Vai al commento


Le "cose" più rare dei giochi Pokémon


MSupreme

Post raccomandati

Ora vi elencherò le "cose" più rare che si possono trovare nei giochi Pokémon:


1)Isola Miraggio:(Rubino,Zaffiro,Smeraldo):1 possibilità  su 65535;


2)Pokérus: (Dalla II Generazione in poi):1 possibilità  su 21845 (3 su 65536 nella II Generazione);


3)Pokémon Cromatico (Dalla II Generazione in poi):1 possibilità  su 8192 (1 su 2730 con Cromamuleto) (1 su 5000 VI Generazione);


Spero di avervi aiutato nella caccia alle rarità   ^^


Un saluto dal vostro LP97  :cool:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora vi elencherò le "cose" più rare che si possono trovare nei giochi Pokémon:

1)Isola Miraggio:(Rubino,Zaffiro,Smeraldo):1 possibilità  su 65535;

2)Pokérus: (Dalla II Generazione in poi):1 possibilità  su 21845 (3 su 65536 nella II Generazione);

3)Pokémon Cromatico (Dalla II Generazione in poi):1 possibilità  su 8192 (1 su 2730 con Cromamuleto);

Spero di avervi aiutato nella caccia alle rarità   ^^

Un saluto dal vostro LP97  :cool:

1. Mai capitata

2. L'ho avuto 3/4 volte solo in Zaffiro, poi una media di 1/2 volte da li in poi xD

3. Ho avuto 3 Shiny solo in Zaffiro ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Mai capitata

2. L'ho avuto 3/4 volte solo in Zaffiro, poi una media di 1/2 volte da li in poi xD

3. Ho avuto 3 Shiny solo in Zaffiro ^^

Nei giochi di III Generazione sembra che sia più semplice :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un giorno il mio Togepi si prese il Pokérus. Iniziai a piangere, perché pensavo fosse una malattia grave e credevo che Togepi fosse in fin di vita. Quindi lo misi in quarantena nel box. L'avessi saputo prima che invece facilita la crescita, quel Togepi non voleva saperne di salire di livello :(


Invece nelle mie misere partite ho trovato solo un Emolga su Bianco e una Bunnelby Shiny, entrambi in situazioni davvero bizzarre: Emolga lo catturai lungo la strada per il Tempio Abbondanza (Nnon ricordo come feci ad indebolirlo perché in squadra avevo solo Thundurus e Tornadus dato che ero alla ricerca di Landorus :(), Bunnelby mentre cercavo un Pancham :fg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'isola miraggio l'ho trovata, ma non sapevo fosse così rara! Poi ci si trova solo una baccalici e winaut da quello che so. Comunque mi pare che dalla sesta generazione le possibilità  di trovare shiny siano una su 5000 :)

Grazie dell'informazione  :)

Unima o Nazionale?

Nazionale,sarà  una bell'impresa ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un giorno il mio Togepi si prese il Pokérus. Iniziai a piangere, perché pensavo fosse una malattia grave e credevo che Togepi fosse in fin di vita. Quindi lo misi in quarantena nel box. L'avessi saputo prima che invece facilita la crescita, quel Togepi non voleva saperne di salire di livello :(

Invece nelle mie misere partite ho trovato solo un Emolga su Bianco e una Bunnelby Shiny, entrambi in situazioni davvero bizzarre: Emolga lo catturai lungo la strada per il Tempio Abbondanza (Nnon ricordo come feci ad indebolirlo perché in squadra avevo solo Thundurus e Tornadus dato che ero alla ricerca di Landorus :(), Bunnelby mentre cercavo un Pancham :fg:

Io ho trovato un Magnemite Shiny ieri su Rosso Fuoco andando a prendere Zapdos e mi stavo anche lamentando che non avevo repellenti xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'isola miraggio mai trovata, pokérus neanche. Solo qualche shiny ma in X e Y, visto che la percentuale si è abbassata.


C'è poco da fare, con le cose rare sono irrimediabilmente sfortunato. Proverò con qualche rito sciamanico che aumenta la fortuna.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimenticavo di parlarvi di me xD


1)Isola Miraggio,mai vista,mai una volta che quel vecchietto apra gli occhi e la veda  :angry:


2)Pokérus,in Perla avevo un Gallade :D


3)Shiny,Gyrados di Heart Gold (LOOOOOOOOL),Eevee regalato ad Azzuripoli in Verde Foglia,Magnemite in Rosso Fuoco,molti in Heart Gold grazie al Cute Charm Glitch  :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora vi elencherò le "cose" più rare che si possono trovare nei giochi Pokémon:

1)Isola Miraggio:(Rubino,Zaffiro,Smeraldo):1 possibilità  su 65535;

2)Pokérus: (Dalla II Generazione in poi):1 possibilità  su 21845 (3 su 65536 nella II Generazione);

3)Pokémon Cromatico (Dalla II Generazione in poi):1 possibilità  su 8192 (1 su 2730 con Cromamuleto) (1 su 5000 VI Generazione);

Spero di avervi aiutato nella caccia alle rarità   ^^

Un saluto dal vostro LP97  :cool:

1) Mai successo.

