Luci Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Scambio effettuato, utente affidabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Scambio effettuato Riolu 5 iv (mio) per bulbasaur 5iv (suo), il tutto è avvenuto in fretta e perfettamente utente consigliato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 nuova aggiunta al mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ti va bulbasaur per un yveltal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 no mi spiace valuto bulbasaur molto più di yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eviliusmob Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ti interessa una copia di Poliwag entrambi abilità DW 4 Ivs modesti per un bulbasaur? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 no mi spiace,non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Di bulbasaur ne hai solo maschi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Sarei interessato a cleffa: guarda il mio mercatino se c è qualcosa che ti interessa^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ciao, avevamo già contrattato ma senza conclusioni. Comunque mi interessa molto una coppia di bulbasaur dw, lui 5iv e lei va bene anche 4. Guarda nel link del mio mercatino se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 non scambio coppie di pokemon comunque mi spiace,ma del vostro mercatino,non mi interessa nullaaggiornamento nel primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Interessa anche a me bulbasaur DW :-) ti posso offrire charmander DW modesto 31/x/31/31/31/31 con mosse uovo dragopulsar, oltraggio e fuococarica. Che dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 charmander l'ho preso ieri ho aggiornato il primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Mi interesserebbe Bulbasaur, vorresti un Meditite 5 IVs (31/31/31/xx/31/31), E.M. Bruciapelo, Assorbipugno e Pugnoscarica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 hai altri pokemon oltre meditite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Non so quali offrirti in particolare... te ne serve qualcuno di preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 attualmente nessuno in particolare puoi darmi una lista di pokemon con 5 iv che possiedi e che scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Di 5 IVs pronti ho solo Meditite, però ho coppie da 5 IVs con cui posso farti delle uova in poco tempo.Per esempio Swinub, Gastly, Klefki, Duskull, Fletchling, Larvesta e Smeargle posso farteli a 5 IVs in relativamente poco, per altri mi ci potrebbe volere un po' più di tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 swinub che abilità ha? ha mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Swinub ha Thick Fat (Grassospesso), E.M.: Scagliagelo, Levitoroccia e Forzantica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 mi può interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 mi interessa cleffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 mi puoi dire iv ed eventuali mosse uovo di mareep? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 mi può interessare Fammi sapere in MP se sei 100% sicuro che ti serva così inizio subito a uovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.