Vai al commento



mercatino di Meta_Knight


Meta_Knight

Post raccomandati

per

shellder 5 iv abilità  abillegame natura decisa (x1)

mossa uovo:cadutamassi,acquanello

31/31/31/x/31/31

 

 

ti posso offrire uno tra questi a tua scelta:

Scyther Deciso - Tecnico - 31/31/31/XX/31/31 [ifn95f.gif]
Skarmory Scaltro - Vigore - 31/31/31/XX/31/31 [femaleel2.gif] mu: turbine baldeali

Mienfoo Allegro - Rigenergia - 31/31/31/XX/31/31 [ifn95f.gif]
Froakie Timido - Acquaiuto - 31/XX/31/31/31/31 [ifn95f.gif]

 

controlla il mio mercatino per le condizioni di scambio, e contattami là  o via pm se sei interessato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok.. allora lascio perdere del tutto


sn inprendibili i tuoi pkmn...


 


ah, e nessuno si è mai lamentato del mio metodo di scambio. sn molto affidabile (ho fatto decine di scambi così nei vecchi giochi prima di iscrivermi qui, principalmente dp e bw/bw2). nn imbroglio mai, sn un player serio (e rintracciabilissimo)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




ok.. allora lascio perdere del tutto


sn inprendibili i tuoi pkmn...


 




 


se nessuno dei pokemon che mi offrono mi interessa,che devo fare?



 


 




 


ah, e nessuno si è mai lamentato del mio metodo di scambio. sn molto affidabile (ho fatto decine di scambi così nei vecchi giochi prima di iscrivermi qui, principalmente dp e bw/bw2). nn imbroglio mai, sn un player serio (e rintracciabilissimo)




 


io non mi lamento,dico solo che non mi piace


 


poi chi ti dice che da dietro lo schermo non abbiano criticato il tuo metodo di scambio?


 


che non te l'abbiano detto,sono affari loro,ma in ogni caso a me non piace


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vaaaaa bene. nn volevo criticare, era solo per dire che è un mercatino, se c'è qualcosa che riesci a breedare velocemente (e che magari ne hai già  un pochi da parte) secondo me tanto vale scambiarli se ti fanno buone offerte (nn puoi dire che offro stupidate) così sia lo amplii sia hai più pokemon competitivi a mio parere .-.


 


cmq casomai ho anche un froakie identico a quello citato solo con mutatipo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vaaaaa bene. nn volevo criticare, era solo per dire che è un mercatino, se c'è qualcosa che riesci a breedare velocemente (e che magari ne hai già  un pochi da parte) secondo me tanto vale scambiarli se ti fanno buone offerte (nn puoi dire che offro stupidate) così sia lo amplii sia hai più pokemon competitivi a mio parere .-.

 

cmq casomai ho anche un froakie identico a quello citato solo con mutatipo

 

mai detto che tu offra stupidate

 

tanto per farti un esempio

 

io ora sono in possesso di uno shuckle con 5 iv a 31 tranne l'attacco speciale

 

ciò mi permette di far nascere con estrema velocità  tutti i pokemon appartenenti al gruppo uova coleottero,con 5 iv a 31

 

tra cui scyther,heracross e gligar

 

questo è uno dei motivi per cui ho rifiutato la tua offerta,poiché possiedo pokemon che mi permettono di breedare quasi tutti i gruppi uova

 

il più delle volte sono io che faccio offerte per i pokemon che mi interessano ( e che mi faciliteranno il breeding futuro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti interessa un Goomy 5iv 31/x/31/31/31/31 maschio con natura favorevole e idratazione oppure un goomy identico con mangiaerba come abilità  per un blubasaur? Ti invio anche mp


Ti interessa un Goomy 5iv 31/x/31/31/31/31 maschio con natura favorevole e idratazione oppure un goomy identico con mangiaerba come abilità  per un blubasaur?


ti invio anche mp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...