2) Mi è capitato su Diamante, ma non avevo la minima idea di cosa fosse, come funzionasse e a cosa servisse.

3)Vi racconterò una storia triste.

Avevo 6 anni, ero ancora un bambino per metà  autistico e per metà  deficiente.

Giocavo a Diamante allora, ed ero arrivato ad Arenipoli.

Ho appena conquistato la medaglia di Arenipoli, dovevo andare alla lega Pokemon.

"Gyarados usa Surf!"

*Musica del Pokemon Selvatico*

Mi si para davanti un Tentacruel così.

Sprdpmsh073.png

Io ho fatto una faccia del genere:  :crazy:

Allora lo catturo e lo chiamo Pablo  :fg:

Visto che ero un bambino per metà  deficiente e per metà  autistico ho pensato:

"Oddio questo Tentacruel è posseduto da AZELF"

Vi giuro, pensavo questo  :looksi:

Allora spengo il DS e il giorno dopo vado a dire ai miei amichetti:

"Ehi, su Pokemon ho trovato un Tentacruel posseduto da Azelf!"

"Come sarebbe a dire?"

"Allora, è un Tentacruel, ma con colori diversi, cioè è più chiaro e ha i bulbi verdi invece di rossi!"

"Non ci credo!"

"E invece è così!"

Torno a casa.

Accendo il DS.

Aspettate..

Ricordate cosa ho scritto sopra?

"Spengo il DS e il giorno dopo vado a dire ai miei amichetti:"

"Spengo il DS"

"SPENGO"

Avete capito bene, non ho salvato.

:facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora vi elencherò le "cose" più rare che si possono trovare nei giochi Pokémon:

1)Isola Miraggio:(Rubino,Zaffiro,Smeraldo):1 possibilità  su 65535;

2)Pokérus: (Dalla II Generazione in poi):1 possibilità  su 21845 (3 su 65536 nella II Generazione);

3)Pokémon Cromatico (Dalla II Generazione in poi):1 possibilità  su 8192 (1 su 2730 con Cromamuleto) (1 su 5000 VI Generazione);

Spero di avervi aiutato nella caccia alle rarità   ^^

Un saluto dal vostro LP97  :cool:

 

1) mai accaduta, ho intenzione di fare causa alla GF per ciò

2) In tutto senza trucchi da AR mi è successo tre volte (due in zaffiro sempre al viale vulcanico quello dove trovi torkoal ed una nella via vittoria in argento)

3) Secona gnerazione: Un ponyta mentre girovagavo al monte argento mentre ascoltavo "The gods made heavy metal" dei Manowar, Charmender, growlite, bulbasaur, ditto, ed altri che non ricordo col metodo del ditto cromatico in cui se accoppi un pokemon con questo ditto shiny, c'è una possibilità  su 64 che il cucciolo sia shiny a sua volta ed infine un bellsprout su Oro di un mio amico. Terza generazione: Numel che aveva invidiabili iv a 0 in tutte le statistiche, un zigzagoon di livello 3 che non riuscìì a catturare poichè avevo solo 3 megaball e non potevo indebolire perchè avevo solo pokemon al 100 in squadra, altri shiny che ho ottenuto per scambio ed ultimo del mese scorso: alle cascate meteora cercavo un lunatone per un mio amico e girando a caso eccolo che salta fuori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora vi elencherò le "cose" più rare che si possono trovare nei giochi Pokémon:

1)Isola Miraggio:(Rubino,Zaffiro,Smeraldo):1 possibilità  su 65535;

2)Pokérus: (Dalla II Generazione in poi):1 possibilità  su 21845 (3 su 65536 nella II Generazione);

3)Pokémon Cromatico (Dalla II Generazione in poi):1 possibilità  su 8192 (1 su 2730 con Cromamuleto) (1 su 5000 VI Generazione);

Spero di avervi aiutato nella caccia alle rarità   ^^

Un saluto dal vostro LP97  :cool:

 

 

1) Mai trovata

2) Mai trovato

3) Mai trovato

 

 

....

 

che sfigata  :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...