Meta_Knight Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 aggiunti due nuovi pokemon al mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 un chimchar DW 31/31/31/X/31/31 nat. allegra mosse uovo tuonopugno, fuocopugno e bruciapelo per il bulbasaur? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 mi hanno già scambiato un chimchar con quelle caratteristiche hai altro da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 mmm puoi guardare il mercatino ma dubito che ci sia qualcosa adatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 nuovo pokemon aggiunto al mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 nuovo pokemon aggiunto al mercatino si tratta di scraggy con ben 4 mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Io ho una charizardite x, va bene per cleffa e schyter femmine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 va bene,ho delle scyther femmina già pronte,fammi sapere quando sei disponibile per scambiaredomanda hai uno scarto di treeko? il sesso è indifferente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ho treeko ma non ivsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 mi va bene lo stesso,mi interessava soprattutto per il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ti va bene per un cleffa maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ti va bene per un cleffa maschio? no mi spiace,cleffa maschio ha una bassa probabilità di uscire,e nel caso uscisse,con i miei esemplari,uscirebbe con perlomeno 4 iv a 31 treeko non ivsato non vale quanto lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 scusa se non rispondo subito ma ho diversi scamb in atto, puoi mandarmi un mp domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLaFenice Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Mi interessa Togepi, dai un'occhiata al mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 mi può interessare uno skarmory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman52 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Mi interesserebbe Larvesta 5 IV Ti interessa qualcosa dal mio mercatino? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43714-mercatino-di-roman52/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 aggiunto un nuovo pokemon al mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 mercatino aggiornato con un nuovo pokemon e con una nuova regola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FilPokemon97 Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Mi interessa larvesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 ti invito a leggere le regole del mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 per un pinsir shiny kb quanti pokemon mi offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.