovarli con l'abilità  del DW, l'amico deve aver battuto la lega ed almeno una volta dovevate trovarvi tutti e 2 online. Poi se sei nel suo safari e lui è online la probabilità  di trovare un pokemon con l'abilità  del DW aumenta


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...