Suavebroom Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ti interessa machop 5 ivs con 3 em? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 non particolarmente che mosse uovo ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Gelopugno, pugno scarica e privazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Plush Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Che ne dici sempre per Smeargle e Ralts di Sableye e Froakie flawless KB? (Ci insisto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Nullodifesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 ho due greninja shiny flawless,stesso discorso per sableye Nullodifesa hai altro da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Plush Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Mareep flawless per Smeargle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 già la possiedo se aspettate metto i pokemon che già possiedo nel primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ho blissey 5 ivs calmo con leggiadro o torchic 5 ivs con acceleratore e staffetta ( però devo clonarli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Plush Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Smeargle per Gastly flawless KB. EDIT: Troppo tardi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 ho aggiornato il primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 aggiunto un nuovo pokemon al mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 aggiornata la grafica del mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro Dominici Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Mi interessa il bulbasaur del primo post. Se ti interessa, posso darti uno shinx flawless ritroso abilità antagonismo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 ho un buneary deciso fla gelo fuco tuono pugno e bruciapelo dw se ti interessa contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Mi interessa il bulbasaur del primo post. Se ti interessa, posso darti uno shinx flawless ritroso abilità antagonismo. mi spiace non mi interessa,oltretutto ha la natura neutra ho un buneary deciso fla gelo fuco tuono pugno e bruciapelo dw se ti interessa contattami in mp ora ti invio l'mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro Dominici Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 mi spiace non mi interessa,oltretutto ha la natura neutra Invece ti potrebbero interessare un trio di Shuppet complementari ? 1) x/x/x/x/31/31 ( eccellente ) Insonnia natura mite femmina 2) 31/x/x/x/31 ( sopra la media ) Indagine natura docile maschio 3) x/x/31/31/31/x ( ottimo ) Indagine natura quieta femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 no mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro Dominici Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Eccomi, sono tornato !!! Applausi ( ehi, dove sono gli applausi? ). Nel tuo mercatino ho visto che possiedi un Charmander timido. Quel Charmander ha mosse uovo ? Perchè se non ne ha, io ne ho uno flawless con 2 egg moves ( forzantica e drago-qualcosa, mi sembra dragopulsar ). Potrebbe interessarti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 ne ho una coppia complementare con dragodanza ed oltraggio e ho un maschio con rogodenti e dragopulsar quindi mi spiace ma non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.