Meta_Knight Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 mi spiace ma non me ne interessa nessuno dei tuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Feedback positivissimo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ciao sono interessato a shellder ti posso offrire un pineco 5Ivs 31 con mossa uovo levitoroccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 non è che mi interessi particolarmente,hai altro da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 a 5 ivs no quindi non credo tu possa essere interessato ho diversi 4 ivs nel mio mercatino se ti interessano ti posso dare due di quelli a 4 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 ho letto che presto saranno disponibili degli heracross me ne può interessare uno femmina se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 un heracross femmina 5ivs? si credo settimana prossima di averceli disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 ok allora quando sarai disponibile,mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 pershellder 5 iv abilità abillegame natura decisa (x1)mossa uovo:cadutamassi,acquanello31/31/31/x/31/31 ti posso offrire uno tra questi a tua scelta:Scyther Deciso - Tecnico - 31/31/31/XX/31/31 []Skarmory Scaltro - Vigore - 31/31/31/XX/31/31 [] mu: turbine baldealiMienfoo Allegro - Rigenergia - 31/31/31/XX/31/31 []Froakie Timido - Acquaiuto - 31/XX/31/31/31/31 [] controlla il mio mercatino per le condizioni di scambio, e contattami là o via pm se sei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 mi spiace non mi interessa nessuno dei pokemon che offri inoltre non è che mi piaccia il tuo metodo di scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ok.. allora lascio perdere del tuttosn inprendibili i tuoi pkmn... ah, e nessuno si è mai lamentato del mio metodo di scambio. sn molto affidabile (ho fatto decine di scambi così nei vecchi giochi prima di iscrivermi qui, principalmente dp e bw/bw2). nn imbroglio mai, sn un player serio (e rintracciabilissimo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ok.. allora lascio perdere del tuttosn inprendibili i tuoi pkmn... se nessuno dei pokemon che mi offrono mi interessa,che devo fare? ah, e nessuno si è mai lamentato del mio metodo di scambio. sn molto affidabile (ho fatto decine di scambi così nei vecchi giochi prima di iscrivermi qui, principalmente dp e bw/bw2). nn imbroglio mai, sn un player serio (e rintracciabilissimo) io non mi lamento,dico solo che non mi piace poi chi ti dice che da dietro lo schermo non abbiano criticato il tuo metodo di scambio? che non te l'abbiano detto,sono affari loro,ma in ogni caso a me non piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 vaaaaa bene. nn volevo criticare, era solo per dire che è un mercatino, se c'è qualcosa che riesci a breedare velocemente (e che magari ne hai già un pochi da parte) secondo me tanto vale scambiarli se ti fanno buone offerte (nn puoi dire che offro stupidate) così sia lo amplii sia hai più pokemon competitivi a mio parere .-. cmq casomai ho anche un froakie identico a quello citato solo con mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 vaaaaa bene. nn volevo criticare, era solo per dire che è un mercatino, se c'è qualcosa che riesci a breedare velocemente (e che magari ne hai già un pochi da parte) secondo me tanto vale scambiarli se ti fanno buone offerte (nn puoi dire che offro stupidate) così sia lo amplii sia hai più pokemon competitivi a mio parere .-. cmq casomai ho anche un froakie identico a quello citato solo con mutatipo mai detto che tu offra stupidate tanto per farti un esempio io ora sono in possesso di uno shuckle con 5 iv a 31 tranne l'attacco speciale ciò mi permette di far nascere con estrema velocità tutti i pokemon appartenenti al gruppo uova coleottero,con 5 iv a 31 tra cui scyther,heracross e gligar questo è uno dei motivi per cui ho rifiutato la tua offerta,poiché possiedo pokemon che mi permettono di breedare quasi tutti i gruppi uova il più delle volte sono io che faccio offerte per i pokemon che mi interessano ( e che mi faciliteranno il breeding futuro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest UncleSam Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ti interessa un Goomy 5iv 31/x/31/31/31/31 maschio con natura favorevole e idratazione oppure un goomy identico con mangiaerba come abilità per un blubasaur? Ti invio anche mpTi interessa un Goomy 5iv 31/x/31/31/31/31 maschio con natura favorevole e idratazione oppure un goomy identico con mangiaerba come abilità per un blubasaur?ti invio anche mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Senti ho disponibile l'heracross femmina 5 ivs natura decisa sei ancora interessato con lo scambio per lo shellder? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 si sono ancora interessato dammi qualche minuto che faccio schiudere delle uova di shellder ti va bene se facciamo lo scambio dopopranzo? che abilità ha heracross? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 abilità dentistrettimi va benissimo dopopranzo fammi sapere quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 scambio perfetto, tutto come concordato, ottimo utente lascio un feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest lorenzo0507 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ti va bulbasaur per un yveltal? per cosa mi daresti yveltal??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 aggiunto un nuovo pokemon al mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 prima pagina aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ottimo scambio!!! Utente estremamente affidabile e cortese, se scambiate con lui andate sul sicuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.