Hades Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Come da titolo, offro un Gourgeist cromatico, avente le seguenti caratteristiche:Natura ScaltraAbilità IndagineIvs 13/31/31/25/31/31Dimensione MaxiNon cerco nulla in particolare, offrite e vedrò cosa può interessarmi. NON CERCO shiny, a meno che non abbiano natura decente e buone IVs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ti interessano solo shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Magcargo shiny 2iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Guarda il mio mercatino e dimmi cosa ti interessa, c'è il link in firma:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ti interessano solo shiny? Competitivi, possibilmente shiny. Qualcosa del livello di Gourgeist insomma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ho larvitar decisa 6iv.. torchic decisa dw 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Bulbasaur 5iv dw più simipour shiny 3iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Kingdra shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Magcargo shiny 2iv? No, grazie comunque Guarda il mio mercatino e dimmi cosa ti interessa, c'è il link in firma:) Ho praticamente tutto, mi spiace Grazie comunque Ho larvitar decisa 6iv.. torchic decisa dw 5iv Ho sia Larvitar flawless che Torchic, grazie comunque Bulbasaur 5iv dw più simipour shiny 3iv Non saprei, terrò in considerazione la tua offerta. Kingdra shiny? No, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 No, grazie comunque Ho praticamente tutto, mi spiace Grazie comunque Ho sia Larvitar flawless che Torchic, grazie comunque Non saprei, terrò in considerazione la tua offerta.No, grazie Bulbasaur 5iv dw più simipour shiny 3ivAggiuniugo anche uno tra yveltal o xerneas oppure la charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Qual' é la sua size? Sembra bello grosso quel Gourgeist Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Bulbasaur 5iv dw più simipour shiny 3ivAggiuniugo anche uno tra yveltal o xerneas oppure la charizardite xI leggendari non mi interessano comunque. Si accettano altre offerte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Bulbasaur 5iv charmender 5iv più simipour 3iv shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Manectric shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 glalie shiny + gible 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 - Charmander Jolly 4IV/5IV (Dragon Dance)- Bulbasaur Hasty 4IV con Chlorophyll- Honedge Brave 4IV- Gligar Impish 4IV con Immunity- Shuppet Adamant 4IV/5IV con Cursed Body- Riolu Jolly 4IV (Crunch; Low Kick)- Gasly Timid 4IV/5IV- Rotom Modest 4IV- Pumpkaboo Impish 4IV - Charmander Timid 4IV Offro fino a 6 di questi, 12 se preferisci averli in coppia! (però non ho coppie per tutti questi scritti, le ho per Gligar, Shuppet, Gastly e Pumpkaboo) E come Extra, posso offrirti Parasect shiny 2IV e Ditto shiny (gli altri sono ottenuti con chain fishing, non te li offro nemmeno, sò che li rifiuteresti xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Sawsbuck shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Fennekin 6 iv timido aiuto fuoco + spiritomb shiny + charizardite x + blazikenite + 1 dei pokemon con 5 iv che ho nel mercatino (firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.