Meta_Knight Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 puoi dirmi le caratteristiche di pinsir? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 non ha nessun ivs a 31 abilità rompiforma natura decisa inglese con nome italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 mi spiace,non mi interessa hai pokemon shiny flawless kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 no mi dispiacemi servirebbero bulbasaur e larvesta del tuo mercatino degli scarti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 hai letto il regolamento del mercatino degli scarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 si l ho letto e non ho pp... posso offrirti strumenti lotta (compresa capsula abilità ) o pinsir shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 chi vorresti del mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 bulbasaur e larvesta femmine come sono indicati nel tuo mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 i pokemon offerti nel mercatino degli scarti hanno alcune iv a 31 ma non 5 disposte bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 l importante che abbiano egg moves... mi interessa anche eevee oltre a larvesta e bulbasaur... x questi tre cosa chiedi? non fa niente che le ivs non sono perfette... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 fai un offerta te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 x fare uno scambio equo questi tre che mi interessano più un altro scarto a tua scelta e io ti do il mio pinsir shiny kb + la capsula abilità visto ke tengo 250 punti lottaallora cosa ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 ti va bene uno shellder maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 si ok aggiungimi e lo facciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 ci scambiamo feed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 si in game mi chiamo Martin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 per bulbasaur offro:mawile deciso 6iv con prepotenza, mosse: rogodenti, gelodenti, sbigoattacco, sgomento dimmi se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 si mi interessa oggi però non posso stare al 3ds per fartelo,comincerò domani a fare le uova ti interessano altri pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 ora vedo cmq mawile è già pronto quando ci sei scrivimi un pm cosi lo leggo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 regole le contrattazione per gli scambi dovranno essere fatte solo e solamente qui sul mercatino,da ora in poi non accetterò offerte fatte tramite messaggio privato non scambierò con utenti che non hanno un minimo di 5 feedback positivi non effettuerò scambi con utenti che hanno anche solo un feedback negativo PER MOTIVI DI TEMPO BREEDERò I POKEMON SOLO A RICHIESTA DI SCAMBIO,QUINDI SCAMBIERò I POKEMON CHE MI RESTANO E NE FARò NASCERE ALTRI SOLO QUANDO RICEVERò UN OFFERTA DI SCAMBIO CHE MI INTERESSA Breeding futuro: pokemon che offro: bulbasaur maschio DW 31/x/31/31/31/31 natura modesta mosse uovo:gigassorbimento,verdebufera,radicamento Cleffa 5iv abilità DW natura calma 31/x/31/31/31/31 mossa uovo desiderio shellder 5 iv abilità abillegame natura decisa 31/31/31/x/31/31 mossa uovo:cadutamassi natura modesta 31/x/31/31/31/31 abilità leggiadro mosse uovo: congiura;extrasenso scyther natura decisa 31/31/31/x/31/31 abilità tecnico heracross natura decisa 31/31/31/x/31/31 abilità dentistretti/aiutoinsetto mossa uovo cadutamassi smeargle maschio 31/31/31/x/31/31 natura allegra larvesta 31/x/31/31/31/31 natura timida vulpix 31/x/31/31/31/31 natura modesta abilità DW Siccità scraggy natura allegra con abilità arroganza,saranno anche disponibili con l'abilità Muta 31/31/31/x/31/31 con ben 4 mosse uovo :dragodanza,assorbipugno,gelopugno.tuonopugno eevee 31/x/31/31/31/31 natura modesta/timida abilità DW mossa uovo desiderio (gli eevee che scambierò saranno esclusivamente maschi) chansey 31/x/31/31/31/31 natura sicura con mosse uovo aromaterapia e movimento sismico cosa cerco: PokePoints Pokemon shiny KB competitivi e non pokemon 5-6 iv all 31 con DW,o con abilità normale,se questa è meglio di quella DW mi interessano vulpix e scraggy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 per piacere non quotare il primo messaggio che offri per vulpix e scraggy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 un leggendario shiny non kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 dipende chi è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.