LaManGusta Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Salve a tutti! :OVolevo condividere con voi le medaglie che ho creato per un iniziativa di palestre online per pokemon X Y di questo forum (a questo link maggiori info: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27791-work-in-progresspalestre-online/)Comunque "ciancio alle bande", ecco le medaglie che ho fatto finora, spero vi piacciano! MEDAGLIA ABETE - ERBA MEDAGLIA ENIGMA - PSICOMEDAGLIA EQUILIBRIO - NORMALEMEDAGLIA GEYSER - ACQUAMEDAGLIA IRA - DRAGOMEDAGLIA TESCHIO - SPETTRO MEDAGLIA LUNA - FOLLETTOMEDAGLIA MASCHERA - BUIOMEDAGLIA NUVOLA - VOLANTEMEDAGLIA PUGILE - LOTTAMEDAGLIA SCHEGGIA - ROCCIAMEDAGLIA SCIAME - COLEOTTERO MEDAGLIA SCUDO - ACCIAIOMEDAGLIA TIZZONE - FUOCO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Bravo Mangùùù ! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 NON HAI MESSO LA MEDAGLIA TESCHIO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Davvero complimenti, sono stupende. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 MEDAGLIA PUGILE - LOTTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Bellissime! :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioh Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 bellissime, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ma quanto è puccia la mia Medaglietta Maschera :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 NON HAI MESSO LA MEDAGLIA TESCHIO! ahah vero! La volevo spostare perchè era vicina quella scudo (entrambe grigie) invece a quanto pare l'ho solo levata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ed ecco da dove arrivano le medaglie!Son fatte bene, bel lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.